Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FACCIAMO TUTTI INSIEME UN REGALO AL Forum?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by DaDa_mk View Post
    Grassie ragazzi super gentili
    Ecco, l'unica cosa è che il conto Paypal che ti da lì non va bene. Appena sei a quel punto contattami che ti do io l'account di Paypal corretto su cui versare...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by giova3419 View Post

      Ecco, l'unica cosa è che il conto Paypal che ti da lì non va bene. Appena sei a quel punto contattami che ti do io l'account di Paypal corretto su cui versare...
      Ahahahahahaahaahahaa ponci ponci po' po

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Ricordo a fine anni '60 inizio anni '70 quando sulle panchine della chiesa c'era la targhetta con scritto "Donata dalla famiglia ..."

        Non sono più andato alla Santa Messa, ma spero le abbiano rimosse.

        E' chiaro il concetto o devo approfondire? Se dono deve essere anonimo se no non va bene, perché mette altri utenti spilorci.

        Credo sia capibile il messaggio.
        ciao max non credo che siano cose paragonabili, ma a prescindere da questo, la donazione avviene in forma più che anonima visto che appare solo un'email e puoi anche cambiarla.

        il concetto di base è se si vuole dare una mano, se si vuole si può fare che sia anonimo o pubblico, se non si vuole non si fa

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by doc67 View Post

          ciao max non credo che siano cose paragonabili, ma a prescindere da questo, la donazione avviene in forma più che anonima visto che appare solo un'email e puoi anche cambiarla.

          il concetto di base è se si vuole dare una mano, se si vuole si può fare che sia anonimo o pubblico, se non si vuole non si fa
          Se dovessi donare per quello che mi da DDG ci vorrebbero 2milioni di Euro. È la mia vita.

          Ebbene si l'ho fatto anch'io senza scriverlo come hai fatto tu.

          Un abbraccio

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah volete un pò di stats? leggevo freddy.bike

            Allora... a oggi....

            11 donazioni

            10 uomini
            1 donna


            Donazione più alta 100 euro
            Donazione più bassa 5

            Media: 29,9 euro a testa

            Visto che si parlava di obiettivi o costo servers... diciamo che con queste 11 donazioni siamo a 3 settimane di servers pagati a spanne...


            Poi vabbè.... ovviamente paypal si ciula il suo solito 3/4%...

            Ovviamente...
            non dovevi mettere donazione ma solo un invio di denaro personale così era senza commissioni

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Tati90 View Post

              no no infatti io per questo sono stata un pò genovese... ti ho donato un'iscrizione
              si sa mai che prendi e te ne scappi col bottino
              Eh ma così non vale Tati, l'iscrizione l'abbiamo donata tutti anche gli altri genovesi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by DaDa_mk View Post
                Mi spiegate come posso Donare?

                Ottima iniziativa Semi!!!

                Supportiamo e sopportiamo DDG
                In effetti il meccanismo per la donazione soprattutto da mobile mi sembra di aver capito che non sia molto intuitivo ( io ho donato da pc)

                Grazie DaDa_mk per aver apprezzato l'iniziativa e soprattutto per voler aderire con entusiasmo alla donazione nonostante tu sia appena entrata in questa grande famiglia.... è questo lo spirito giusto per una bella community come DDG...non importa la cifra ma il voler partecipare attivamente

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  non dovevi mettere donazione ma solo un invio di denaro personale così era senza commissioni
                  Questo è un ottimo suggerimento per mito22

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Ecco, l'unica cosa è che il conto Paypal che ti da lì non va bene. Appena sei a quel punto contattami che ti do io l'account di Paypal corretto su cui versare...
                    Ah ah... giusto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      non dovevi mettere donazione ma solo un invio di denaro personale così era senza commissioni
                      hai ragione.... ma il sistema è anche così.. altrimenti avrei dovuto specificare anche la cifra dai...

                      Diamo 'sto 3-4% a Paypal!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Se dovessi donare per quello che mi da DDG ci vorrebbero 2milioni di Euro. È la mia vita.

                        Ebbene si l'ho fatto anch'io senza scriverlo come hai fatto tu.

                        Un abbraccio
                        Grazie max... questo vale più di due.... mh.. cazzo dico.. ma si fanculo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ah.. volendo ho fatto la guida anche di questo: Supporta il forum

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Grazie max... questo vale più di due.... mh.. ***** dico.. ma si fanculo..
                            Grazie a te che mi fai passare le giornate serenamente.

                            Senza DDG sarebbero guai seri, il perché lo sai

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ah.. volendo ho fatto la guida anche di questo: Supporta il forum
                              Belin ormai ci vuole la guida per ogni cagata; anche per come "leggere la guida"... Belin, lo trovi, ci clicchi e lo fai, dai... Chi non riesce a fare sta roba gli darei un pò di ptt e pct, dove magari ti cambia la norma in corsa e/o ti salta la chiavetta e/o non di accede e/o (qualche altra decina di e/o) oppure tutti assieme e a te scade solo un'opposizione da un milioncino di Euro che se non fai in tempo a fare semplicemente ti giochi la casa e la vita...cosette così...

                              Scusate ho lo scazzo depressivo multiplo in corso. Al penultimo stadio

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by giova3419 View Post

                                Belin ormai ci vuole la guida per ogni cagata; anche per come "leggere la guida"... Belin, lo trovi, ci clicchi e lo fai, dai... Chi non riesce a fare sta roba gli darei un pò di ptt e pct, dove magari ti cambia la norma in corsa e/o ti salta la chiavetta e/o non di accede e/o (qualche altra decina di e/o) oppure tutti assieme e a te scade solo un'opposizione da un milioncino di Euro che se non fai in tempo a fare semplicemente ti giochi la casa e la vita...cosette così...

                                Scusate ho lo scazzo depressivo multiplo in corso. Al penultimo stadio
                                Non è tutto così ovvio Giovanni.... quindi dai qualche guida l'ho fatta... Non tutto per tutti è immediato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X