Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrestato assessore leghista a Voghera: ha ucciso 39enne marocchino durante una lite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nictemeron
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    La cosa più disgustosa di questa terribile vicenda è l'ipocrisia che tradusa da ogni esternazione di qualsiasi esponente del PD, i veri fascisti del 21esimo secolo.
    In effetti non spiccano x interventi equilibrati.... come invece vorrebbero i luoghi comuni sul PD

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    La cosa più disgustosa di questa terribile vicenda è l'ipocrisia che tradusa da ogni esternazione di qualsiasi esponente del PD, i veri fascisti del 21esimo secolo.

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    quindi questo ha sparato ad un extracomunitario ubriaco e disarmato? auguri

    Leave a comment:


  • Semiramide
    replied
    Sospendo il giudizio finché non sarà ben chiara la dinamica, del resto si sa che i giornalisti distorcono le notizie a uso e consumo dell'audience e le parti politiche coinvolte per motivi ideologici non sono in grado di attenersi all'oggettività dei fatti accaduti....

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Chissà se ho postato per "italiani razzisti e maneschi e far west" o "un delinquente negro in meno"

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Solita storia, un nordafricano ubriaco rompe il cazzo a tutti in un locale, qualcuno s'incazza e reagisce, e poi finisce nei casini lui. Detto che sparargli è un po' eccessivo, a una persona che conosco è successa una cosa simile, un tunisino ubriaco molestava la barista in un notturno vicinanze Rimini, lui lo ha accompagnato fuori, l'altro ha reagito male e questo gli ha tirato una sedia (di ferro) in faccia, lasciandolo steso con un occhio in meno. Sta ancora dissanguandosi tra avvocati, processi, risarcimenti e compagnia bella. Conclusione, sei extra e puoi fare quel gran kazzo che te pare, tanto sei nullatenente e "poverino", sei italiano e hai uno straccio di lavoro, casa, ecc, sei finito.
    Ah, dimenticavo, di nordafricani ubriachi che molestano nei locali sono piene le cronache locali di ogni città italiana ogni santo giorno.
    Ma di che parliamo, ha fatto bene e basta.

    Leave a comment:


  • Arrestato assessore leghista a Voghera: ha ucciso 39enne marocchino durante una lite










    Scroll back up to restore default view.








    AGI
    Arrestato assessore leghista a Voghera: ha ucciso 39enne marocchino durante una lite



    mer 21 luglio 2021, 12:20 PM·2 minuto per la lettura








    AGI - Massimo Adriatici, assessore leghista alla Sicurezza di Voghera, spara e uccide un marocchino di 39 anni: è stato arrestato e ora si trova ai domiciliari per omicidio volontario.
    Il fatto è avvenuto ieri sera. L'esponente del Carroccio ha detto agli inquirenti che gli sarebbe "partito un colpo di pistola cadendo".
    Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Pavia, ieri intorno alle 22 e 30 Adriatici, ex poliziotto con regolare porto d'armi, ha chiamato in commissariato per far arrivare una pattuglia in piazza Meardi a Voghera perché un uomo di origine nordafricana stava infastidendo alcune persone all'interno di un bar. La vittima, avendo ascoltato la telefonata si sarebbe avvicinato ad Adriatici e lo avrebbe spintonato. A quel punto ne sarebbe nata una colluttazione durante la quale sarebbe stato esploso il colpo letale.



    Fonti investigative non escludono, in base a questa dinamica, che l'assessore leghista abbia potuto aver agito per 'legittima difesa'.

    La vicenda è diventata subito un caso politico. "Dalle prime ricostruzioni - sottolineano fonti della Lega - la tragedia di Voghera sarebbe frutto di una risposta a un'aggressione con un colpo partito accidentalmente. La vittima era una persona nota in città e alle forze dell'ordine per episodi di ubriachezza e violenze".

    La pensa diversamente il Pd. “Ciò che è avvenuto ieri sera a Voghera – afferma il senatore Alan Ferrari, vice presidente vicario dei senatori del Pd - è qualcosa di molto grave e preoccupante. Voglio esprimere innanzi tutto la mia solidarietà ai cittadini. Siamo di fronte a un fatto che testimonia la gravità di una situazione che, continuamente alimentata dalla propaganda, rischia di finire fuori controllo e di farci sconfinare nella barbarie. Ora si accerteranno i fatti, ma in un paese civile e democratico un assessore non spara a una persona. Mi auguro che la Lega al più presto prenda le distanze dal gesto di Adriatici. La giustizia fai da te non ha cittadinanza nelle nostre leggi e nella nostra convivenza”.

X
Working...
X