Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocchi traffico Roma per manifestare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    blocchi traffico Roma per manifestare

    ma io vorrei tanto sapere alcune cose:

    1 che cazzo di lavoro fanno per potersi permettere di passare tempo a non fare nulla
    2 perchè non vengono arrestati per interruzione di pubblico servizio?o essere in tangeziale a piedi o altri mille motivi?
    3 ma non hanno genitori che li prendono a sberle?o si limitano a dargli la paghetta per fare la vita del radical chic?
    4 ma ammesso che realmente credano alle boiate che sbandierano, cosa credono di ottenere in questo modo?

  • Font Size
    #2
    Sensibilizzazione sul tema
    A proposito.. non hai scritto per cosa manifestano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Sensibilizzazione sul tema
      A proposito.. non hai scritto per cosa manifestano
      sta su tutti i tg per l'ambiente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post

        sta su tutti i tg per l'ambiente
        Non guardo i tg
        E' un ottima motivazione per manifestare, anche se però creano disagio ai cittadini, sarebbe più proficuo rendere difficile la vita ai politici e grandi industriali, ma quelli sono intoccabili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non possono essere in ferie/permesso?😅

          Comment


          • Font Size
            #6
            a quindi siete pro gente che ti blocca mentre vai a lavoro o se devi andare in ospedale ecc perchè devono sedersi in tangenziale a roma per manifestare sul clima senza proporre soluzioni nel più becero populismo ? in prima fila con l'iphone di ultima generazione le nike jordan e lo smartwatch al polso....ma devo creare casini a chi cerca di guadagnarsi il pane...vabbè

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              a quindi siete pro gente che ti blocca mentre vai a lavoro o se devi andare in ospedale ecc perchè devono sedersi in tangenziale a roma per manifestare sul clima senza proporre soluzioni nel più becero populismo ? in prima fila con l'iphone di ultima generazione le nike jordan e lo smartwatch al polso....ma devo creare casini a chi cerca di guadagnarsi il pane...vabbè
              no, non sono d'accordo, vanno puniti per interruzione di servizio, intralcio e altro!

              Le manifestazioni devo essere organizzate, autorizzate e pacifiche.

              La libertà di un individuo finisce dove comincia quella di un altro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omarMT01 View Post

                no, non sono d'accordo, vanno puniti per interruzione di servizio, intralcio e altro!

                Le manifestazioni devo essere organizzate, autorizzate e pacifiche.

                La libertà di un individuo finisce dove comincia quella di un altro.
                esatto, ricordo sempre nel 2000 primo giorno al mio lavoro, strada bloccata dagli operai di una ditta del posto che era in fallimento...una ditta parastatale dove per 20 anni non avevano fatto niente, gente che non si presentava a lavoro per mesi, malattie di anni, furti di materiale, gente che prendeva lo stipendio senza essere mai andata a lavoro ...e arrivati al punto di non ritorno bloccano la città e io rischio il posto per colpa loro...avessi potuto più che attenzione al loro problema li avrei fatti fallire prima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho visto che qualche giorno fa a bloccà il raccordo erano ben 6 persone che protestavano contro l'estrazione di gas e petrolio in Italia (e da quando?!?!?)

                  ....ma pijateli a calci in culo e denunciateli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Finché siamo tutti contro tutti come ora, va benissimo 😅

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Finché siamo tutti contro tutti come ora, va benissimo 😅
                      non si tratta di essere tutti contro tutti...si tratta di avere la capacità di capire che 4 idioti che bloccano il raccordo, non fanno nulla per l'ambiente se non creare maggiore inquinamento per le macchine in coda, per il resto è solo pubblicità per loro e i loro profili social

                      se vuoi fare qualcosa di eclatante ed utile per la causa non fai questo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io la chiamo lotta tra poveri 😌

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Io la chiamo lotta tra poveri 😌
                          la lotta la facciamo noi sfigati per portare il pane a casa ogni santo giorno...4 mocciosi che me lo impediscono non lottano per portare nulla sulla loro tavola, altrimenti non avrebbero tempo

                          fidati sono figli di papà

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un paio di dichiarazioni che hanno rilasciato:

                            “Studiavo psicologia – ci racconta Peter, un attivista del gruppo – ma ho sentito l’università distante dal mondo utile a inserirti in un sistema che ho sempre visto autodistruttivo sia per le relazioni sociali sia per la vita nel nostro pianeta”. Anche Davide studia, “astronomia – sottolinea l’attivista – all’università di Padova, purtroppo però da qualche mese non riesco più a studiare come ho sempre fatto perché provo una seria preoccupazione per l’aggravarsi della crisi climatica ed ecologica che metterà a rischio la sopravvivenza di tutti noi”.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Appunto, lotta tra poveri.
                              ​​​​​​La maggioranza della gente è dentro la ruota del criceto e non può fermarsi per questi motivi.



                              ​​​​​​Per questo erano così incazzati.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X