Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FACCIAMO TUTTI INSIEME UN REGALO AL Forum?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    D.D.G. = Davide Dice Grazie.

    Ma grazie a te

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by omarMT01 View Post
      D.D.G. = Davide Dice Grazie.

      Ma grazie a te
      Ah ah bravo omar....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by omarMT01 View Post

        ...e in ogni caso, in un forum con 45.000 iscritti (che certamente attivi saranno un decimo) mi aspettavo qualcosa di più, come adesione intendo....
        45mila? Di che forum parli?

        Ma si.. ma tranqui... DDG c'è da 20 anni.... ti faccio un esempio... così per parlare..... braccialetti DDG.... se li regali tutti contenti.. se giustamente (penso) lo fai pagare (più che altro le spese di spedizione)..... deserto.. Idem tante cose...

        Solo che adesso è un momentaccio.. quando potevo.. facevo.. ora se devi spedire 10 braccialetti e spendere 50 o 70 euro solo di spedizioni... mh...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mito22 View Post

          45mila? Di che forum parli?

          Ma si.. ma tranqui... DDG c'è da 20 anni.... ti faccio un esempio... così per parlare..... braccialetti DDG.... se li regali tutti contenti.. se giustamente (penso) lo fai pagare (più che altro le spese di spedizione)..... deserto.. Idem tante cose...

          Solo che adesso è un momentaccio.. quando potevo.. facevo.. ora se devi spedire 10 braccialetti e spendere 50 o 70 euro solo di spedizioni... mh...
          ho guardato la lista utenti, 4522pagine con 10 iscritti a pagina. Come ho scritto, forse sono attivi 10% ma gli iscritti registrati sono quelli

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mito22 View Post

            45mila? Di che forum parli?

            Ma si.. ma tranqui... DDG c'è da 20 anni.... ti faccio un esempio... così per parlare..... braccialetti DDG.... se li regali tutti contenti.. se giustamente (penso) lo fai pagare (più che altro le spese di spedizione)..... deserto.. Idem tante cose...

            Solo che adesso è un momentaccio.. quando potevo.. facevo.. ora se devi spedire 10 braccialetti e spendere 50 o 70 euro solo di spedizioni... mh...
            In effetti comprare e farsi spedire il braccialetto DDG costa meno di una pizza. Mi sembra giusto che tu lo faccia pagare visto che a te non l'hanno di certo regalato quando l'hai fatto fare

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Semiramide View Post

              In effetti comprare e farsi spedire il braccialetto DDG costa meno di una pizza. Mi sembra giusto che tu lo faccia pagare visto che a te non l'hanno di certo regalato quando l'hai fatto fare
              Diciamo che il totale... tra braccialetto e spedizione.. alla fine è SOLO spedizione.... o quasi Il braccialetto in sè costa poco.

              Comment


              • Font Size
                #112
                comunque sarà fuori argomento, ma i forum dove si può realmente imparare qualcosa son rimasti veramente pochi, e questo tiene botta, purtroppo affossati da Fb, dove gli argomenti spariscono e non si ha un'organicità fruibile

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by devilsss View Post
                  comunque sarà fuori argomento, ma i forum dove si può realmente imparare qualcosa son rimasti veramente pochi, e questo tiene botta, purtroppo affossati da Fb, dove gli argomenti spariscono e non si ha un'organicità fruibile
                  Ovviamente il forum...... piattaforma abbandonata da molti per facilità di gestione e 'apriamo una pagina su facebook' presentano MOLTISSIMI vantaggi rispetto al marasma..... indicizzazione, ricerca, ecc ecc...

                  Ovvio che è cmq. sempre difficile far girare una cosa... più di quel che sembra....

                  Appena ho tempo faccio un piccolo benchmark rispetto agli altri forum esistenti nel mondo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Noto anche io che i forum di qualunque natura vanno sparendo . Ma discutere di qualcosa su FB non ho ancora capito come di fa ... tu scrivi ma poi si perde la discussione

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Noto anche io che i forum di qualunque natura vanno sparendo . Ma discutere di qualcosa su FB non ho ancora capito come di fa ... tu scrivi ma poi si perde la discussione
                      Ho scoperto che se scrivi nella barra ricerca diciamo del gruppo fb metti una parola ti escono tutti i post che contengono quella parola ... Quindi è parecchio immediata la ricerca a quanto pare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

                        Ho scoperto che se scrivi nella barra ricerca diciamo del gruppo fb metti una parola ti escono tutti i post che contengono quella parola ... Quindi è parecchio immediata la ricerca a quanto pare...
                        Si ok ma su un forum è tutto più comodo . Hai il topic dove, entrandoci, hai l'immediato riscontro della discussione che stavi eseguento .

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Si ok ma su un forum è tutto più comodo . Hai il topic dove, entrandoci, hai l'immediato riscontro della discussione che stavi eseguento .
                          Si nessuno dice che non è strutturato... Però se apri una discussione qui... Ti rispondono 10 persone...se va bene tipo io ho chiesto parere di casco Racing ho avuto pochi pareri... Mentre se scrivi su fb ti arrivan una marea di proposte per dire... Non sto dicendo che è meglio, ma è immediato e hai tanti pareri in pochissimo tempo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by DaDa_mk View Post

                            Si nessuno dice che non è strutturato... Però se apri una discussione qui... Ti rispondono 10 persone...se va bene tipo io ho chiesto parere di casco Racing ho avuto pochi pareri... Mentre se scrivi su fb ti arrivan una marea di proposte per dire... Non sto dicendo che è meglio, ma è immediato e hai tanti pareri in pochissimo tempo...
                            Sono cose molto diverse...... poi va anche a gusti....

                            Se vuoi approfondisco..... e ti spiego anche come funziona la gente su fb e instagram, verso certi soggetti e che 'consigli' possa dare... anche in base ad età ed esperienza.

                            A mio modo di vedere il forum (specialmente questo, con 15 milioni di messaggi e molto frequentato) presenta aspetti molto vantaggiosi rispetto alla dispersività e alla 'IERI? WHAT IS THIS' dei social...

                            Poi c'è anche da dire.. che tu sei una donna... e vieni sicuramente 'filata' di più...


                            Adesso non vorrei essere presuntuoso, ma ci passo sicuramente... se mi dai link alla tua domanda... se vuoi su 100 risposte che ti avran dato, io potrei tranquillamente ribattere a 98.. dicendo che non è come ti è stato consigliato..

                            E poi.... hai sia DDG che Facebook.... mondo libero no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Si ok ma su un forum è tutto più comodo . Hai il topic dove, entrandoci, hai l'immediato riscontro della discussione che stavi eseguento .
                              E lo trovi anche dopo una settimana, un mese, un anno o un decennio... e visto il target di età.. probabilmente chi ti risponde lo fa sapendo quel che scrive.. ecc ecc.. son cose diverse.. anche se facebook ormai è per i 'vecchi'

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by devilsss View Post
                                comunque sarà fuori argomento, ma i forum dove si può realmente imparare qualcosa son rimasti veramente pochi, e questo tiene botta, purtroppo affossati da Fb, dove gli argomenti spariscono e non si ha un'organicità fruibile
                                Ovviamente quoto.... poi ci sarebbero da aggiungere varie cose... ma poi risulto antipatco verso i pro social e pro.. OGNUNO DICA IL CAZZO CHE GLI PASSA PER LA TESTA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X