Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FACCIAMO TUTTI INSIEME UN REGALO AL Forum?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giova3419 View Post

    Oh e casualmente Lele c'ha la fabbrichetta..uè (voleva essere l'intercalare milaneis ma non rende). Anzi, manco tanto "etta"...
    Si pareva scritto "attorno a me" come la banca

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmodannato View Post
      Fatto Il Rolex è anche un po' mio
      Senza entrare nel merito delle motivazioni....come hai fatto?

      Con Tapatalk non vedo pulsanti....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Senza entrare nel merito delle motivazioni....come hai fatto?

        Con Tapatalk non vedo pulsanti....
        Fatto dal PC, in alto a sx c'è il pulsante donazione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Da telefono invece nella sezione "Problemi tecnici...." )(Il primo in alto)C'è il topic scritto da Mito sul come fare e alla fine c'è un link che ti porta direttamente su paypal del forum
          Last edited by nello bike; 05-05-21, 04:22.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by doc67 View Post
            quello che mi lascia basito è come non si capisca che in questo periodo devi investire in pubblicità...e nel settore i giornali non tirano più, si dovrebbe puntare molto sui forum...bah
            Purtroppo le aziende in generale ragionano che se devono tagliare il budget ...il primo che tagliano è proprio quello dedicato all' investimento pubblicitario ed i forum chiudono principalmente perché sono stati soppiantati dai social e dai cosiddetti influencers di cui le aziende si fidano.... a mio avviso sbagliano perché spesso e volentieri si affidano ad agenzie che per loro trovano degli influencers che non hanno followers in target con il prodotto che vogliono pubblicizzare, il che equivale a buttare soldi al vento.....
            Non hai idea di quante volte mi sia capitato di andare su Instagram e di vedere qualche sedicente influencer motociclista i cui followers sono per la maggior parte ragazzette che lo seguono perché fa foto da belloccio....a quelle ragazzette di sicuro non interessa nulla delle moto e dei suoi accessori/ricambi.
            Molto meglio a livello di serietà una community che riunisce persone veramente e liberamente interessate all'argomento di cui si parla....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giova3419 View Post

              Oh e casualmente Lele c'ha la fabbrichetta..uè (voleva essere l'intercalare milaneis ma non rende). Anzi, manco tanto "etta"...
              Perbacco....Ho scoperto quindi avere doti di chiaroveggenza.... sarà forse merito del mio nickname

              P.s mi raccomando Giova quando pronunci " fabbrichetta" la vocale E deve essere molto ben aperta per pronunciarla come si deve alla milanese

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmodannato View Post

                Fatto dal PC, in alto a sx c'è il pulsante donazione
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nello bike View Post
                  Da telefono invece nella sezione "Problemi tecnici...." )(Il primo in alto)C'è il topic scritto da Mito sul come fare e alla fine c'è un link che ti porta direttamente su paypal del forum
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Oh non divertirti troppo con i miliardi di euro che ti abbiamo dato eh!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Scusate ragazze, ero al billionaire....... parcheggio la Zonda e arrivo....

                      Ah,ah..... Semiramide... ancora nessuno ti ha accusato di prendere la stecca?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Oh non divertirti troppo con i miliardi di euro che ti abbiamo dato eh!!!!
                        Sì sì, belin, se continua così la settimana prossima lo vediamo nella top 3 degli uomini più ricchi del mondo a ridosso di Arnault...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Sì sì, belin, se continua così la settimana prossima lo vediamo nella top 3 degli uomini più ricchi del mondo a ridosso di Arnault...
                          ora chiedo a paypal di aumentare il saldo limite a 1 miGLIArdo di paperdollari

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bella idea

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Tati90 View Post
                              bella idea
                              Poi prendo anche una quota di Tesla e Space-X che dite?

                              Scherzi a parte.. grazie a chi ha supportato..... mi sono un pò sbugiardato con semiramide.... io avevo detto 'ma si... 2-3 daranno anche 50-100 euro ma poi lasciamo stare'.. invece.... devo dire che penso che 5-6 persone abbiano 'donato'.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Poi prendo anche una quota di Tesla e Space-X che dite?

                                Scherzi a parte.. grazie a chi ha supportato..... mi sono un pò sbugiardato con semiramide.... io avevo detto 'ma si... 2-3 daranno anche 50-100 euro ma poi lasciamo stare'.. invece.... devo dire che penso che 5-6 persone abbiano 'donato'.....
                                no no infatti io per questo sono stata un pò genovese... ti ho donato un'iscrizione
                                si sa mai che prendi e te ne scappi col bottino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X