Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMP. TEMA: tuta ginnaste tedesche/olandesi (e/o quer che r'è) alle olimpiadi di Tokio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IMP. TEMA: tuta ginnaste tedesche/olandesi (e/o quer che r'è) alle olimpiadi di Tokio

    SVOLGIMENTO: Non me ne fotte na ceppa, vestitevi come kaiser vi pare che se siete carine il culo (e non solo) ve lo guardo lo stesso.

    FINE.

    P.S.: a parte gli scherzi. E' normale che cada l'occhio su un esemplare dell'altro sesso (o dello stesso o dello stesso o diverso genere o identità di genere o sto belino). Può essere il culo, lo sguardo, niente se non si è dell'umore giusto. Insomma, dipende. Non è che tutto debba essere estremizzato ed oggetto di censure, tutele o vere e proprie crociate.

    Ciò non toglie che chiunque ai giochi olimpici guardando la ginnastica resti ammaliato dai gesti atletici delle atlete e degli atleti. Io personalmente li ammiro tantissimo, per me sono dei marziani. Fine. Poi si può pure dire che alcune solo molto carine come che alcuni uomini abbiano un gran fisico. Ma niente distoglie dall'evento, dal gesto atletico.

    Mi dispiace, come uomo prima che come persona, che non si capisca questo. Che si pensi che siamo tutti assatanati guarda culo ed ancor più che si creda di risolvere con una tuta aderente. Boh, ripeto, a me va bene tutto ma non è proprio un tema da sollevare, secondo me.

  • Font Size
    #2
    Anche durante il riscaldamento o solo nel gesto atletico?





    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andy96 View Post
      Anche durante il riscaldamento o solo nel gesto atletico?




      Qui il problema non è la ragazza che sta facendo lo stretching che deve fare ma l'inquadratura televisiva (ed ovviamente la successiva rielaborazione della gif).

      D'accordo al 100% che dovrebbero essere evitate certe inquadrature. E difatti a questa le si guarda il culo (perché oggettivamente ha un bel culo che non si riesce a non guardare) perché l'hanno inquadrata e nonostante abbia la tuta. Manco quella aderente da gara. Perché, come detto, ha un bel culo.

      Quindi è la conferma di ci ò che dicevo. Il problema non è il costume da gara ma altro

      Stesso discorso quando inquadrano sotto la gonnellina delle tenniste.

      Ricordo tanti anni fa una telecronaca di Rino Tommasi e Gianni Clerici con una giovanissima Martina Hingis che tra un pò ero imbarazzato io per loro.

      E giuro di non essere mai stato un puritano, anzi. Poi allora ero pure sessualmente attivo quindi figuriamoci. Però certe cose da due cronisti su un canale tv a larga diffusione e soprattutto dette riferite ad una minorenne...sono totalmente fuori luogo. A dir poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sì, è come il caso delle giocatrici di pallamano in spiaggia, che invece di indossare il bikini hanno preferito i più comodi pantaloncini.
        https://www.google.com/amp/s/www.gre...loncini/%3famp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le Olimpiadi sono nate nell'antica Grecia per celebrare il culto del corpo a livello atletico e non solo, in quanto il culto del corpo passa sicuramente dalla parte atletica ma anche e soprattutto dalla parte estetica a cui i greci tenevano molto.
          Dunque, che lo sguardo venga catturato in modo ammirato sia dal gesto atletico che dalla bellezza e leggiadria del corpo che lo mette in atto mi sembra totalmente naturale, sarebbe un problema il contrario anche perché disattenderebbe uno dei sensi ultimi dell'olimpiade così come era stata ideata e pensata dagli antichi greci.

          Questo dilemma non presente nel periodo storico della Grecia antica durante questi giochi, sorge a noi contemporanei nel momento in cui il nostro sguardo viene inquinato dalle sovrastrutture mentali, sociali e religiose che purtroppo si sono sedimentate nel corso dei secoli....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post
            Anche durante il riscaldamento o solo nel gesto atletico?




            Chi è questa?

            Direi BENE....

            Sempre meglio delle tute ARMANI... col bollo sulla panza..... che sforzo...


