Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FACCIAMO TUTTI INSIEME UN REGALO AL Forum?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah.. volendo ho fatto la guida anche di questo: Supporta il forum
    Ottimo, così anche chi è connesso da mobile non avrà difficoltà a trovare il tasto giusto visto che era meno intuitivo rispetto al computer

    A costo di sembrare ripetitiva, per come la penso io (ma immagino valga anche per te Mito22....) in generale è il gesto quello che conta perchè è come dire.... io ci sono e apprezzo il forum e tutto quello che mi offre

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Semiramide View Post

      Ottimo, così anche chi è connesso da mobile non avrà difficoltà a trovare il tasto giusto visto che era meno intuitivo rispetto al computer

      A costo di sembrare ripetitiva, per come la penso io (ma immagino valga anche per te Mito22....) in generale è il gesto quello che conta perchè è come dire.... io ci sono e apprezzo il forum e tutto quello che mi offre
      Ma ovviamente.. ho già dissertato sul tema..

      PS: raga fanculo.. ma quanto azzo consuma 'sta Pagani Zonda?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma ovviamente.. ho già dissertato sul tema..

        PS: raga fanculo.. ma quanto azzo consuma 'sta Pagani Zonda?
        Hai raGGGione cazzarola!!! Vabbuò, dai, dalla a me che mi sacrifico; ti tolgo l'onere del mantenerla. OH, gratis eh!!! Capito che amico?!?!?? Magari provo a vedere se riesco a darla indietro per una Bugatti Valkyrie... Semmai potrei addirittura fartici fare un giro... Boh, mo però non so se sto esagerando con la magnanimità...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Semiramide View Post

          Eh ma così non vale Tati, l'iscrizione l'abbiamo donata tutti anche gli altri genovesi
          Si si ma io intendevo un’altra iscrizione, il boss sa di che parlo comunque la mia donazione l’ho fatta

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Tati90 View Post

            Si si ma io intendevo un’altra iscrizione, il boss sa di che parlo comunque la mia donazione l’ho fatta
            Sicuramente il fatto che tu sia appena iscritta ed abbia già donato al forum ti fa un grande onore, ti faccio i miei complimenti Tati ... questo mi fa pensare positivamente che hai voglia di restare con noi per tanto tempo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by devilsss View Post
              Fatto, mi ha fatto piacere dare un contributo a questo forum dove ho imparato tanto, a cui devo molto.
              mito22, con la mia magnanima donazione puoi ben comprarti un quarto di fascetta in gomma di un tubo della McLaren, per il resto beh, dai, ci pensi tu
              Quel che dici è giusto...non solo è una bella community per stare insieme, ma è anche una community che ha un grande valore tecnico dove si può imparare molto e questo patrimonio di conoscenze non deve assolutamente andare disperso...ed è anche questo infatti, uno dei motivi per cui per il suo ventennale il forum meritava un regalino

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Semiramide View Post

                Sicuramente il fatto che tu sia appena iscritta ed abbia già donato al forum ti fa un grande onore, ti faccio i miei complimenti Tati ... questo mi fa pensare positivamente che hai voglia di restare con noi per tanto tempo
                Certo che ho voglia di restare con voi, in poco tempo questo forum mi ha rallegrato le giornate, dato molti più stimoli di quelli che già avevo, dato delle sorprese.. in più conosciuto bella gente 😍

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by devilsss View Post
                  Fatto, mi ha fatto piacere dare un contributo a questo forum dove ho imparato tanto, a cui devo molto.
                  mito22, con la mia magnanima donazione puoi ben comprarti un quarto di fascetta in gomma di un tubo della McLaren, per il resto beh, dai, ci pensi tu
                  Grazie Riccardo..... ma va la mia era una battuta.....

                  ormai ho un'età che anche avessi i soldi per una P1 GTR.... ma no che cazzo dico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Cmq... siamo a 14... donatori..... 2 donne, 12 maschietti....

                    La media di queste ultime 3 donazioni 28,33 eurodindi

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Cmq... siamo a 14... donatori..... 2 donne, 12 maschietti....

                      La media di queste ultime 3 donazioni 28,33 eurodindi
                      Spero che si riesca almeno a regalare 1 mese di servers al forum per il suo ventennale con la cifra che si raccoglie ....

                      A dire il vero, mi spiace un po' vedere che solo 2 donne (compresa me) ad ora, abbiano fatto una donazione per il forum ed immagino che per te mito22 possa essere un po' una delusione se le cose rimangono così... soprattutto perché hai sempre un occhio di riguardo per la sezione rosa con fantastiche proposte...

