Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUSEO PIAGGIO chi di voi c'e stato??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MUSEO PIAGGIO chi di voi c'e stato??

    https://www.museopiaggio.it/

  • Font Size
    #2
    https://mpembed.com/show/?m=adC4SG6m...1&mdirsearch=1

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi manca...pur abitando vicino non sono mai stato....Chiederò ad un amico che ha lavorato in Piaggio ed ora è in pensione,se mi fa da cicerone

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, ci vorrei andare a breve.
        Fino a pochissimi anni fa (2018 o giù di li) c erano solo le vespette (che a me fanno un po cacare, anzi mi stanno sulle balle). Poi ci hanno aggiunto gran belle moto.
        Allora volevo andare, ma non c era stata occasione, poi covid...ma a breve vado. Tra l altro m han detto che è a offerta libera, non come quei ladri del museo Ducati (100.000 volte meglio il museo della Guzzi a Mandello) 17 euro per poche moto, quasi tutte su pedane che manco puoi girarci intorno.
        Last edited by oettam; 28-11-21, 08:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          fateci sapere com'è...

          diciamo che è abbastanza dislocato rispetto alle 'città grandi' e le zone trafficate... uno ci va apposta a meno che non sia nato vicino..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            fateci sapere com'è...

            diciamo che è abbastanza dislocato rispetto alle 'città grandi' e le zone trafficate... uno ci va apposta a meno che non sia nato vicino..
            ti fai una bella gita a pisa e via

            Comment


            • Font Size
              #7
              kaciaro namo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quest'anno ci vado di sicuro, ho gia' prenotato le vacanze li vicino e visto che ci sono moto interessanti oltre alle vespette, sicuramente merita una visita!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by oettam View Post
                  No, ci vorrei andare a breve.
                  Fino a pochissimi anni fa (2018 o giù di li) c erano solo le vespette (che a me fanno un po cacare, anzi mi stanno sulle balle). Poi ci hanno aggiunto gran belle moto.
                  Allora volevo andare, ma non c era stata occasione, poi covid...ma a breve vado. Tra l altro m han detto che è a offerta libera, non come quei ladri del museo Ducati (100.000 volte meglio il museo della Guzzi a Mandello) 17 euro per poche moto, quasi tutte su pedane che manco puoi girarci intorno.
                  ducati m'ha dato un'alesata al kiulo ch eancora me la ricordo...17€ e UN QUARTO circa del museo era chiuso.
                  Il mese dopo han chiuso tutto per lock down, almeno una gitarella con amici me la son fatta

                  Vedendo le liste moto, e non interessandomi la vesta,a questo non credo che andrò mai.

                  Se mettono su un cafollo di aprilia,motoguzzi e laverda(perchè manca ) allora ci vado al volo.
                  le aprilai son pochine eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ducati m'ha dato un'alesata al kiulo ch eancora me la ricordo...17€ e UN QUARTO circa del museo era chiuso.
                    Il mese dopo han chiuso tutto per lock down, almeno una gitarella con amici me la son fatta

                    Vedendo le liste moto, e non interessandomi la vesta,a questo non credo che andrò mai.

                    Se mettono su un cafollo di aprilia,motoguzzi e laverda(perchè manca ) allora ci vado al volo.
                    le aprilai son pochine eh
                    almeno e' gratis

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post

                      almeno e' gratis
                      grande cosa allora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma dove sta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          ma dove sta?
                          Credo Pontedera?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Credo Pontedera?
                            si esatto


                            https://www.google.it/maps/place/Mus...!9m1!1b1?hl=it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ducati m'ha dato un'alesata al kiulo ch eancora me la ricordo...17€ e UN QUARTO circa del museo era chiuso.
                              Il mese dopo han chiuso tutto per lock down, almeno una gitarella con amici me la son fatta

                              Vedendo le liste moto, e non interessandomi la vesta,a questo non credo che andrò mai.

                              Se mettono su un cafollo di aprilia,motoguzzi e laverda(perchè manca ) allora ci vado al volo.
                              le aprilai son pochine eh
                              Ma si, n esagerazione. Poi poche moto, la maggior parte su pedane o peggio su pedane appiccicate al muro che manco ci potevo girare intorno.
                              Poi (cosa mia eh, sarò strano) a me sa possibile, garba vedere anche quel che é venuto male, qualche prototipi non entrato in produzione, insomma...sei la fabbrica c@zzo!
                              Progetti strani, robe così.
                              Nulla. Praticamente solo moto vincenti, nessun prototipo (non inteso come moto da gara, ma come pre-serie, prove poi abortite ecc), nessuna menzione di moto "nate male".
                              poi boh, non so se è come il museo Ferrari a Modena che le auto le fanno un pò a girare.
                              A mio gusto il museo Ducati non porta manco le scarpe al museo Guzzi a Mandello. Ok, la struttura è meno fashion, le moto so stipate all inverosimile, ma manca che ti ci fanno sedere sopra e poi puoi far quel che ti pare, girarci intorno, foto su foto, e poi c è di tutto, roba mai entrata in produzione, flop clamorosi ecc ecc Poi c é una roba eccezionale (che spero facciano ancora) che, se vuoi, ci sono gli ex dipendenti in pensione a spiegarti i modelli. Uno spettacolo, un trasudamento di passione per le Guzzi tipo salsiccia che trasuda il grasso sulla griglia. Eccezionale.
                              A Pontedera ci andrò perché cmq é una girata, non é molto lontano da me.
                              Last edited by oettam; 03-12-21, 12:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X