Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by ari_ado View Post

    Tutto bene, ora che in Aprilia mi hanno sistemato il mono è completamente un’altra storia, molto più stabile mi da molta più fiducia, non nascondo, che finché non sapevo di avere quel problema pensavo di aver toppato ad aver cambiato moto, non la sentivo proprio, guidavo sempre con l’ansia, ora invece sono molto molto felice di averlo fatto!!
    Che problema aveva il mono?

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by mito22 View Post

      Che problema aveva il mono?
      Dove l’ho comprato (non Aprilia) per equilibrare il fatto di avermi abbassato le forcelle davanti, hanno reso molto il mono dietro, solo che per me era inguidabile facevo proprio fatica, quando l’ho portata in Aprilia per il tagliando solo a guardarla hanno visto che l’ha ciclistica era fuori assetto, spiegandomi anche che se avessi iniziato ad andare un po’ più forte soprattutto in pista rischiavo che la moto mi sbalzasse via, io ho sempre dato la colpa a me, al fatto di non toccare bene ecc, però facevo davvero fatica, più volte ho pensato di darla indietro e riprendere una come la mia vecchia, ora che hanno sistemato la ciclistica e la moto è come deve essere uscita dalla casa, è completamente un’altra moto, mi da sicurezza e stabilità

      Comment


      • Font Size
        #363
        ari_ado

        Non tutti i mali vengono per nuocere.

        Ora capirai molto di più sui mono e sulla ciclistica in generale

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by MAX_rr View Post
          ari_ado

          Non tutti i mali vengono per nuocere.

          Ora capirai molto di più sui mono e sulla ciclistica in generale
          Si sì alla fine il fatto che il galleggiante non funzionasse si è rivelata una cosa positiva, se no non sarei mai andata in Aprilia e magari avrei venduto la moto convinta di essere io a non sapere guidare

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by ari_ado View Post

            Si sì alla fine il fatto che il galleggiante non funzionasse si è rivelata una cosa positiva, se no non sarei mai andata in Aprilia e magari avrei venduto la moto convinta di essere io a non sapere guidare
            Ah fa te...

            Comment


            • Font Size
              #366
              Gabe75

              ​​​​​​​Scusate ma questo avanzo di galera che ieri faceva il figo perché aveva indovinato l'ordine di arrivo della MotoGP, 'ndo sta?



              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Azzola credevo avessi un bicilindrico boxer... ma la Stoner non la usi? Sai quante persone l'ammirerebbero in una sosta per motociclisti?

                Però è anche vero che io non la farei toccare da nessuno ed eviterei 5 o 6 persone che la toccano.
                Se tutto va come deve andare la panigale la uso per la prima volta in strada questo week...ma saranno rare le volte

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by ari_ado View Post

                  Dove l’ho comprato (non Aprilia) per equilibrare il fatto di avermi abbassato le forcelle davanti, hanno reso molto il mono dietro, solo che per me era inguidabile facevo proprio fatica, quando l’ho portata in Aprilia per il tagliando solo a guardarla hanno visto che l’ha ciclistica era fuori assetto, spiegandomi anche che se avessi iniziato ad andare un po’ più forte soprattutto in pista rischiavo che la moto mi sbalzasse via, io ho sempre dato la colpa a me, al fatto di non toccare bene ecc, però facevo davvero fatica, più volte ho pensato di darla indietro e riprendere una come la mia vecchia, ora che hanno sistemato la ciclistica e la moto è come deve essere uscita dalla casa, è completamente un’altra moto, mi da sicurezza e stabilità
                  incompetenti...dai ari almeno pra è tornata a posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

                    incompetenti...dai ari almeno pra è tornata a posto
                    Si sì infatti! Alla fine è andato tutto per il meglio e ora me la posso godere come si deve!

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Gabe75

                      Scusate ma questo avanzo di galera che ieri faceva il figo perché aveva indovinato l'ordine di arrivo della MotoGP, 'ndo sta?



                      Sta gommando la pista del mugello e ti garantisco dopo il tempo che ha staccato ora... anche gramigni e suter stanno dicendo :- ma chi è quello la?????​​​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post

                        Sta gommando la pista del mugello e ti garantisco dopo il tempo che ha staccato ora... anche gramigni e suter stanno dicendo :- ma chi è quello la?????
                        Ma dico scrivi dove sta pubblicamente? Con le Forze dell'ordine che gli danno la caccia?

                        In pm dovevi scriverlo, ma con fuori lui avresti più visibilità e potresti gioire con la tua Taglioni

                        ​​​​​​​


                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post

                          Se tutto va come deve andare la panigale la uso per la prima volta in strada questo week...ma saranno rare le volte
                          Perché sei a rischio contravvenzioni o furto?

                          C'è un autista che ha comprato una Multistrada V4. Solo il sound da ferma, sembra un assolo di Hendrix a Woodstock.

                          Quando esce Van Halen quando introduce ERUPTION

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Buongiorno boys Lodi +19 sereno.

                            Oggi andremo in fuorigiri +31 - 32.

                            I miei Desmosplit toglieranno l'umidità e non ci saranno mosche e zanzare.

                            Vedrò le minigonne con tacco 10 dalla mia postazione di comando.





                            ​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Buongiorno Buongiorno amici!!!

                              Reggio emilia +20 e cielo sereno

                              MAX_rr posso parlare liberamente del nostro amico furfante..tanto anche lo vogliono rincorrere ci vuole stoner per prenderlo

                              Per quanto riguarda la mia panigale,per strada la voglio usare poco perché è veramente esagerata e sarei sempre a rischio multe..il mio scarico non è molto civile ma è goduria pura..

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                                Sta gommando la pista del mugello e ti garantisco dopo il tempo che ha staccato ora... anche gramigni e suter stanno dicendo :- ma chi è quello la?????
                                Anche meno.....​​​​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X