Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrestato assessore leghista a Voghera: ha ucciso 39enne marocchino durante una lite

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ventottoore View Post
    il livello di civilizzazione è veramente basso, almeno fino ad ora c'era la violazioni di proprietà privata per beccarsi una pallottaola,
    ora basta una spinta per farti fucilare!

    la cosa che mi lascia senza parola è che NESSUNO, NESSUNO faccia caso al fatto che:
    - sto vigliacco va in giro con la pistola CARICA
    - sto assassino HA UN COLPO IN CANNA
    - sto chuck norris del cazzzo non ha NEMMENO la sicura
    - e per sbaglio cadendo punta la canna proprio verso la vittima e in quel preciso istante "qualcosa" spinge sul grilletto e spara
    VERAMENTE CREDETE A STE CAZZATE!!!???

    Oltretutto l'altro rissoso che dice si profila legittima difesa
    NO scusate delle due l'una o non l'ha fatto apposta come ha dichiarato l'assessore o se è legittima difesa ha sparato intenzionalmente....

    Ma i fenomeni no!!!! era straniero era violento era di qua era di la,
    meditate piuttosto sul fatto che un ASSESSORE (non un addetto delle forze armate) vada in giro a uccidere persone e se vi sta bene così allora toglietevi dalle palle dal nostro STATO che è ancora uno STATO DI DIRITTO e andatevene tutti in qualche dittatutra talebana dove si fa proprio come piace a voi...
    volendo cìè anche la korea del nord
    voglio l'assessore così anche nel mio paese
    Il fatto che abbia fatto fuori un extracomunitario delinquente per me è UN PLUS non indifferente. Meglio lui con la pistola che quell'altro.
    Si...io sono un po' far west

    Credo alle caxxate?
    No
    Mi fa comodo crederci
    Si

    Vediamo se ,piano piano,sti marocchimmerda cominciano a capire che qua non possono fare il porco comodo loro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by emino76 View Post

      Dal momento che una persona è titolata a portare addosso un'arma, può farlo come meglio crede. Ma parliamo di porto d'armi per difesa personale.
      Al contrario, per uso sportivo (il porto per il tiro a volo), non si può portare l'arma addosso ma va trasportata e non deve essere in condizione di pronta al fuoco.
      Non c'è nessuna legge che impone le assurdità che spesso si leggono e che alcuni comandi e/o Questure tentano di imporre all'utente.
      L'unico vincolo dell'avere un'arma in casa è che non sia di libero accesso/possibilità di utilizzo da parte di chi non ne è titolato (compreso un evento furto).
      Se sei in casa da solo e finchè sei in casa non la lasci quindi "incustodita", puoi anche tenerla carica e pronta a far fuoco.
      io sapevo arma da una parte(scarica) e munizioni d aun'altra...armadietto blindato ecc ecc

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by emino76 View Post

        Dal momento che una persona è titolata a portare addosso un'arma, può farlo come meglio crede. Ma parliamo di porto d'armi per difesa personale.
        Al contrario, per uso sportivo (il porto per il tiro a volo), non si può portare l'arma addosso ma va trasportata e non deve essere in condizione di pronta al fuoco.
        Non c'è nessuna legge che impone le assurdità che spesso si leggono e che alcuni comandi e/o Questure tentano di imporre all'utente.
        L'unico vincolo dell'avere un'arma in casa è che non sia di libero accesso/possibilità di utilizzo da parte di chi non ne è titolato (compreso un evento furto).
        Se sei in casa da solo e finchè sei in casa non la lasci quindi "incustodita", puoi anche tenerla carica e pronta a far fuoco.
        Ah ok.. io sapevo anche che cmq. non potevi mostrarla come minaccia e cose del genere...

        Ok ok..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah ok.. io sapevo anche che cmq. non potevi mostrarla come minaccia e cose del genere...

          Ok ok..
          Beh, ovvio che non si può andare in giro a puntarla a chiunque.
          Poi credo, ma qui entriamo nel campo delle mille interpretazioni della legge che avvengono nelle aule dei tribunali, se sono in SERIO pericolo, magari prima di usarla inizio a mostrarla. Anche se sono della teoria che un'arma serve per sparare, non per far paura, quindi se decido di impugnarla è per sparare.
          Tragedie come quella dell'assessore avvengono spessissimo perchè chi ha l'arma (e anche le FFO) decidono di impugnarla come deterrente e poi si trovano a doversi difendere con un amano impegnata dall'arma, quindi già in difficoltà, a difendere l'arma per non farsela rubare, agiscono a casaccio e ci scappa il morto.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            io sapevo arma da una parte(scarica) e munizioni d aun'altra...armadietto blindato ecc ecc
            Guarda, anche se la legislazione sulle armi è incasinata, con google puoi trovare praticamente tutto. Se trovi un articolo di legge che te lo impone....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ventottoore View Post
              il livello di civilizzazione è veramente basso, almeno fino ad ora c'era la violazioni di proprietà privata per beccarsi una pallottaola,
              ora basta una spinta per farti fucilare!

              la cosa che mi lascia senza parola è che NESSUNO, NESSUNO faccia caso al fatto che:
              - sto vigliacco va in giro con la pistola CARICA
              - sto assassino HA UN COLPO IN CANNA
              - sto chuck norris del cazzzo non ha NEMMENO la sicura
              - e per sbaglio cadendo punta la canna proprio verso la vittima e in quel preciso istante "qualcosa" spinge sul grilletto e spara
              VERAMENTE CREDETE A STE CAZZATE!!!???

