Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bari, ginecologo abusa di pazienti: indagato per violenza sessuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    Arresti domiciliaried è pure recidivo
    Pensa se dava una pacca sul culo ad una giornalista in diretta.... là si erano cazzi.. altro che abusare della professione.. infilarlo su 3 piste senza protezione ecc ecc..

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Arresti domiciliaried è pure recidivo

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    E' stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata su due pazienti il ginecologo di Bari Giovanni Miniello. La vicenda del medico, 68 anni, era diventata nota dopo un servizio trasmesso dalle "Iene". Il ginecologo avrebbe proposto rapporti sessuali a due sue pazienti spacciandole come cura contro il papilloma virus.


    Disposti gli arresti domiciliari - In entrambi i casi avrebbe abusato del suo ruolo di medico per molestare le due giovani donne. I due fatti per i quali il gip ha disposto gli arresti domiciliari risalgono al settembre 2019 (la denuncia della presunta vittima arrivò due mesi dopo) e al giugno del 2021.

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by omarMT01 View Post

    Anche perché, con quel che costa la benzina oggi che se la paghi lui
    hahahaha giusto......comunque, spero lo facciano a pezzettini piiiiiiiiiiiccoli

    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    O anche... lavorare.... e farsi il culo.. per mantenersi.....


    Certo.. SOLDI INDIETRO.. comodo a 68 anni fare il figlio di troia in giro...
    Anche perché, con quel che costa la benzina oggi che se la paghi lui

    Leave a comment:


  • mano
    replied
    Originally posted by Ila29 View Post


    E' comunque una situazione in cui sei debole e riponi la tua fiducia in qualcuno da cui ti aspetti correttezza, professionalità e sapere.
    Ci sanno fare con le parole... prima ti convincono di quello che rischi, ti spaventano e alimentano le tue paure e poi propongono il rimedio, rinforzato da paroloni medici. E' quello che ho vissuto anch'io, anche se ho avuto la fortuna di non perdere la lucidità.

    Non mi sento di condannarle sinceramente. Mi addolora sapere che qualcuno si sia approfittato di loro in un modo così squallido. E se anche non avessero capito o non fossero riuscite a reagire con lucidità per qualche (ipotetico) deficit, ciò non rende meno grave l'accaduto e non le rende meno vittime.
    Discorso articolato, ma ridotto in 2 frasi.

    Ci sono persone che riescono a far cadere le "vittime" in uno "stato eteronomico".
    Più semplice farlo se non si hanno terze persone vicine e la "vittima" è in "disagio" psicologico.

    Leave a comment:


  • Ila29
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Si ma questo andava MOLTO oltre...cioè mica si limitava a toccare
    Come fai a credere che il liquido seminale di qualcuno può guarirti...e guarda caso proprio quello del medico? E deve essere messo proprio li

    Cioè qua andiamo ben oltre l'ingenuità.Per me queste hanno problemi di suo (nel senso che hanno qualche deficit cognitivo)

    E' comunque una situazione in cui sei debole e riponi la tua fiducia in qualcuno da cui ti aspetti correttezza, professionalità e sapere.
    Ci sanno fare con le parole... prima ti convincono di quello che rischi, ti spaventano e alimentano le tue paure e poi propongono il rimedio, rinforzato da paroloni medici. E' quello che ho vissuto anch'io, anche se ho avuto la fortuna di non perdere la lucidità.

    Non mi sento di condannarle sinceramente. Mi addolora sapere che qualcuno si sia approfittato di loro in un modo così squallido. E se anche non avessero capito o non fossero riuscite a reagire con lucidità per qualche (ipotetico) deficit, ciò non rende meno grave l'accaduto e non le rende meno vittime.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Ila29 View Post


    Fa leva su un punto debole della persona che ha davanti (la paura della malattia) e sulla fiducia che si ripone nel medico a cui ci si affida.
    Una donna un po' "ingenua" ci può cadere ed è senza ombra di dubbio una vittima.