                      Anche perchè onestamente bene o male tutte noi abbiamo avuto modo di essere gratificate e coinvolte in qualche bella iniziativa nel passato o nel presente, dunque penso che anche solo una donazione simbolica al costo di un caffè al forum o a te che ne sei il fondatore, potrebbe essere un bel gesto di eleganza e riconoscenza femminile nei confronti di chi cerca sempre di valorizzarci al meglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Spero che si riesca almeno a regalare 1 mese di servers al forum per il suo ventennale con la cifra che si raccoglie ....

                        A dire il vero, mi spiace un po' vedere che solo 2 donne (compresa me) ad ora, abbiano fatto una donazione per il forum ed immagino che per te mito22 possa essere un po' una delusione se le cose rimangono così... soprattutto perché hai sempre un occhio di riguardo per la sezione rosa con fantastiche proposte...

                        Anche perchè onestamente bene o male tutte noi abbiamo avuto modo di essere gratificate e coinvolte in qualche bella iniziativa nel passato o nel presente, dunque penso che anche solo una donazione simbolica al costo di un caffè al forum o a te che ne sei il fondatore, potrebbe essere un bel gesto di eleganza e riconoscenza femminile nei confronti di chi cerca sempre di valorizzarci al meglio.
                        Chi mangia la gallina altrui impegna la propria

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Spero che si riesca almeno a regalare 1 mese di servers al forum per il suo ventennale con la cifra che si raccoglie ....

                          A dire il vero, mi spiace un po' vedere che solo 2 donne (compresa me) ad ora, abbiano fatto una donazione per il forum ed immagino che per te mito22 possa essere un po' una delusione se le cose rimangono così... soprattutto perché hai sempre un occhio di riguardo per la sezione rosa con fantastiche proposte...

                          Anche perchè onestamente bene o male tutte noi abbiamo avuto modo di essere gratificate e coinvolte in qualche bella iniziativa nel passato o nel presente, dunque penso che anche solo una donazione simbolica al costo di un caffè al forum o a te che ne sei il fondatore, potrebbe essere un bel gesto di eleganza e riconoscenza femminile nei confronti di chi cerca sempre di valorizzarci al meglio.
                          Eccomi!!!!

                          Io ci ho provato più volte e oggi forse forse forse son riuscita ho fatto una prova.... Aspetto news dal boss se è andato a buon fine così mettiamo un importo come donazione mensile e anche se mi dimentico PayPal se lo ricorderà e lo farà con puntualità

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Semiramide View Post

                            Spero che si riesca almeno a regalare 1 mese di servers al forum per il suo ventennale con la cifra che si raccoglie ....

                            A dire il vero, mi spiace un po' vedere che solo 2 donne (compresa me) ad ora, abbiano fatto una donazione per il forum ed immagino che per te mito22 possa essere un po' una delusione se le cose rimangono così... soprattutto perché hai sempre un occhio di riguardo per la sezione rosa con fantastiche proposte...

                            Anche perchè onestamente bene o male tutte noi abbiamo avuto modo di essere gratificate e coinvolte in qualche bella iniziativa nel passato o nel presente, dunque penso che anche solo una donazione simbolica al costo di un caffè al forum o a te che ne sei il fondatore, potrebbe essere un bel gesto di eleganza e riconoscenza femminile nei confronti di chi cerca sempre di valorizzarci al meglio.
                            Semi scrivi cose giustissime!

                            Ti stimo tantissimo leggendo ogni post che lasci sul forum.
                            E sono super d'accordo... Si faranno avanti le belle donzelle del forum, forse hanno perso la notizia?
                            Possiamo evidenziarla questa discussione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Beh, però guardate Semiramide e DaDa_mk , che alla fine 3 ragazze su 15 totali, ergo 12 maschietti, ci sta come proporzione. Cioè le ragazze saranno Ca 1/4 dei maschi, no? Insomma, se si ritiene che siano poche son pochi tutti, non solo nel ragazze...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Beh, però guardate Semiramide e DaDa_mk , che alla fine 3 ragazze su 15 totali, ergo 12 maschietti, ci sta come proporzione. Cioè le ragazze saranno Ca 1/4 dei maschi, no? Insomma, se si ritiene che siano poche son pochi tutti, non solo nel ragazze...
                                Forza Gente... pagatelo da bere ogni tanto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X