Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo "scandalo" dei 417 km/h, parliamone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo "scandalo" dei 417 km/h, parliamone

    Non sò se fa più notizia il fatto che uno abbia testato se l'auto che aveva acquistato non era un bidone o il contentuo dei commenti perbenisti di chi poi sta nella corsia di sorpasso a 90 km/h
    Il milionario ceco Radim Passer è assurto alle cronache per il folle primato: tecnicamente non ha infranto la legge, se non quella della ragione. Ma il ministero non gliela farà passare liscia. Leggi la notizia su Quattroruote.it

  • Font Size
    #2
    I roditori esistono anche in Germania quanto pare .

    Ad ogni modo il modno sta andando verso la canalizzazione di "schiere di tasselli con due braccia e due gambe" . Pertanto se notate stanno pian piano eliminando tutto ciò che procura soddisfazione .

    Nel momento in cui l'elettrico diverrà obbligatorio, io non vedo nemmeno più un motivo per acquistare un'auto . A quel punto si usa noleggio e via ... diventa un accessorio come le lavatrici .

    Conviene che ci godiamo al top intanto che si può ancora .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paolo52 View Post
      Non sò se fa più notizia il fatto che uno abbia testato se l'auto che aveva acquistato non era un bidone o il contentuo dei commenti perbenisti di chi poi sta nella corsia di sorpasso a 90 km/h
      E sticazzi.,.... non è vietato... non è vietato acquistare quelle macchine.. OK pericoloso per le persone.... che ti stanno attorno..

      Ma e quindi? Se non lì dove?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        .. OK pericoloso per le persone.... che ti stanno attorno..
        Da quel che si legge è un tratto di autostrada dritta con visibilità perfetta e scarso traffico. La Chiron passa da 0 a 400 km/h in meno di 30" , ammettiamo che ne abbia messi 40" per arrivare a 417 km/h visto chi gli ultimi fanno fatica ad arrivare .; considerando una velocità media di 300 km/h , avrebbe percorso meno di 3,5 km per far tutto, incluso il rallentamento a velocità più "terrestri". Ma a prescindere dall'episodio che probabilmente non sarà un caso unico, visto lo stupore dei soliti spaccamaroni benpensanti del c... ; fino a che limite sarebbe ammesso, sempre dai benpensanti del c..., poter andare senza che questi si sentano defraudati dalla loro sensazione di sentirsi sicuri? che poi sono gli stessi che auspicano gli ADAS e mettono il cruise control per poter messaggiare fin che si guida. Di sicuro come ha scritto Lele-R1-Crahs siamo in mano a gente il ci unico scopo è quello di rinchiuderci nel grigiore del peggior film di Fantozzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          e non é riferito all'articolo ..ma ai post seguenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il mio record che ho immortalato personalmente usando giornalmente strumenti Velox è stato di 234kmh con limite 70 per un motoveicolo..e di 179kmh con limite 50 per una vettura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              il mio record che ho immortalato personalmente usando giornalmente strumenti Velox è stato di 234kmh con limite 70 per un motoveicolo..e di 179kmh con limite 50 per una vettura.
              Per quello che ho fatto io penso non esista prescrizione quindi sto zitto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                e non é riferito all'articolo ..ma ai post seguenti.
                Ma hanno paura del COVID e di un tamponato negativo non vaccinato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci sono stato in viaggio di nozze 3 anni fa
                  quando piove sulle autoB ci sono limiti ferrei e bassi
                  E pure le strade spesso fanno cagare come le nostre. Una tratta è fatta tutta di lastroni di cemento...tu-tum....tu-tum...tu-tum...per un botto di chilometri
                  Poi ci sono le tratte senza limiti...non ho trovato insegne ecc...ho visto che tutti andavano a rotta di collo....la moglie dormiva...mi è venuto in mente di tirare la macchina,complice un discesone sono arrivato a 230.
                  Farlo legalmete da meno gusto però

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    moralismi del cazzo..i limiti o li metti o non li metti. PUNTO

                    .che poi io sono sempre stato dell'idea che i limiti andrebbero equiparati alle auto; sono molto piu' pericolose certe Panda multijet a 180 orari della Chiron a 400.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paolo52 View Post

                      Per quello che ho fatto io penso non esista prescrizione quindi sto zitto
                      puoi sempre dire che, mentre eri al bar a bere una cola hai sentito uno sconosciuto che raccontava ad altro sconosciuto che.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post

                        puoi sempre dire che, mentre eri al bar a bere una cola hai sentito uno sconosciuto che raccontava ad altro sconosciuto che.....
                        oppure "quella volta che sono andato sulle autobimbumbam...."


                        la strada non è una pista....

                        Infatti è meglio...è gratis

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ad esempio, mentre ero sul treno ho sentito uno che raccontava che da Forte dei Marmi a Milano, con un'auto autolimitata a 250km/h, ci ha messo 1h05m. Considerando che sono 230km, e c'è di mezzo la cisa, non è male fare 210km/h di media

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            ad esempio, mentre ero sul treno ho sentito uno che raccontava che da Forte dei Marmi a Milano, con un'auto autolimitata a 250km/h, ci ha messo 1h05m. Considerando che sono 230km, e c'è di mezzo la cisa, non è male fare 210km/h di media
                            quello li poteva anche "slimitarla" tanto che c'era no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              la strada non è una pista....

                              Infatti è meglio...è gratis
                              Dovevo andare al Nurburgring, Monza è lontana, Nardò più in la ancora; non potevo aspettare di essere la' per provare la telecamerina (bei tempi una dozzina d'anni fa).

                              Disclaimer: Foto puramente indicativa, persone, cose, luoghi ed epoche sono casuali e non hanno alcun riferimento con il thread

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X