Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono PESCETARIANI qui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

L'ultima volta ceh son stato ad un AYCE volevo rincorrere una coppia di due disgraziati ai quali auguro di provare la fame . Ordinano dei piatti poi sono "sazi" e ste bestie immonde si alzano per andarsene tutti felici anche se i camerieri stanno ancora portando loro i piatti ordinati .

Schifezze di uomini ...
    se i ristoratori in questione applicassero la regola aurea dell'AYCE, e gli evidenti sprechi glieli facessero pagare, vedrai che prenderebbero subito altri atteggiamenti:
    toccagli il portafoglio a certa gentaglia ..è l'unica lezione che capiscono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by michi14 View Post
      Io mangio tutto, maiale, mucche, vitelli, cavallo e pure asina, oltre a verdure frutta e pesce.
      Penso che tutti debbano essere liberi di mangiare ciò che meglio credono.
      Quello che odio veramente, sono gli sprechi, mi fa veramente incavolare veder buttare io cibo.
      Ma ovvio che tutti son liberi di fare come vogliono... e giusto anche non giudicare gli altri.

Certo.. lo spreco è veramente BRUTTO...

Comment

• Font Size
        Io penso che siano più rari...se uno non mangia animali per difendere la vita di questi...ovvio non mangia nemmeno i pesci

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post

se i ristoratori in questione applicassero la regola aurea dell'AYCE, e gli evidenti sprechi glieli facessero pagare, vedrai che prenderebbero subito altri atteggiamenti:
          toccagli il portafoglio a certa gentaglia ..è l'unica lezione che capiscono.
          mai stato in un Ayce....
          però ho visto ch enei ristoranti normali,post covid, "magni de meno e paghi de più" rispetto a prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Questa scelta non l'ho mai compresa.
            Vegani o vegetariani si diventa principalmente per una questione di etica e i pesci non fanno differenza....
            Anzi, a dirla tutta il mare tra inquinamento e pesca intensiva é tra chi sta peggio.
            ​​​​​​
            Sono d'accordo con te, personalmente.
            So che ad alcuni proprio non piace la carne e quindi non la mangiano ma il pesce si, non per una questione etica ma proprio di gusto personale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Mia madre lo è... da 30 e passa anni...

A me piacerebbe rinunciare alla carne..... non ne mangio tanta... anzi... preferisco sempre il pesce se posso.... però ogni tanto la voglia viene..

Anche se.. specialmente per un discorso ETICO e degli ANIMALI sarebbe giusto esserlo tutti.
              Per me non è l'idea di mangiare carne che da fastidio ma più la maniera in cui funziona la sistema per allevare gli animali. Per me è magari anche giusto mangiare carne, dato che abbiamo denti fatti apposta per questo... Ma a volte non è COSA si fa ma invece COME.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Krhenry View Post

Per me non è l'idea di mangiare carne che da fastidio ma più la maniera in cui funziona la sistema per allevare gli animali. Per me è magari anche giusto mangiare carne, dato che abbiamo denti fatti apposta per questo... Ma a volte non è COSA si fa ma invece COME.
                Verissimo..gli allevamenti intensivi sono una cosa orripilante..
                ma come ti dicevo più su’, fanno meno scena, ma anche certi allevamenti ittici sono a quel livello..

bisognerebbe mangiare meno proteine animali, in generale, ma facendo una scelta (costosa) di qualità .

Comment

• Font Size
                  Io credo che c'è troppa informazione....e troppo benessere....e troppa gente sulla terra.

Un volta ringraziarvi D-o di avere una costata nel piatto, oggi ti chiedi da dove viene....
                  Last edited by omarMT01; 02-06-22, 07:47.

Comment

• Font Size
                    Ma perchè fate differenza tra pesci e carni ? Perchè gli animali urlano nella morte mentre i pesci sono silenziosi ?
                    Anche alcuni pesci nel momento in cui li tiri a bordo emettono dei versi.. Non ci si dovrebbe nutrire di animali in in mondo perfetto.. Ma questo ancora non lo è..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

Anche alcuni pesci nel momento in cui li tiri a bordo emettono dei versi.. Non ci si dovrebbe nutrire di animali in in mondo perfetto.. Ma questo ancora non lo è..
                      Non sono d'accordo, l'uomo è predatore, siamo fatti per mangiare carne, come gli animali che hanno la loro catena alimentare, dove in testa c'è il Leone.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        Io credo che c'è troppa informazione....e troppo benessere....e troppa gente sulla terra.

Un volta ringraziarvi D-o di avere una costata nel piatto, oggi ti chiedi da dove viene....
                        Concordo con te .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

Quindi madre natura è sbagliata .

Comment

• Font Size

No…diciamo che siamo un tantino troppi ? E inevitabilmente non possiamo campare tutti di caccia..ma un ripensamento del ns. modo di sfruttare la natura ,e gli animali tutti ,per il ns. sostentamento non sarebbe fuori luogo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alone View Post

No…diciamo che siamo un tantino troppi ? E inevitabilmente non possiamo campare tutti di caccia..ma un ripensamento del ns. modo di sfruttare la natura ,e gli animali tutti ,per il ns. sostentamento non sarebbe fuori luogo!
                              Ah su questo nulla da obiettare .

Però ognuno di noi vuole due piccoli bambini da crescere . Il terzo mondo ne sforna come conigli per naturale istinto di sopravvivenza . E la medicina allunga la vita ... dai 30 anni in su l'essere umano è biologicamente di impiccio (anche se a nessuno di noi piace sentirselo dire)

Comment

• Font Size

Se ci riteniamo esseri superiori non dovremmo nutrirci (utilizzare, sfruttare) altri esseri viventi complessi, soprattutto considerato che ora potremmo tranquillamente farne a meno.

Comment

X
                                Working...
                                X