Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo becca con un'altra, 300mila euro di danni a casa a auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    francamente, cazzi suoi.
    non credo sia coperto dall'assicurazione, non penso coprano la voce "mogli incazzate", e in tribunale spero francamente che s'attacchi, tanto e' anche roba della moglie, e nessuno finisce a processo per aver distrutto una sua proprieta': roba mia, ci faccio quello che mi pare.
    non ha minacciato lui, ne' lei...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      francamente, cazzi suoi.
      non credo sia coperto dall'assicurazione, non penso coprano la voce "mogli incazzate", e in tribunale spero francamente che s'attacchi, tanto e' anche roba della moglie, e nessuno finisce a processo per aver distrutto una sua proprieta': roba mia, ci faccio quello che mi pare.
      non ha minacciato lui, ne' lei...
      tocca vedere se la pora maserati (la vera vittima di tutto ciò ) è della moglie...o è cointestata....
      altrimenti quella tocca pagarla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Jiji-biker View Post
        Era bella incazzata.. e’ andata bn che nn s L’e’ presa con L’ amante o cn lo stronzo😂
        Si ma 300 mila euro di danni.. dai.. oggettivamente.. ok che i giornalisti devono sparare alto in tutto ma.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          francamente, cazzi suoi.
          non credo sia coperto dall'assicurazione, non penso coprano la voce "mogli incazzate", e in tribunale spero francamente che s'attacchi, tanto e' anche roba della moglie, e nessuno finisce a processo per aver distrutto una sua proprieta': roba mia, ci faccio quello che mi pare.
          non ha minacciato lui, ne' lei...
          Gente con macchine da 200 mila euro.. solitamente non ha cose cointestate..

          PS:,la maserati costa 200k?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Jiji-biker View Post
            Sti cazzi!!! Certo ora se deve ripagare i danni.. si può proprio usare il detto.. cornuta e mazziata!!😰
            Li farà pagare al marito... sarebbe figo vedere le foto della casa e dell'auto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ACE65 View Post

              Infatti! Poi Tgcom24 dice di difenderci dalle FakeNews? Ma per piacere,

              Ciao
              Eh...... cazzeggiano molto... forse su argomenti importanti o di cui parlano tutti.. FORSE

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ila29 View Post

                Ma sai che forza ti viene quando hai la rabbia giusta?
                Si per un pò... poi pesano le braccia eh...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  in certe case ci vuole poco a fare 300k di danni... basta un quadro, un vaso o una statuetta.
                  e' che il tgcom e' figlio delle iene, quindi fatto per morti di fame rosiconi... cosi' sparano cifre "enormi"... che poi alla riprova dei fatti enormi non sono, salvo per i morti di fame ovviamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    in certe case ci vuole poco a fare 300k di danni... basta un quadro, un vaso o una statuetta.
                    e' che il tgcom e' figlio delle iene, quindi fatto per morti di fame rosiconi... cosi' sparano cifre "enormi"... che poi alla riprova dei fatti enormi non sono, salvo per i morti di fame ovviamente.
                    io tra macchina e mobili\oggettistica arriverò a 70.000 sacchi....ma nemmeno...
                    da nuovi...mo han 2 anni

                    Ovvio che se mi toccano la macchina piango per un mese...poi ammazzo chi l'ha distrutta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io non arrivo a quella cifra manco includendo il valore degli organi sul mercato nero... cio' non toglie che pur essendo una cifra importante, a casa di qualcuno veramente ricco non e' un gran danno.
                      qui non c'arrivi manco tirando giu' l'intero edificio per dire...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Gente con macchine da 200 mila euro.. solitamente non ha cose cointestate..

                        PS:,la maserati costa 200k?
                        Dipende...questa si

                        https://www.alvolante.it/listino_auto/maserati-mc20

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          io non arrivo a quella cifra manco includendo il valore degli organi sul mercato nero... cio' non toglie che pur essendo una cifra importante, a casa di qualcuno veramente ricco non e' un gran danno.
                          qui non c'arrivi manco tirando giu' l'intero edificio per dire...
                          io c'ho anch ela collezione di oltre 25 anni di modellismo,con pezzi introvabili...dovrò assicurarla se la moglie da via di testa. mi sa che val epiù della macchina (1500 modelli prezzo di vendita medio molto superiore ai 20€). li si ch epotrebbe far male e basta una racchetta da tennis

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Eh...... cazzeggiano molto... forse su argomenti importanti o di cui parlano tutti.. FORSE
                            Aggiungo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ACE65 View Post

                              Aggiungo
                              Ah sarà quella... però scemo lui allora sapendolo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by omarMT01 View Post
                                Dubito FORTEMENTE CHE SIA QUELLA... l'avrà scritto un giornalista che non ha idea di un cazz.. ma scrive e basta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X