Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FACCIAMO TUTTI INSIEME UN REGALO AL Forum?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fatto Il Rolex è anche un po' mio

    Comment


    • Font Size
      #17
      fatto e con il cuore!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        vogliamo la stampa del rolex sulla prossima tuta
        grazie dave

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Si ok ma una base ? 5 Euro ? 50 Euro ? 100 Euro ? 1 Euro ? Poi gli facico una donazione di 2 centesimi per vedere che dice
          Beh direi che il minimo sindacabile sia 5 euro dai....ovvio che se uno è uno studente universitario può donare solo 5 euro, mentre se uno ha una fabbrichetta può permettersi anche di donare 100 euro.

          Stesso discorso vale per la storicità dell'utenza...è ovvio che se sono un utente appena iscritto magari dono 5/10 euro perché per me non è ancora un luogo dove mi trovo bene e a cui sono affezionato, invece se sono un utente fondatore o sono sul forum da 10 anni ovviamente per me la community ha un valore affettivo diverso e allora sono più propenso a fare un bel regalo di cuore.

          Poi chiaramente ci sta anche che ci sia un utente appena iscritto che comunque ritiene questo forum una mosca bianca nell'oceano del web e decide comunque di sostenerlo con un bel regalo

          P.s ti mando un PM con la cifra della mia donazione per darti un orientamento

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma non dovrebbe pagarci lui a noi che gli tiriamo avanti la carretta?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              ma non dovrebbe pagarci lui a noi che gli tiriamo avanti la carretta?
              In realtà se la mettiamo su questo piano... mi sa che di questi tempi è lui che sta tirando avanti stoicamente la carretta per noi...per non lasciarci orfani...come sta succedendo a tutti gli altri forum che chiudono i battenti stra-fregandosene dei frequentatori e del loro stare bene nella community....

              Alla fine a ben guardare ( scusami Boss se ti ho guardato il profilo Linkedin) lui ha un sacco di competenze ed esperienze che potrebbe tranquillamente spendere e dire..... ciao cari... io vi pianto qui chiudo la baracca e vado a lavorare in azienda

              Per cui mi sa che la tua battuta forse era valida 10 anni fa quando i forum erano in voga... adesso risulta un po' obsoleta

              Comment


              • Font Size
                #22
                quello che mi lascia basito è come non si capisca che in questo periodo devi investire in pubblicità...e nel settore i giornali non tirano più, si dovrebbe puntare molto sui forum...bah

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma il tasto SOPPORTA il forum ( o qualcuno dei suoi iscritti ) si può mettere ????


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    dai che il cinque per mille te lo do..da povero pensionato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Semiramide View Post

                      Beh direi che il minimo sindacabile sia 5 euro dai....ovvio che se uno è uno studente universitario può donare solo 5 euro, mentre se uno ha una fabbrichetta può permettersi anche di donare 100 euro.
                      ...
                      Oh e casualmente Lele c'ha la fabbrichetta..uè (voleva essere l'intercalare milaneis ma non rende). Anzi, manco tanto "etta"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        dai che il cinque per mille te lo do..da povero pensionato
                        Pensionato pensionato ma secondo me sei nella top 10 degli abbienti, qua; altro che povero

                        Come qualità della vita anche nella top 3...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Si ok ma una base ? 5 Euro ? 50 Euro ? 100 Euro ? 1 Euro ? Poi gli facico una donazione di 2 centesimi per vedere che dice
                          sei il solito incrocio tra un genovese e uno scozzese...

                          vabbè dai.. mi sacrifico io per tutti e due...


                          mettro 3 cents così arrivamo a 5 centesimi !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nello bike View Post
                            vogliamo la stampa del rolex sulla prossima tuta
                            grazie dave
                            no.. vogliamo un rolex in pelle di canguro....


                            almeno il cinturino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non c'avevo pensato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ace View Post

                                sei il solito incrocio tra un genovese e uno scozzese...

                                vabbè dai.. mi sacrifico io per tutti e due...


                                mettro 3 cents così arrivamo a 5 centesimi !!!
                                eh cazz io ho messo 2,5 cents !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X