              Oltretutto l'altro rissoso che dice si profila legittima difesa
              NO scusate delle due l'una o non l'ha fatto apposta come ha dichiarato l'assessore o se è legittima difesa ha sparato intenzionalmente....

              Ma i fenomeni no!!!! era straniero era violento era di qua era di la,
              meditate piuttosto sul fatto che un ASSESSORE (non un addetto delle forze armate) vada in giro a uccidere persone e se vi sta bene così allora toglietevi dalle palle dal nostro STATO che è ancora uno STATO DI DIRITTO e andatevene tutti in qualche dittatutra talebana dove si fa proprio come piace a voi...
              volendo cìè anche la korea del nord
              A proposito di rissosi, rileggiti un attimino il tuo intervento, sei entrato in una discussione dove le persone palesavano il proprio punto di vista in maniera normale, sbraitando e dando del fenomeno, del rissoso, dell'incivile, del credulone a tutti quanti non la pensassero come te. E invitando tutti poco gentilmente a " togliersi dalle palle". Alla faccia della pacatezza nelle discussioni e della democrazia da te così sottolineata. Non siete d'accordo con me? Fora di ball, mi sa che in Nord Korea ci hai soggiornato te, forse.
              Riguardo a quanto è successo ti ribadisco il mio pensiero. Sul fatto che abbia sparato per sbaglio cadendo non ci crede manco lui che la racconta, sul fatto che se mi fossi trovato al suo posto in un locale a farmi i fatti miei, fosse arrivato un ubriacone a rompermi le scatole, mi avesse dato un cartone in faccia a tradimento, guardati le immagini, mentre discutevamo, ebbene si, se avessi avuto un'arma probabilmente gli avrei sparato anch'io. Poi sul fatto che quell'arma non avrebbe dovuto esserci possiamo parlarne, non sono per la proliferazione delle armi. Ma come reazione la reputo possibile, la rabbia è una cattiva consigliera.
              Capitolo legittima difesa, il reato guarda caso è stato derubricato in eccesso di legittima difesa, alla luce dei riscontri testimoniali e delle telecamere.
              Con tua buona pace.
              Senza polemica 28 eh, per carità, che con ste calure non è proprio il caso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by springer View Post

                A proposito di rissosi, rileggiti un attimino il tuo intervento, sei entrato in una discussione dove le persone palesavano il proprio punto di vista in maniera normale, sbraitando e dando del fenomeno, del rissoso, dell'incivile, del credulone a tutti quanti non la pensassero come te. E invitando tutti poco gentilmente a " togliersi dalle palle". Alla faccia della pacatezza nelle discussioni e della democrazia da te così sottolineata. Non siete d'accordo con me? Fora di ball, mi sa che in Nord Korea ci hai soggiornato te, forse.
                Riguardo a quanto è successo ti ribadisco il mio pensiero. Sul fatto che abbia sparato per sbaglio cadendo non ci crede manco lui che la racconta, sul fatto che se mi fossi trovato al suo posto in un locale a farmi i fatti miei, fosse arrivato un ubriacone a rompermi le scatole, mi avesse dato un cartone in faccia a tradimento, guardati le immagini, mentre discutevamo, ebbene si, se avessi avuto un'arma probabilmente gli avrei sparato anch'io. Poi sul fatto che quell'arma non avrebbe dovuto esserci possiamo parlarne, non sono per la proliferazione delle armi. Ma come reazione la reputo possibile, la rabbia è una cattiva consigliera.
                Capitolo legittima difesa, il reato guarda caso è stato derubricato in eccesso di legittima difesa, alla luce dei riscontri testimoniali e delle telecamere.
                Con tua buona pace.
                Senza polemica 28 eh, per carità, che con ste calure non è proprio il caso
                ma sto video non si può linkare?
                O il difensore dei marocchimmerda non vuole?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a parte che il porto d'armi ce l'ha perche' era nelle fdo, a parte che era intervenuto perche' il fenomeno clandestino di turno stava infastidendo (aggredendo) gente in un bar, a parte che la pistola l'ha estratta mentre stava chiamando la polizia e per questo e' stato aggredito... che problema ha certa gente?
                  e' meglio far finta di nulla e voltarsi dall'altra parte?
                  oppure intervenire e prendersi una coltellata, bottigliata, o altro dal clandestino di turno?
                  siete seri???

                  senza contare che tutti quelli che conoscono l'assessore parlano di persona posata e pacifica... ma questo non vuol dire magari farsi massacrare di botte.

                  che sia un fallimento dello stato, e' evidente, visto che ci troviamo con certa gente che viaggia libera per le nostre citta' mettendo a rischio la sicurezza, ma continuare a portare avanti la "narrativa" di sinistra sul fatto che la gente vada in giro a sparare ai "migranti" e' francamente patetico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    C'è cmq. da dire che quell'altro gli ha dato un pugno in faccia e l'ha buttato in terra.. non è che gli ha inveito contro e questo ha estratto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Colpirne uno per educarne 100, diceva un tale...

