Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghanese di 27 anni picchia italiana di 54: sei vecchia e mi devi mantenere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ghanese di 27 anni picchia italiana di 54: sei vecchia e mi devi mantenere

    Pensava che anche per lui fosse amore invece era solo interesse. Una 54enne romana innamorata di un cittadino ghanese più giovane di 25 anni ha scoperto l'inganno solo dopo il matrimonio.

    Dal giorno delle nozze, celebrate tre anni fa, lo sposo ha messo da parte le attenzioni e ha iniziato coi pestaggi e le mortificazioni: «Sei vecchia, mi devi mantenere. Perché pensi che ti abbia sposato. Sei più anziana di mia madre». Nell'ultima aggressione sul pianerottolo di casa, a Tor Vergata, qualche settimana, fa la donna ha riportato la frattura di due costole.

    Per il marito manesco, Omar P., 27 anni, ora è scattato l'arresto. Nella misura cautelare, richiesta dal pm Eleonora Fini, ed eseguita l'altra sera dai carabinieri, si contestano i reati di maltrattamenti in famiglia, le lesioni aggravate, violenza sessuale e l'accesso abusivo a un sistema informatico.

    Non solo botte, l'imposizione di parlarle da inginocchiata, e intimità estorte, per ricattare meglio la consorte, impiegata in un call center, si era appropriato delle password usate da lei per accedere al sistema informatico aziendale fino a farla licenziare per le sue continue intrusioni. Il giovane pretendeva una paga per il suo ruolo da marito, costringendo se necessario anche la suocera a sborsare soldi.

    Umiliava lei e il figlio senza motivo. La donna si è decisa a denunciare solo quando era stata lasciata agonizzante sul pianerottolo. In ospedale le fratture sono state ritenute guaribili non prima di un mese. Lei ha raccontato le sevizie: «Mi costringeva a mantenerlo, a dargli una paghetta giornaliera», ha ricordato la donna. «In un momento di disperazione ho tentato di tagliarmi le vene, non mi ha soccorso». «Vuoi ucciderti? Mi prendo l'eredità», le rispose l'uomo.

    notizia da:ilmessaggero.it

  • Font Size
    #2
    ...chi è causa del proprio mal pianga se stesso...

    si è presa il ToyBoy Ghanese...pensava fosse amore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      3 anni cosi'? ma poi, un toyboy italiano non te lo potevi cercare???
      no, vogliono il "big bamboo" e poi si lamentano di cio' che si trovano "allegato".
      e' sempre sbagliato, pero' per la miseria, se te le cerchi le ottieni anche eh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        3 anni cosi'? ma poi, un toyboy italiano non te lo potevi cercare???
        Fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare...🤷🏻‍♂️

        Sdrammatizziamo dai😅

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capitato anche ad una mia cugina alla lontana ... ma era pure "quasi coetanea" di lui .

          lei "figlia dei fiori" e lui ... furbo

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma lele, un mantenuto ci sta, ci sono molte piu' mantenute, quindi non e' un problema.
            il problema e' che queste rintronate perdono la testa per 25cm di minchia... si fanno pestare per 3 anni, mettono in mezzo figli... famiglia... e poi pero' "sono gli uomini da rieducare".

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ambè è come lo stereotipo dell'uomo riccone , anzianotto e che si porta appresso moglie la quale pare più la figlia ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                che gente dimmmerda con tre emme!. Come al solito la vittima in queste situazioni é la prole che non può certo venire su bene.
                Gli adulti che si inc... ehm che si ammazzino pure tra di loro, ma i ragazzi in queste brutte situazioni a me fanno sempre tanta, tanta pena...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la donna oltre che stupida,visto che si è fatta raggirare ed è rimasta li a buscarle, ha praticamente accollato le spese di questo individuo a noi italiani. Sia che sia libero (visto che deve esser emantenuto), sia che va in galera.

                  Lui dice :Sei vecchia, mi devi mantenere. Perché pensi che ti abbia sposato.
                  Ora ci vorrebbe uno che gli dicesse "tu sei negro e mo le buschi"


                  Donne ,adottate il kazzo made in Italy...meno prestazioni ma più affidabilità

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    la donna oltre che stupida,visto che si è fatta raggirare ed è rimasta li a buscarle, ha praticamente accollato le spese di questo individuo a noi italiani. Sia che sia libero (visto che deve esser emantenuto), sia che va in galera.

                    Lui dice :Sei vecchia, mi devi mantenere. Perché pensi che ti abbia sposato.
                    Ora ci vorrebbe uno che gli dicesse "tu sei negro e mo le buschi"


                    Donne ,adottate il kazzo made in Italy...meno prestazioni ma più affidabilità
                    Puahahahaha je t'adorrrrr
                    E diciamoglielo!
                    Io comunque sarò gnuranta ma l'ho sempre sostenuto... " moto e kazzi dei paesi tuoi " !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ambè è come lo stereotipo dell'uomo riccone , anzianotto e che si porta appresso moglie la quale pare più la figlia ...
                      almeno non la picchia però

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Puahahahaha je t'adorrrrr
                        E diciamoglielo!
                        Io comunque sarò gnuranta ma l'ho sempre sostenuto... " moto e kazzi dei paesi tuoi " !
                        Tu dovresti tenere dei corsi su "come si vive" alle donne contemporanee. Ti ammiro

                        Se provo a replicare quello che scrivo qua ,nella "vita reale" mi ritrovo sotto casa venti uomini gay (lesbici però) clandestini cinesi di colore pronti a picchiarmi

                        ps. non ce l'ho con nessuna di queste categorie...ce l'ho con l'eccessiva protezione di cui godono e la loro strumentalizzazione e relativo innesto forzato nel tessuto sociale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Tu dovresti tenere dei corsi su "come si vive" alle donne contemporanee. Ti ammiro

                          Se provo a replicare quello che scrivo qua ,nella "vita reale" mi ritrovo sotto casa venti uomini gay (lesbici però) clandestini cinesi di colore pronti a picchiarmi

                          ps. non ce l'ho con nessuna di queste categorie...ce l'ho con l'eccessiva protezione di cui godono e la loro strumentalizzazione e relativo innesto forzato nel tessuto sociale
                          hehe corsi per sviluppare il buon senso nelle menti delle mucche golose di bigoli esteri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pensava fosse amore invece era un calesse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              pensava fosse amore invece era un calesse
                              Kaciaroneeee erano mazzate , piu che un calesse ahahaha ti saluta Angelona nehh é sempre in forma!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X