    In passato è capitato anche a me un tentativo da parte di un medico di andare oltre, con la scusa di un approfondimento più accurato, ma avendo capito subito dove stava andando a parare ho naturalmente evitato. Però ho pensato a quante altre donne avranno ricevuto lo stesso tipo di "proposta di approfondimento" e sulla fiducia ci avranno creduto.
    Si ma questo andava MOLTO oltre...cioè mica si limitava a toccare
    Come fai a credere che il liquido seminale di qualcuno può guarirti...e guarda caso proprio quello del medico? E deve essere messo proprio li

    Cioè qua andiamo ben oltre l'ingenuità.Per me queste hanno problemi di suo (nel senso che hanno qualche deficit cognitivo)

    Leave a comment:


  • Ila29
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Si ma c'han da fare anche queste che NEGATIVE all'esame... questo ti guarda dentro ti dice che a occhio lo vede e che ti immunizza a colpi di *****?

    Ah... anche culo e bocca.. SAI MAI...

    Eddai.... e a babbo natale credono? POTEVA PURE FARSI PAGARE già che ci stava.. ah,ah..

    Fa leva su un punto debole della persona che ha davanti (la paura della malattia) e sulla fiducia che si ripone nel medico a cui ci si affida.
    Una donna un po' "ingenua" ci può cadere ed è senza ombra di dubbio una vittima.

    In passato è capitato anche a me un tentativo da parte di un medico di andare oltre, con la scusa di un approfondimento più accurato, ma avendo capito subito dove stava andando a parare ho naturalmente evitato. Però ho pensato a quante altre donne avranno ricevuto lo stesso tipo di "proposta di approfondimento" e sulla fiducia ci avranno creduto.

    Leave a comment:


  • michi14
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ho visto il servizio...
    michi14

    L'inchiappettatore seriale ,stranamente del sud, entra di diritto nella top ten del nostro squid game
    C@zzo, sicuro, era un genio assoluto!!!!
    Curava il papilloma virus della patata trapanando con il suo battacchio dal cul*!!!!

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Si ma c'han da fare anche queste che NEGATIVE all'esame... questo ti guarda dentro ti dice che a occhio lo vede e che ti immunizza a colpi di *****?

    Ah... anche culo e bocca.. SAI MAI...

    Eddai.... e a babbo natale credono? POTEVA PURE FARSI PAGARE già che ci stava.. ah,ah..
    al servizio han detto che ha proposto anche una cosa a 3 col ragazzo...
    Per me gli faceva lo sconto sulle visite e via.
    Non vorrei passare per insensibile...ma se uno ti propone di curarti con il "proprio semino nel sedere" e tu glielo dai...per me non sei una donna che può andare in giro da sola.
    Cioè queste son peggio di quelli che si fan truffare dalla marchi suvvia.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    Giusto! ricacciare il grano e poi bagnetto nella benza
    O anche... lavorare.... e farsi il culo.. per mantenersi.....


    Certo.. SOLDI INDIETRO.. comodo a 68 anni fare il figlio di troia in giro...

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Giusto! ricacciare il grano e poi bagnetto nella benza

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    Spero che sua moglie gli infili un manico nel culo e lo sventoli come una bandiera.....ha chiesto di essere cancellato dall'albo, dovrebbe essere cancellato dal pianeta, una bella tanica di benzina e cenere alla cenere
    Facciamo che ridà anche tutti i soldi che la sanità pubblica gli ha dato...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ho visto il servizio...
    michi14

    L'inchiappettatore seriale ,stranamente del sud, entra di diritto nella top ten del nostro squid game
    Si ma c'han da fare anche queste che NEGATIVE all'esame... questo ti guarda dentro ti dice che a occhio lo vede e che ti immunizza a colpi di cazzo?

    Ah... anche culo e bocca.. SAI MAI...

    Eddai.... e a babbo natale credono? POTEVA PURE FARSI PAGARE già che ci stava.. ah,ah..

    Leave a comment:

X
Working...
X