Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FACCIAMO TUTTI INSIEME UN REGALO AL Forum?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FACCIAMO TUTTI INSIEME UN REGALO AL Forum?

    In occasione del compleanno ventennale del forum DAIDEGAS e dopo aver preso coscienza che inesorabilmente tutti i forum ed in particolare quelli di motociclismo chiudono, lasciando un vero e proprio cimitero virtuale online, sono giunta alla conclusione che sarebbe carino premiare la costanza con cui Mr.Daidegas da 20 anni ( metà della sua vita) rende felici le nostre giornate aggregandoci in questa bella community online

    Così, non potendo fare personalmente una raccolta fondi per fare un bel regalo al forum e al webmaster che permette che esista DDG.... ho fatto pressione su Mito22 (combattendo contro la sua contrarietà), affinché aggiungesse la possibilità di avere il tasto per fare una donazione...sarebbe bello contribuire anche noi utenti per una volta in vent'anni al funzionamento di questo bel luogo virtuale.

    Sono certa che il Boss investirà il nostro super regalo nel migliore dei modi, e anche se ad esempio bastasse solo per pagare un mese di server, sarebbe comunque un bel gesto di gratitudine nei suoi confronti. Un po' come quando gli amici si mettono tutti insieme a raccogliere i soldi per fare un regalo più grosso ad un buon amico in occasione di una data importante.


    Personalmente non mi importa sapere se lui guadagna o meno dal forum. Questo, considerata anche la pandemia in corso, è un regalo di ringraziamento a prescindere che credo si meriti per la dedizione con cui porta avanti questa community, sempre attento e presente nel venire incontro alle nostre esigenze di utenti.

    Non possiamo fare una festa per ovvie ragioni, ma possiamo noi fare la festa al forum


    Così ora, abbiamo la possibilità di avere il tasto SUPPORTA IL FORUM per fare un piccolo gesto, fosse anche solo il corrispettivo di un caffè per dimostrare gratitudine al nostro super amministratore. Grazie Davide Polo


    SUPPORTIAMO IL NOSTRO FORUM CON UN REGALINO PER I SUOI PRIMI VENT'ANNI!!!!!

  • Font Size
    #2
    Non vedo il tasto
    non vorrei schiacciarlo per sbaglio
    No scherzo ci sta, è un'iniziativa carina​​​​

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      In occasione del compleanno ventennale del forum DAIDEGAS e dopo aver preso coscienza che inesorabilmente tutti i forum ed in particolare quelli di motociclismo chiudono, lasciando un vero e proprio cimitero virtuale online, sono giunta alla conclusione che sarebbe carino premiare la costanza con cui Mr.Daidegas da 20 anni ( metà della sua vita) rende felici le nostre giornate aggregandoci in questa bella community online

      Così, non potendo fare personalmente una raccolta fondi per fare un bel regalo al forum e al webmaster che permette che esista DDG.... ho fatto pressione su Mito22 (combattendo contro la sua contrarietà), affinché aggiungesse la possibilità di avere il tasto per fare una donazione...sarebbe bello contribuire anche noi utenti per una volta in vent'anni al funzionamento di questo bel luogo virtuale.

      Sono certa che il Boss investirà il nostro super regalo nel migliore dei modi, e anche se ad esempio bastasse solo per pagare un mese di server, sarebbe comunque un bel gesto di gratitudine nei suoi confronti. Un po' come quando gli amici si mettono tutti insieme a raccogliere i soldi per fare un regalo più grosso ad un buon amico in occasione di una data importante.


      Personalmente non mi importa sapere se lui guadagna o meno dal forum. Questo, considerata anche la pandemia in corso, è un regalo di ringraziamento prescindere che credo si meriti per la dedizione con cui porta avanti questa community, sempre attento e presente nel venire incontro alle nostre esigenze di utenti.

      Non possiamo fare una festa per ovvie ragioni, ma possiamo noi fare la festa al forum


      Così ora, abbiamo la possibilità di avere il tasto SUPPORTA IL FORUM per fare un piccolo gesto, fosse anche solo il corrispettivo di un caffè per dimostrare gratitudine al nostro super amministratore. Grazie Davide Polo


      SUPPORTIAMO IL NOSTRO FORUM CON UN REGALINO PER I SUOI PRIMI VENT'ANNI!!!!!
      Quindi non mi posso comprare una McLaren P1 GTR?

      Grazie per l'idea laura... vediamo.. non sono molto per 'ste cose... vediamo.... Grazie per il pensiero!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Non vedo il tasto
        non vorrei schiacciarlo per sbaglio
        No scherzo ci sta, è un'iniziativa carina​​​​
        Tu il doppio... che nessun forum ti sopporterebbe segazza ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Quindi non mi posso comprare una McLaren P1 GTR?

