Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bombardamento telefonico per FARTI INVESTIRE I SOLDI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il bombardamento telefonico per FARTI INVESTIRE I SOLDI

    ma solo a me che non ne ho?

    Almeno 2-3 volte al giorno.. tutti da numeri di cellulare e quindi rispondo.. pensando possa essere qualcuno, il corriere o altro...

    Tutte donne dell'est pressantissime..... che due super coglioni....

    Mi sa che i cookie traccianti di google e di amazon e il microchip che mi han messo con lo pfizer non van mica bene.. se cercano soldi dove non ci sono..


    Anni fa con l'iphone mi pare... quando suonava un numero ti diceva anche se 'probabile rottura di azzo'.... ora c'è qualcosa su android che incroci i numeri? E magari eviti di rispondere direttamente...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ma solo a me che non ne ho?

    Almeno 2-3 volte al giorno.. tutti da numeri di cellulare e quindi rispondo.. pensando possa essere qualcuno, il corriere o altro...

    Tutte donne dell'est pressantissime..... che due super coglioni....

    Mi sa che i cookie traccianti di google e di amazon e il microchip che mi han messo con lo pfizer non van mica bene.. se cercano soldi dove non ci sono..


    Anni fa con l'iphone mi pare... quando suonava un numero ti diceva anche se 'probabile rottura di azzo'.... ora c'è qualcosa su android che incroci i numeri? E magari eviti di rispondere direttamente...
    se ti chiamano col cellulare come fa il cellulare a sapere se è una rottura di kaiser?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post

      se ti chiamano col cellulare come fa il cellulare a sapere se è una rottura di kaiser?
      Vuoi che non ci sia una applicazione.... che confronti su un DB la rottura di cazzo di feedback dei vari numeri? come quando cerchi un numero su google e ci sono servizi tipo tellows...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a ricevere la chiamata senza dire niente per qualche secondo, di solito i "telefonisti" si arrendono subito se non si dice Pronto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ne sfanculo minimo tre a settimana. scassano la minkia di brutto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Prova a ricevere la chiamata senza dire niente per qualche secondo, di solito i "telefonisti" si arrendono subito se non si dice Pronto.
            Eh ma io penso che sia il corriere.. e poi magari cmq. richiamano!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh ma io penso che sia il corriere.. e poi magari cmq. richiamano!
              Se è il corriere almeno "pronto" te lo dice, loro passati un paio di secondi riagganciano e per quel giorno non richiamano.... Prova!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mamma mia pure a me !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'unica è usarli come sfogo se volete....
                  Inserire parolacce
                  bestemmie
                  soprattutto a quelli che non parlano ma li senti in linea

                  L'ultima volta aspettavo una chiamata importante...rispondo e sento una terronadelkazzo che si faceva gli affari propri con altra collega chiacchierando del più e del meno.
                  Io stavo aspettando una chiamata importantissima e questa non solo mi disturba e occupa la linea ...ma nemmeno mi parla! Parla con un'altra...
                  E li è partito un bestemmione che al capo (non davide ) fischiano ancora le orecchie...e m'han richiuso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho un Xiaomi Redmi Note 9, e mi segnala questi numeri come probabile spam (non so come faccia ), li metto in lista nera mentre stanno squillando ho più contatti in lista nera che contatti veri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Ho un Xiaomi Redmi Note 9, e mi segnala questi numeri come probabile spam (non so come faccia ), li metto in lista nera mentre stanno squillando ho più contatti in lista nera che contatti veri
                      quello anch ea me (Xiaomi pur eio) MA solo i numeri fissi mi pare...non le chiamate da cellulare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        quello anch ea me (Xiaomi pur eio) MA solo i numeri fissi mi pare...non le chiamate da cellulare
                        Pure i cellulari quasi mi diverto a bloccarli mentre squillano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post

                          Pure i cellulari quasi mi diverto a bloccarli mentre squillano
                          allora non c'ho fatto caso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Samsung



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Chissà perché a me non telefona mai nessuno
                              Forse perché a ogni telefonista gliela chiedo? Avranno fatto passa parola, chissà

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X