                      Sicuramente da quelle parti, ma spero anche altrove, molti balordi (stranieriee non) si guarderanno bene dal rompere i coglioni in maniera molesta!

                      Almeno spero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Colpirne uno per educarne 100, diceva un tale...

                        Sicuramente da quelle parti, ma spero anche altrove, molti balordi (stranieriee non) si guarderanno bene dal rompere i coglioni in maniera molesta!

                        Almeno spero...
                        eh, ma quei 100 dovrebbero essere persone che si informano e vengono a conoscenza della notizia, ma così non è.

                        E quando nei casini ci andrà l'assessore l'unica educazione che riceviamo noi è cha a farci i c@zzi nostri campiamo 100anni liberi, senza rischiare andare di in galera con un morto sulla coscienza
                        Last edited by omarMT01; 23-07-21, 10:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Stai tranquillo che anche i poveri emarginati che scappano dalle guerre, che non hanno dove andare, che vivono nell'ombra, che campano di sussidi (che paghiamo noi...) lo vengono a sapere...

                          Certe notizie corrono. Anzi, volano!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ventottoore View Post
                            il livello di civilizzazione è veramente basso, almeno fino ad ora c'era la violazioni di proprietà privata per beccarsi una pallottaola,
                            ora basta una spinta per farti fucilare!

                            la cosa che mi lascia senza parola è che NESSUNO, NESSUNO faccia caso al fatto che:
                            - sto vigliacco va in giro con la pistola CARICA
                            - sto assassino HA UN COLPO IN CANNA
                            - sto chuck norris del cazzzo non ha NEMMENO la sicura
                            - e per sbaglio cadendo punta la canna proprio verso la vittima e in quel preciso istante "qualcosa" spinge sul grilletto e spara
                            VERAMENTE CREDETE A STE CAZZATE!!!???

                            Oltretutto l'altro rissoso che dice si profila legittima difesa
                            NO scusate delle due l'una o non l'ha fatto apposta come ha dichiarato l'assessore o se è legittima difesa ha sparato intenzionalmente....

                            Ma i fenomeni no!!!! era straniero era violento era di qua era di la,
                            meditate piuttosto sul fatto che un ASSESSORE (non un addetto delle forze armate) vada in giro a uccidere persone e se vi sta bene così allora toglietevi dalle palle dal nostro STATO che è ancora uno STATO DI DIRITTO e andatevene tutti in qualche dittatutra talebana dove si fa proprio come piace a voi...
                            volendo cìè anche la korea del nord
                            Mi piacerebbe sapere come avresti reagito tu se, seduto al bar, magari con moglie e figli, vedessi uno che infastidisce in maniera molesta gli altri clienti...

                            Avresti chiamato le FDO?
                            Avresti invitato cortesemente e con garbo il soggetto a smetterla?
                            Ti saresti lamentato col titolare dell'esercizio perché l'ambiente è pessimo?
                            Ti saresti levato dai coglioni senza manco pagare poiché in uno Stato di Diritto non è tollerabile tutto ciò?
                            Ti saresti informato se il soggetto è in regola coi documenti, se ha precedenti, se ha una fissa dimora e un lavoro e/ porto d'armi regolare?
                            Avresti invitato l'uomo ad andarsene, certo di dover affrontare a mani nude uno che probabilmente avrebbe reagito in maniera violenta, e magari a mano armata?

                            Dimmi, sono curioso. ​​​​
                            Last edited by Herr Homar; 23-07-21, 11:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Sospendo il giudizio finché non sarà ben chiara la dinamica, del resto si sa che i giornalisti distorcono le notizie a uso e consumo dell'audience e le parti politiche coinvolte per motivi ideologici non sono in grado di attenersi all'oggettività dei fatti accaduti....
                              La questione non deve essere ... se è successo questo o quello, ma semplicemente se l'Extra rompeva i cojoni o no ...
                              Oops purtroppo per lui è finita peggio del previsto ... l'avessero rimandato a casa alla PRIMA infrazione ora era ancora vivo

                              Cioè questo era Pluripregiudicato e ancora infastidiva le persone civili ... però cià i komunisti dimmerda a difenderlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                La questione non deve essere ... se è successo questo o quello, ma semplicemente se l'Extra rompeva i cojoni o no ...
                                Oops purtroppo per lui è finita peggio del previsto ... l'avessero rimandato a casa alla PRIMA infrazione ora era ancora vivo

                                Cioè questo era Pluripregiudicato e ancora infastidiva le persone civili ... però cià i komunisti dimmerda a difenderlo
                                E' colp adei komunisti che non l'hanno rimandato a casa sua se è morto...
                                Così come è colpa loro se provano a venir su e crepano in mare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X