          Grazie per l'idea laura... vediamo.. non sono molto per 'ste cose... vediamo.... Grazie per il pensiero!
          Questa ti va bene? secondo me qui ci possiamo tranquillamente arrivare con un piccolo sforzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post

            Questa ti va bene? secondo me qui ci possiamo tranquillamente arrivare con un piccolo sforzo

            cavolo bellissima... azz.. costan così poco 'ste cose mò?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella iniziativa, dai!! Ci voleva il pragmatismo femminile della regina leggendaria per portarla a casa

              Accolgo positivamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci sto! Brava Laura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  consiglio di creare una raccolta donazioni per uno scopo preciso, invoglia di più le persone e le rende più predisposte a fidarsi piuttosto che dare soldi così e non sa come verranno usati... la gente è invidiosa e se immagina che Mito si compra una moto o un rolex nuovo rinuncia alla donazione.
                  Adesso l'ho detto scherzando ma se si vuole davvero tirare su un bel regalo potreste pensarci... tipo raccolta fondi per affitto server e mano a mano che sale la cifra si modifica la scritta "grazie alle donazioni oggi DDG ha ricevuto un mese pagato, e si modifica ogni tot, manterrebbe anche viva la curiosità verso il post dove uno torna per vedere i risultati sempre aggiornati ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Attendo aggiornamenti

                    Grande Dave!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo dico per tutti quelli che visualizzano il forum da cellulare. Penso che il pulsante per le donazioni sia "supporta DDG" , in alto accanto a"forum". Ma tenendo il cellulare in posizione normale (telefonata) non lo vedete. Per visualizzarlo dovete ruotarlo

                      Sempre che sia quello il pulsante. Sono andato a logica, diciamo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi pare giusto . Ma di che entità è giusto parlare ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          consiglio di creare una raccolta donazioni per uno scopo preciso, invoglia di più le persone e le rende più predisposte a fidarsi piuttosto che dare soldi così e non sa come verranno usati... la gente è invidiosa e se immagina che Mito si compra una moto o un rolex nuovo rinuncia alla donazione.
                          Adesso l'ho detto scherzando ma se si vuole davvero tirare su un bel regalo potreste pensarci... tipo raccolta fondi per affitto server e mano a mano che sale la cifra si modifica la scritta "grazie alle donazioni oggi DDG ha ricevuto un mese pagato, e si modifica ogni tot, manterrebbe anche viva la curiosità verso il post dove uno torna per vedere i risultati sempre aggiornati ;-)

                          Sicuramente il tuo consiglio è buono, anche se nell'incipit della discussione lo scopo e le finalità sono state precisate, ho lasciato un po' vago lo scopo della donazione nei confronti del forum perchè non ho la minima idea di quanto costi e cosa possa servire per mantenere un forum, e per discrezione non l'ho chiesto al Boss.

                          Poichè è una persona di buon senso che sacrifica le sue giornate sul forum, e penso sia una brava persona degna di stima da ciò che mi è stato riferito da chi lo conosce bene, ho dato per scontato in buona fede che Davide ne farà buon uso.... anche perchè ammesso e non concesso che come dici, si compri un Rolex con i soldi delle donazioni per forum.... i soldi per il forum deve comunque tirarli fuori...dunque sarebbero comunque soldi in più per il forum

                          Certamente Mito non avrà nessun problema ad aggiornare la cifra delle donazioni o a mettere uno scopo ben preciso, ma questo può essere anche controproducente per due motivi: si potrebbe fissare lo scopo che servono per pagare il server, ma se poi succede un imprevisto e ad esempio crasha il forum e deve usarli per farlo sistemare e quindi li usa per un altro scopo sempre legato alla gestione del forum? Gli utenti potrebbero storcere il naso....Ecco uno dei motivi perchè ho lascitao al buon senso di Mito come utilizzarli, perchè lui li utilizzerà con la diligenza del buon padre di famiglia per il forum
                          L'altro motivo è che.... se nessuno dona nulla, siamo sicuri noi utenti di voler sapere quanto siamo gretti e tirchi nei confronti del forum a cui diciamo che vogliamo tanto bene?

                          Per quanto mi riguarda non avrei neppure nessun problema nel chiedere di inserire nome e cognome o nickname dei donatori.... ma poi sarebbe discriminante tra chi dona tanto e chi dona poco in base alle sue tasche e chi non dona nulla non ci farebbe una gran bella figura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mi pare giusto . Ma di che entità è giusto parlare ?
                            Ognuno dona un regalo in base alle proprie possibilità, al proprio buon cuore o buon senso, non c'è una cifra minima fissata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Semiramide View Post

                              Ognuno dona un regalo in base alle proprie possibilità, al proprio buon cuore o buon senso, non c'è una cifra minima fissata...
                              Si ok ma una base ? 5 Euro ? 50 Euro ? 100 Euro ? 1 Euro ? Poi gli facico una donazione di 2 centesimi per vedere che dice

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X