Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucchi e droghe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by reddummies View Post

Ho commentato il fatto che secondo te, il fatto di avere della droga in tasca, implica che ti prendi il rischio che se trovi l'agente idiota, ti possa riempiere di manganellate, la colpa è dell'agente idiota, ma tu portandoti della droga in tasca, ti assumi il rischio di poterlo incontrare e farlo reagire.
    Ora, visto che fare il cretino per i passi di montagna per te non è grave come il possesso di stupefacenti, ritieni che il commento con il mio esempio non abbia attinenza, ma sono la stessa identica cosa, una reazione spropositata e assurda di una forza dell'ordine ad un reato che avrebbe dovuto essere trattato in ben altro modo.

Non ho ben chiaro dove io abbia scritto che fare l'idiota per strada è meno grave di avere droga con se . Potresti darmi un link sicchè io corregga il mio post che non corrisponde al mio pensiero ?

Sulla sottolineatura siamo in accordo . E' esattamente quel penso .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non ho ben chiaro dove io abbia scritto che fare l'idiota per strada è meno grave di avere droga con se . Potresti darmi un link sicchè io corregga il mio post che non corrisponde al mio pensiero ?

Sulla sottolineatura siamo in accordo . E' esattamente quel penso .
      Non l'hai scritto, ho pensato io fosse quello il malinteso sul mio commento, che ti portava a dire che stavo commentando una cosa non attinente.

Comment

X
      Working...
      X