Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IBRAHIMOVIC a Sanremo in moto: BALLE, FAKE NEWS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IBRAHIMOVIC a Sanremo in moto: BALLE, FAKE NEWS

    Ho fermato un motociclista.. volevo guidare io la moto ecc ecc...

    ERA UNO SCOOTER...


    Lui, il suo Festival, lo ha già vinto. Adesso, almeno per qualche giorno, può godersi il palcoscenico. Da Amadeus in giù, sono in tanti a dovergli un favore. Franco Nocera, il motociclista che ha dato un passaggio a Zlatan Ibrahimovic fino a Sanremo, ancora fa fatica a credere a quanto accaduto. "È successo che giovedì c'era un traffico impressionante e allora, nel pomeriggio, ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi verso le 20 e, fermo nel traffico, vedo un van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: 'Ma questo è Ibra'. L'autista ha abbassato il finestrino e ha detto: 'Ibra chiede se lo porti a Sanremo'. Sì, certo, non c'è problema. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: 'Sto accompagnando Ibra a Sanremo'. Non mi ha creduto".




    Difficile dare torto alla moglie di Franco. Il racconto del "salvatore del Festival", però, corrisponde al vero: "Una gag? No, nessuna gag, è la verità. Ammetto che per i primi cinque minuti ho avuto paura. Immagino la scena vista dagli altri. Io tesissimo per la responsabilità, alto 1,70, sul mio scooter. Lui dietro, gigantesco, con le gambe che spuntavano fuori dalle ruote di non so quanto. Ma alla fine siamo arrivati. Mi ha ringraziato ed è corso in teatro". Ibra ha anche detto che lei non gli sembrava un motociclista provetto e che perciò le ha chiesto di guidare. Bugia? No, vero anche questo, gli ho detto di no. Però sul fatto che io non sia un grande motociclista ha ragione. Ed è vero che non ero mai andato in moto in autostrada".



    Ma come si è comportato Ibrahimovic? "E' stato carinissimo, è una persona squisita. Mi ha chiesto come potesse ringraziarmi, mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono neanche riuscito a fare una foto perché, quando siamo arrivati, lui era di corsissima, è sceso dalla moto ed è entrato all'Ariston. Mia moglie alla fine mi ha creduto, il matrimonio è salvo". Il rammarico? Non aver chiacchierato con il fuoriclasse svedese. "Ero troppo concentrato, avvertivo la responsabilità di portare un personaggio del genere, per di più al Festival. Ero molto teso, poi a poco a poco mi sono sciolto, anche grazie a lui. Per fortuna non c’era tanto traffico, pochissime
    macchine". Il traffico, c'era stato prima. Per fortuna...


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ho chiamato mia moglie e le ho detto: 'Sto accompagnando Ibra a Sanremo
    se a mi moje le sparo una scusa del genere me corca a prescindere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che poi... io ho i cacchi miei... DEVO FARE 70 km e portarti? Altro che la maglia mi dai casso... che poi.... 'tranquillo... te la mando'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by springer View Post

        se a mi moje le sparo una scusa del genere me corca a prescindere
        Che poi questo poveraccio... 1.70.... scooter... azz...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Che poi... io ho i cacchi miei... DEVO FARE 70 km e portarti? Altro che la maglia mi dai casso... che poi.... 'tranquillo... te la mando'
          Si credici che te la porta sicuro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Che poi... io ho i cacchi miei... DEVO FARE 70 km e portarti? Altro che la maglia mi dai casso... che poi.... 'tranquillo... te la mando'
            che poi.. la foto non ce l'ho perchè era di corsa.... mavvafanzum... ci vogliono 30 secondi a fare una foto con il cellulare ..la prossima volta te la fai a piedi...


            tmax power....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo avevo già scritto nel 3d dedicato che era uno scooter con nel sottosella un casco in più
              comunque il retroscena di come è andata è interessante...

              Comment

              X
              Working...
              X