Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(OT-REQ) renault 5 gt turbo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

(OT-REQ) renault 5 gt turbo

Ciao a tutti... ? un pezzone che non lurko il forum e ne scrivo... vedo comunque che siamo saliti di 500 rispetto all'ultima volta che mi sono collegato... (6mesi fa circa)

ho da farvi uan richiesta... (mito ti cervavo anche per questo ieri e oggi ;-) )

non ? che qualche buon anima di voi oltre ad avere R1, GSXR, RSV1000 o qualsiasi altra moto... ha una R5 GT turbo? o la ha avuta in passato insomma...

mio fratello ha fatto il passo id comprarsi sta scatoletta del '90... solo che gli servirebbe il manuale d'officina... sostanzialmente dopo 2 giorni ha demolito il cambio... gli entrano 1-2-3... 4-5-R non ne vogliono sapere di entrare.

Grazie a tutti per il tempo dedicatomi.. mi riprometto di tornare pi? spesso.. non appena gli impegni sportivi diminuiranno e aumenter? il tempo libero.

• Font Size
    Prova senti williams...

Comment

• Font Size
      vuoi una gt turbo che vada piu di un ferrari???

i miei amici "gemelli racing" ne sanno qualcosa!! hi hi hi!!! hi hi hi!!!!

hi hi hi!! hi hi hi!!!

Comment

• Font Size
        grazie ^__^

oddio... per come guida mio fratello preferirei non andasse come uan ferrari... e nemmeno come una minardi.. ;-)

basterebbero le pagine del manunale d'officina su come smontare il cambio.... ^_^

non riesco ad entrare nel sito che mi hai consigliato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sniper_
          grazie ^__^

oddio... per come guida mio fratello preferirei non andasse come uan ferrari... e nemmeno come una minardi.. ;-)

basterebbero le pagine del manunale d'officina su come smontare il cambio.... ^_^

non riesco ad entrare nel sito che mi hai consigliato...
          Per come guida tuo fratello abbiamo gi? visto che TUTTO ? gi? troppo!

Comment

• Font Size
            Azz... il cambio della r5 gt turbo? In una officina ho visto sostituire la frizione, quindi anche togliere il cambio.

Praticamente hanno sfilato il motore da sotto per riuscire a toglierlo!! Spero che ci siano metodi meno laboriosi

Comment

• Font Size
              esattamente ci? che deve fare.... tirare gi? il motore e e via via il resto...

Comment

• Font Size
                dai rassegnati, nessuno detiene il record mio in fatto di cambi, in 5 anni ne ho rotto 1 in una Reault 5, 3 in una Lancia Dedra 2.0ie, uno su un'Rg500 gamma e uno nell'attuale CBR900... una volta fatta l'abitudine nonci fai pi? caso, certo che il primo ? sempre un dramma, come tutte le cose....

Comment

• Font Size
                  Azzz Kurta non possono vederti ormai i cambi...

Comment

• Font Size
                    lasciamo stare il resto....

Comment

• Font Size
                      rg500...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kawasassi
                        rg500...
                        nel Rg500 dell'86 il cambio era debole di suo, problema parzialmente risolto col mod. '88. Si poteva risolvere il problema cambiando l'ingranaggio della 1?, 2? e 6? e due forchette....

Comment

• Font Size
                          no dicevo....gran bella bestia...
                          non oso pensare che calci nel culo ti arrivavano quando aprivi il gas....

Comment

• Font Size
                            ? la moto per divertirsi...

Comment

X
                            Working...
                            X