Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Quando c'era mito in prima persona ad animare DDG Live ... oggettivamente era un'altro pianeta . E' zoppo e pieno di difetti ma nel traino delle genti ha un dono di natura

    Il resto è solo conseguenza
    Cioè? DDG Live? Non ho capito bn, era un altro sito?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Domanda per il gentil sesso: quante volte è la ragazza a fare il primo passo?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pheel View Post
        Domanda per il gentil sesso: quante volte è la ragazza a fare il primo passo?
        Mia morosa l'ha fatto con me. O meglio, avendola conosciuta ad un compleanno di un'amica di un mio amico, a fine serata chiese alla sua amica di chiedere al mio amico se poteva chiedermi di darle il numero
        Questo il sabato sera, poi il lunedì seguente, messaggino suo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Jiji-biker View Post

          Cioè? DDG Live? Non ho capito bn, era un altro sito?
          No per DDG Live intendevo tutti i raduni , cene ed eventi che Mito organizzava . C'erano centinaia di DDGini che si ritrovavano da ogni dove d'Italia per una cena tutti insieme .
          Giri in moto numerosissimi e poi c'erano le pistate a rijeka o altrove .

          Quando si muoveva in tal senso Dave, era sempre una bella cosa

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pheel View Post
            Domanda per il gentil sesso: quante volte è la ragazza a fare il primo passo?
            rarissimo, quasi mai.

            Comment


            • Font Size
              #66
              a me è capitato diverse volte. Soprattutto in discoteca.
              O mandano le amiche,o agiscono direttamente.
              Ancora io e i miei amici ridiamo per una sera in cui una che conoscevo di vista (tipo ciao e finita li,mai provato con lei anche perchè era fidanzata), mentre ero abbastanza ciucco e ballavo in pista,si è avvicinata...m'ha rimorchiato\offerto da bere (tanto avevo bevuto poco!) e momenti mi bomba sulle poltroncine della discoteca col buttafuori che invece di incavolarsi e appunto buttarci fuori ci guardava . Ho scoperto che si era lasciata da poco
              Le donne che si fanno avanti son sempre più "sveglie" delle altre
              Essere rimorchiato come una donna ha i suoi vantaggi e non mi è dispiaciuto
              Sono per la parità dei diritti...anzi voto totalmente a favore per "la donna che ci prova"

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                No per DDG Live intendevo tutti i raduni , cene ed eventi che Mito organizzava . C'erano centinaia di DDGini che si ritrovavano da ogni dove d'Italia per una cena tutti insieme .
                Giri in moto numerosissimi e poi c'erano le pistate a rijeka o altrove .

                Quando si muoveva in tal senso Dave, era sempre una bella cosa
                Si facevano anche cose vietate ai minori?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Si facevano anche cose vietate ai minori?
                  Mi segno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Si facevano anche cose vietate ai minori?
                    anche OLTRE..... Foglio e ponteHRC stavano avanti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      rarissimo, quasi mai.
                      Ok, grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Si facevano anche cose vietate ai minori?
                        Si e c'erano classifiche prestazionali

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Ok, grazie.
                          non è vero un ghezzo che è rarissimo...
                          Dipende da persona a persona. come ho dettoa me è capitato tante volte. con approcci più o meno espliciti.
                          Ovvio che se vai a una festa e te ne stai da parte come un emarginato la cosa è molto più difficile.
                          Se sembri scemo o idiota o che ti manca qualcosa idem...
                          Se invece fai il simpatico e sei "aperto" con gli altri le proabilità aumentano.
                          Ovvio che dipende anche dal fattore estetico (un po' almeno) e da come uno appare.
                          Se sembri uno che se la tira in poche verranno da te e difficilmente lo faranno direttamente.
                          Se sei timido ,ma in questo modo sembri uno che se la tira devi lavorarci su (come ha fatto il sottoscritto i primi anni di uscite).
                          Avevo difficoltà a rompere il ghiaccio...proprio la prima parola...poi non avevo problemi. E tutte poi m'han detto che parevo tirato e che non pensavano fossi così. per cui buttarsi sempre e apparire sciolti

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Confermo che le lucchesi si aspettano tutte il primo passo e sono delle belle sognatrici.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Confermo che le lucchesi si aspettano tutte il primo passo e sono delle belle sognatrici.
                              e tu fallo sto primo passo no?
                              Invece di aspettare la calza della befana vai a caccia di autoreggenti
                              Se uno è un po' timido ecc può provare anche coi social. li è più facile rompere il ghiaccio e attaccar bottone

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Confermo che le lucchesi si aspettano tutte il primo passo e sono delle belle sognatrici.
                                secondo me è così in tutta italia. Alla fine che decide è la donna, ma non fa quasi mai il primo passo, le piace farsi corteggiare prima.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X