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              Le Olimpiadi sono nate nell'antica Grecia per celebrare il culto del corpo a livello atletico e non solo, in quanto il culto del corpo passa sicuramente dalla parte atletica ma anche e soprattutto dalla parte estetica a cui i greci tenevano molto.
              Dunque, che lo sguardo venga catturato in modo ammirato sia dal gesto atletico che dalla bellezza e leggiadria del corpo che lo mette in atto mi sembra totalmente naturale, sarebbe un problema il contrario anche perché disattenderebbe uno dei sensi ultimi dell'olimpiade così come era stata ideata e pensata dagli antichi greci.

              Questo dilemma non presente nel periodo storico della Grecia antica durante questi giochi, sorge a noi contemporanei nel momento in cui il nostro sguardo viene inquinato dalle sovrastrutture mentali, sociali e religiose che purtroppo si sono sedimentate nel corso dei secoli....
              con la prima gif qua sopra ho fatto minimo 3 peccati

              Con la seconda c'ho pure la recidiva ahahahha

              Scherzo ovviamente...mai avrei pensato 20 anni fa di ritrovarmi in un mondo così sinceramente.
              E' una vita che l'uomo guarda\ammira\desidera il corpo femminile
              Non ci vedo nulla di male.
              Molte donne hanno pulsioni identiche agli uomini.
              E anche qui non ci vedo nulla di male.
              La donna non è solo corpo. Embe?è ovvio.Ma alle olimpiadi non è che puoi apprezzare un'astronoma o un'esperta di fisica applicata
              Tu vedi un corpo perfetto che si muove perfettamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                con la prima gif qua sopra ho fatto minimo 3 peccati

                Con la seconda c'ho pure la recidiva ahahahha

                Scherzo ovviamente...mai avrei pensato 20 anni fa di ritrovarmi in un mondo così sinceramente.
                E' una vita che l'uomo guarda\ammira\desidera il corpo femminile
                Non ci vedo nulla di male.
                Molte donne hanno pulsioni identiche agli uomini.
                E anche qui non ci vedo nulla di male.
                La donna non è solo corpo. Embe?è ovvio.Ma alle olimpiadi non è che puoi apprezzare un'astronoma o un'esperta di fisica applicata
                Tu vedi un corpo perfetto che si muove perfettamente
                Ma infatti se un corpo è un belvedere lo è a prescindere.... io ad esempio guardo piacevolmente il fisico del primo ballerino della Scala Roberto Bolle anche se è notoriamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  SVOLGIMENTO: Non me ne fotte na ceppa, vestitevi come kaiser vi pare che se siete carine il culo (e non solo) ve lo guardo lo stesso.

                  FINE.

                  P.S.: a parte gli scherzi. E' normale che cada l'occhio su un esemplare dell'altro sesso (o dello stesso o dello stesso o diverso genere o identità di genere o sto belino). Può essere il culo, lo sguardo, niente se non si è dell'umore giusto. Insomma, dipende. Non è che tutto debba essere estremizzato ed oggetto di censure, tutele o vere e proprie crociate.

                  Ciò non toglie che chiunque ai giochi olimpici guardando la ginnastica resti ammaliato dai gesti atletici delle atlete e degli atleti. Io personalmente li ammiro tantissimo, per me sono dei marziani. Fine. Poi si può pure dire che alcune solo molto carine come che alcuni uomini abbiano un gran fisico. Ma niente distoglie dall'evento, dal gesto atletico.

                  Mi dispiace, come uomo prima che come persona, che non si capisca questo. Che si pensi che siamo tutti assatanati guarda culo ed ancor più che si creda di risolvere con una tuta aderente. Boh, ripeto, a me va bene tutto ma non è proprio un tema da sollevare, secondo me.
                  Provo pena per coloro che sollevano queste "problematiche" .

                  Trovo patetiche le persone che creano sessismo laddove non c'è mai stato ... davvero patetiche .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Provo pena per coloro che sollevano queste "problematiche" .

                    Trovo patetiche le persone che creano sessismo laddove non c'è mai stato ... davvero patetiche .
                    Ma ormai va di moda...

                    Prima il crocifisso in classe.. poi questo.. e che due coglioni.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X