Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clooney rinuncia a 35milioni di $ per 1 giorno di lavoro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Clooney rinuncia a 35milioni di $ per 1 giorno di lavoro


    “Mi sono stati offerti 35 milioni di dollari per un giorno di lavoro per uno spot di una compagnia aerea, ma ne ho parlato con Amal e abbiamo deciso che non ne valeva la pena”. George Clooney confida al “The Guardian” l’interessante proposta di lavoro ricevuta e rifiutata. Ecco perché: “Era legato a un Paese che, sebbene sia un alleato, a volte è discutibile, quindi ho pensato: beh, se mi manca un minuto di sonno, non ne vale la pena".



    Clooney stava rilasciando un’intervista al quotidiano britannico sul suo nuovo film “The Tender Bar”, quando ha raccontato l’episodio dello spot rifiutato. Inoltre, ha raccontato di essere in partenza per l’Australia per girare “Ticket to Paradise” insieme a Julia Roberts. Poi volerà nel Regno Unito per un nuovo progetto, per ora top secret, con l’amico Brad Pitt.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    fatto bene, soddisfazioni mai pagate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      “Mi sono stati offerti 35 milioni di dollari per un giorno di lavoro per uno spot di una compagnia aerea, ma ne ho parlato con Amal e abbiamo deciso che non ne valeva la pena”. George Clooney confida al “The Guardian” l’interessante proposta di lavoro ricevuta e rifiutata. Ecco perché: “Era legato a un Paese che, sebbene sia un alleato, a volte è discutibile, quindi ho pensato: beh, se mi manca un minuto di sonno, non ne vale la pena".



      Clooney stava rilasciando un’intervista al quotidiano britannico sul suo nuovo film “The Tender Bar”, quando ha raccontato l’episodio dello spot rifiutato. Inoltre, ha raccontato di essere in partenza per l’Australia per girare “Ticket to Paradise” insieme a Julia Roberts. Poi volerà nel Regno Unito per un nuovo progetto, per ora top secret, con l’amico Brad Pitt.
      da tgcom24
      ma sticazzi, più che sticazzi leggendo 35 milioni di dollari ... che posso dì.. 🤣🤣

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post

        ma sticazzi, più che sticazzi leggendo 35 milioni di dollari ... che posso dì.. 🤣🤣
        E che puó dí...sticazzi no?
        Bentornata Supersì, mó ddg fa festa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          “Mi sono stati offerti 35 milioni di dollari per un giorno di lavoro per uno spot di una compagnia aerea, ma ne ho parlato con Amal e abbiamo deciso che non ne valeva la pena”. George Clooney confida al “The Guardian” l’interessante proposta di lavoro ricevuta e rifiutata. Ecco perché: “Era legato a un Paese che, sebbene sia un alleato, a volte è discutibile, quindi ho pensato: beh, se mi manca un minuto di sonno, non ne vale la pena".



          Clooney stava rilasciando un’intervista al quotidiano britannico sul suo nuovo film “The Tender Bar”, quando ha raccontato l’episodio dello spot rifiutato. Inoltre, ha raccontato di essere in partenza per l’Australia per girare “Ticket to Paradise” insieme a Julia Roberts. Poi volerà nel Regno Unito per un nuovo progetto, per ora top secret, con l’amico Brad Pitt.
          da tgcom24
          Poteva anche darli in beneficienza.

          Capisco Clooney, ma 35 MILIONI in un giorno???????????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            E che puó dí...sticazzi no?
            Bentornata Supersì, mó ddg fa festa
            Ciauuuu Springerone, grazieee!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pure io prendo puliti 35 al giorno più o meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Poteva anche darli in beneficienza.

                Capisco Clooney, ma 35 MILIONI in un giorno???????????????????
                potrebbe essere bufalotta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  potrebbe essere bufalotta
                  Facile….

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X