Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FACCIAMO TUTTI INSIEME UN REGALO AL Forum?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giova3419 View Post

    Sì sì, belin, se continua così la settimana prossima lo vediamo nella top 3 degli uomini più ricchi del mondo a ridosso di Arnault...
    ahahahah esatto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Poi prendo anche una quota di Tesla e Space-X che dite?

      Scherzi a parte.. grazie a chi ha supportato..... mi sono un pò sbugiardato con semiramide.... io avevo detto 'ma si... 2-3 daranno anche 50-100 euro ma poi lasciamo stare'.. invece.... devo dire che penso che 5-6 persone abbiano 'donato'.....
      Ricordo a fine anni '60 inizio anni '70 quando sulle panchine della chiesa c'era la targhetta con scritto "Donata dalla famiglia ..."

      Non sono più andato alla Santa Messa, ma spero le abbiano rimosse.

      E' chiaro il concetto o devo approfondire? Se dono deve essere anonimo se no non va bene, perché mette altri utenti spilorci.

      Credo sia capibile il messaggio.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Secondo me non è una questione di spilorci o meno.

        Ognuno conosce la propria posizione finanziaria e il proprio "affetto" per il forum, o Davide in persona, di conseguenza l'eventuale donazione e il suo importo.

        Ho dato quel che ho ritenuto adeguato.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Ricordo a fine anni '60 inizio anni '70 quando sulle panchine della chiesa c'era la targhetta con scritto "Donata dalla famiglia ..."

          Non sono più andato alla Santa Messa, ma spero le abbiano rimosse.

          E' chiaro il concetto o devo approfondire? Se dono deve essere anonimo se no non va bene, perché mette altri utenti spilorci.

          Credo sia capibile il messaggio.
          Infatti Max, se non ho male interpretato il tuo messaggio, penso sia scontato che non venga detto chi e quanto dona. Mi pare che Mito non l'abbia fatto e non intenda farlo. L'anonimato credo sia garantito, in entrambi i sensi (per chi ha donato e per chi no, a maggior ragione sul quantum, immagino )

          Se invece non ho capito un kezz mi spiace, sopportatemi finché potete...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giova3419 View Post

            Pensionato pensionato ma secondo me sei nella top 10 degli abbienti, qua; altro che povero

            Come qualità della vita anche nella top 3...
            diciamo..che cerco di preservarmi..da nonno sprint

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ah volete un pò di stats? leggevo freddy.bike

              Allora... a oggi....

              11 donazioni

              10 uomini
              1 donna


              Donazione più alta 100 euro
              Donazione più bassa 5

              Media: 29,9 euro a testa

              Visto che si parlava di obiettivi o costo servers... diciamo che con queste 11 donazioni siamo a 3 settimane di servers pagati a spanne...


              Poi vabbè.... ovviamente paypal si ciula il suo solito 3/4%...

              Ovviamente...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by omarMT01 View Post
                Secondo me non è una questione di spilorci o meno.

                Ognuno conosce la propria posizione finanziaria e il proprio "affetto" per il forum, o Davide in persona, di conseguenza l'eventuale donazione e il suo importo.

                Ho dato quel che ho ritenuto adeguato.
                Ma va..., ma tutti fanno anche troppo.... cioè... non mi pare di aver mai ragionato di far pagare tessere o membership o minkiate come tanti altri.... difatti era più una cosa dove siamo andati con certi discorsi con Semiramide e ha preso iniziativa ma io non è che volessi tanto...

                Ma ringrazio tutti.... ovviamente... e non è che chi mette 100 e chi mette 5 van sulla bilancia della mia considerazione.. anche io.. ci son stati periodi che andava bene un pò tutto (in generale la vita) e avoja magliette e cose che ho regalato... quando si può e si fa volentieri si fa!



                PS: per chi parlava di rolex.... anche no eh.. ah,ah... ho il mio contapassi della xiaomi da 25 euro.. e quello tengo!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah volete un pò di stats? leggevo freddy.bike

                  Allora... a oggi....

                  11 donazioni

                  10 uomini
                  1 donna


                  Donazione più alta 100 euro
                  Donazione più bassa 5

                  Media: 29,9 euro a testa

                  Visto che si parlava di obiettivi o costo servers... diciamo che con queste 11 donazioni siamo a 3 settimane di servers pagati a spanne...


                  Poi vabbè.... ovviamente paypal si ciula il suo solito 3/4%...

                  Ovviamente...
                  Buono, un minimo di sforzo ed avremo garantito ancora un mese di vita al forum!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Infatti Max, se non ho male interpretato il tuo messaggio, penso sia scontato che non venga detto chi e quanto dona. Mi pare che Mito non l'abbia fatto e non intenda farlo. L'anonimato credo sia garantito, in entrambi i sensi (per chi ha donato e per chi no, a maggior ragione sul quantum, immagino )

                    Se invece non ho capito un kezz mi spiace, sopportatemi finché potete...
                    Pagina 2 e 3 ...ovviamente senza polemica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Fatto, mi ha fatto piacere dare un contributo a questo forum dove ho imparato tanto, a cui devo molto.
                      mito22, con la mia magnanima donazione puoi ben comprarti un quarto di fascetta in gomma di un tubo della McLaren, per il resto beh, dai, ci pensi tu
                      Last edited by devilsss; 06-05-21, 09:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mi spiegate come posso Donare?

                        Ottima iniziativa Semi!!!

                        Supportiamo e sopportiamo DDG

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by DaDa_mk View Post
                          Mi spiegate come posso Donare?

                          Ottima iniziativa Semi!!!

                          Supportiamo e sopportiamo DDG
                          da PC, in alto a sinistra, sotto DAIDEGAS, a destra di Forums trovi SUPPORTA DDG
                          Last edited by omarMT01; 06-05-21, 10:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by DaDa_mk View Post
                            Mi spiegate come posso Donare?

                            Ottima iniziativa Semi!!!

                            Supportiamo e sopportiamo DDG
                            Se visualizzi da PC:

                            In alto, appena sotto la scritta gigante DAIDEGAS, c'è la scritta Forums ed accanto Supporta DDG. Clicchi lì e segui le (semplicissime) istruzioni

                            Se visualizzi da cellulare via web (forum tradizionale):

                            Come sopra, con la sola differenza che devi mettere il cellulare di traverso perché se lo tieni in posizione verticale (telefonata) non lo visualizza.

                            Se visualizzi da Tapatalk:

                            Non ne ho idea, Tapatalk mi sta sui coglioni a partire dal nome , provato ad usarlo una volta e poi cestinato; mi proponeva a forza di aggiungere altri forum assurdi che avevo frequentato anni prima.

                            Comunque mi pare che l'abbiano spiegato sopra

                            P.S.: ieri sera per un pò non mi andava il forum ed effettivamente un pensiero al fatto che Dav' potesse essersi dileguato col sostanzioso malloppo l'ho fatto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Da TAPATALK invece nella sezione "Avvisi istruzioni"--> "Problemi tecnici...."--> "Supporta il Forum"

                              E' il topic scritto da Mito sul come fare e, alla fine, c'è un link che ti porta direttamente su paypal del forum


                              Se hai PayPal, credo che puoi fare una donazione direttamente a info@daidegas.it
                              Last edited by omarMT01; 06-05-21, 10:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Grassie ragazzi super gentili

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X