Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da domani non si circola facilmente al nord

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola View Post

    Perché i riscaldamenti chi li fa cambiare?
    Lo spirito santo ?
    C'è una legge che prevede di convertire le caldaie a gasolio con quelle a metano?
    Ammetto di non saperlo.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Andy96 View Post

      Quando faranno il lockdown climatico, mi raccomando non andate a protestare.
      Ops...



      Comment


      • Font Size
        #48
        Cià ragione: ogni anno le mutazioni climatiche fanno anche più vttime del covid

        ma tu vai a gpl perché sei powero...e soprattutto non capisci unkazzo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by arabykola View Post
          Cià ragione: ogni anno le mutazioni climatiche fanno anche più vttime del covid

          ma vai a gpl e soprattutto non capisci unkazzo
          Guarda che in stato d'emergenza climatica (che esiste), può prendere provvedimenti simil lockdown....
          Dopo due anni di quella sanitaria non più prorogabile per legge, tac, c'è quella lì pronta.
          Mi sa che l'anno prossimo niente vacanze in Tmax🥸

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ci penso poi il prossimo anno

            fin ora le ho sempre fatte

            Comment


            • Font Size
              #51
              Finora non hanno mai usato l'emergenza climatica per imporre certe limitazioni.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ma Allora de che Kazzo parli?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ecco... solite cose all'italiana...... siamo una nazione e da zona a zona le cose cambiano.. e poi mettono la legge prima di dare la possibilità al popolo di adeguarsi... MA SI...
                  nazione da zona a zona, continente da stato a stato......poi quando gli fa comodo una moneta sola per avvantaggiare certi stati .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ma Allora de che Kazzo parli?

                    Eh, le parole di oggi, dicono che lo farà...

                    Toh, manco farlo apposta. Sempre Klaus.



                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ACE65 View Post

                      Gli aerei sono già stati fermati e per buona parte lo sono ancora. Inoltre il motore dell’aereo è quello con la migliore efficienza, quindi paragone decisamente errato.
                      Brevi tratti con Diesel è la cosa più inquinante che si possa fare, quelli che hanno problemi di FAP è perché la usano non in modo corretto. Hanno preso il Diesel solo perché alla pompa costa di meno.

                      Ciao
                      si ma sti cacchi....c'è gente che la prende per piccole tratte e poi anch elunghe tratte...che c'entra usarla in modo corretto o no...è una macchina. Allor adovrebbero scriverlo nel libretto che non puoi farci i giretti.
                      Caso nostro:i miei hanno una tucson presa nuova nel 2006...c'era diesel 2.0 140cv (o 112 ma dopo non si muove) e benzina v6 2.7 con cambio automatico.Un'idrovora,che pagava un botto di assicurazione e bollo e obbligava al cambio automatico.
                      QUindi presa la diesel...percorrenze attorno ai 15.000km annui...a 110.000 km ha iniziato a dare rogne su rogne...soldi spesi su soldi spesi per sistemarla.e ancora oggi spesso si accende la spia motore nonostante sia stata pulita egr ecc

                      Se dovevamo prendere un suv 4x4 per fare 100km in autostrada a botta altrimenti si rompe,dovevano scriverlo sul contratto ziocoreanidemmerda

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Ops...


                        basterebbe far fuori un po' di cinesi e indiani....sono loro che inquinano più di tutti
                        è inutile ch eobbligano a guidare euromerda a noi ,e poi basta un motorino di un coglione indiano qualsiasi per inquinare quanto 10 nostre auto...
                        contate i motorini in india...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          si ma sti cacchi....c'è gente che la prende per piccole tratte e poi anch elunghe tratte...che c'entra usarla in modo corretto o no...è una macchina. Allor adovrebbero scriverlo nel libretto che non puoi farci i giretti.
                          Caso nostro:i miei hanno una tucson presa nuova nel 2006...c'era diesel 2.0 140cv (o 112 ma dopo non si muove) e benzina v6 2.7 con cambio automatico.Un'idrovora,che pagava un botto di assicurazione e bollo e obbligava al cambio automatico.
                          QUindi presa la diesel...percorrenze attorno ai 15.000km annui...a 110.000 km ha iniziato a dare rogne su rogne...soldi spesi su soldi spesi per sistemarla.e ancora oggi spesso si accende la spia motore nonostante sia stata pulita egr ecc

                          Se dovevamo prendere un suv 4x4 per fare 100km in autostrada a botta altrimenti si rompe,dovevano scriverlo sul contratto ziocoreanidemmerda
                          Lucio, ma perchè non leggi tutti i miei interventi? Ti saresti già risposto. Anche io ho dovuto prendere un Diesel, perchè l’alternativa era folle, e per quanto posso lo tengo aggiornato il giorno che non riuscirò, mi orienterò su altro.

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ACE65 View Post

                            Lucio, ma perchè non leggi tutti i miei interventi? Ti saresti già risposto. Anche io ho dovuto prendere un Diesel, perchè l’alternativa era folle, e per quanto posso lo tengo aggiornato il giorno che non riuscirò, mi orienterò su altro.

                            Ciao
                            era uno "sfogo" collegato al tuo discorso per ribadire quanto funziona di merd@ il mondo

                            A livello personale di mio ho 3 mezzi ...e tutti e 3 alla pompa stanno 1,7€ . La moglie,che ha altre necessità lavorative,va a diesel.
                            Abitantdo in umbria (in paesini insignificanti) ancora può circolare praticamente tutto... epria che mettano al bando le euro 4 credo passi del tempo...
                            Una delle vetutre è euro 2 ma fra un po' di anni sarà storica
                            l'altra euro 6b a benzina,quindi credo che durerà fino a quando non elimineranno la benzina del tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Malio78Tn View Post

                              nazione da zona a zona, continente da stato a stato......poi quando gli fa comodo una moneta sola per avvantaggiare certi stati .....
                              eh ma noi siamo maestri in questo.. complicare tutto e autofotterci

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Be di fatto è un altro green pass.-.. solo che questo costa caro e non vale per tutto il fottuto paese
                                Al netto che son contrario al green pass

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X