Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evade dai domiciliari per andare in vacanza MA posta le foto sui SOCIAL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post

    Tocchi con mano?
    Che, servi pasti caldi alla Caritas? O a Cesenatico hanno messo su i City Angels?
    Ah no, i preti, è vero, ho capito, sei chierichetto
    Bravo!
    Se una mano fa del bene l'altra non lo deve sapere..
    cmq ora sto a Bertinoro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Se una mano fa del bene l'altra non lo deve sapere..
      cmq ora sto a Bertinoro
      Ah beh, li di sicuro bevi bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Purtroppo per chiarire alcune situazioni sono necessari mesi.. E ti garantisco che preferisco che qualcuno se ne approfitti piuttosto che veder piovere sul bagnato
        Purtroppo me ne occupo per lavoro ed è talmente tanto lo schifo che vedo che non ce la faccio a capire il tuo punto di vista...tra l'altro giustissimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post

          Perché ai domiciliari ti bloccano i conti correnti?
          Bloccare dipende, nel caso in cui si debba risarcire qualcuno, c'è il pignoramento....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Io no visto che tocco con mano la disperazione di queste persone che senza la Caritas o la beneficenza dei preti nemmeno mangerebbero.
            Sui preti, mi permetto di dissentire...
            La carità non è nelle corde della stragrande maggioranza di loro, all'estero poi, sono proprio delle bestie.
            Per lavoro passo molti mesi in vari paesi Africani, e ne vedo di cotte e di crude, fra preti, UNICEF, nazioni unite ecc. Sono degli schifosi.

            Qui in Senegal, a Dakar, sulle bancarelle per la strada vendono i nostri vestiti mandati con la croce Rossa in beneficenza, così pure in Angola, in Nigeria ho visto vendere pure gli alimenti, in Etiopia hanno bloccato le adozioni internazionali per il racket che era in mano ai preti, in Mozambico comanda la chiesa....
            E posso andare avanti un po' per tutti i paesi, Sudan le nazioni unite vivono nel lusso e sfruttano i locali come schiavi, Costa d'Avorio è in mano alla chiesa che fa le veci dei Franzosi, così pure in Camerun....

            Insomma, un gran bello schifo.

            Lasciamo stare poi il discorso pedofilia, che qui in Africa è conosciuto e incoraggiato, per 4 soldi danno i maschietti in mano ai preti, e vi lascio immaginare...

            Magari in Italia è diverso, ma ho un amica con un passato di tossicodipendenza che me ne ha raccontate parecchie di storie di scambi di favori sessuali alla Caritas di Rimini...
            Ma si sa, la parola di una tossica, non conta....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by michi14 View Post

              Sui preti, mi permetto di dissentire...
              La carità non è nelle corde della stragrande maggioranza di loro, all'estero poi, sono proprio delle bestie.
              Per lavoro passo molti mesi in vari paesi Africani, e ne vedo di cotte e di crude, fra preti, UNICEF, nazioni unite ecc. Sono degli schifosi.

              Qui in Senegal, a Dakar, sulle bancarelle per la strada vendono i nostri vestiti mandati con la croce Rossa in beneficenza, così pure in Angola, in Nigeria ho visto vendere pure gli alimenti, in Etiopia hanno bloccato le adozioni internazionali per il racket che era in mano ai preti, in Mozambico comanda la chiesa....
              E posso andare avanti un po' per tutti i paesi, Sudan le nazioni unite vivono nel lusso e sfruttano i locali come schiavi, Costa d'Avorio è in mano alla chiesa che fa le veci dei Franzosi, così pure in Camerun....

              Insomma, un gran bello schifo.

              Lasciamo stare poi il discorso pedofilia, che qui in Africa è conosciuto e incoraggiato, per 4 soldi danno i maschietti in mano ai preti, e vi lascio immaginare...

              Magari in Italia è diverso, ma ho un amica con un passato di tossicodipendenza che me ne ha raccontate parecchie di storie di scambi di favori sessuali alla Caritas di Rimini...
              Ma si sa, la parola di una tossica, non conta....
              Io ho riportato ciò che vedo nella mia realtà, è risaputo poi che le varie onlus molto spesso sono in effetti delle multinazionali che fanno business sulla sofferenza umana, ma qualche Mosca bianca c'è

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Io ho riportato ciò che vedo nella mia realtà, è risaputo poi che le varie onlus molto spesso sono in effetti delle multinazionali che fanno business sulla sofferenza umana, ma qualche Mosca bianca c'è
                Le mosche bianche, sono quelle che ci danno la speranza per un futuro migliore, ma purtroppo sono poche e senza potere....
                Quando una mosca bianca sfida il bestio, succede quello che purtroppo è successo a Padre Pino Puglisi, e purtroppo il tempo, fa dimenticare ai più le bellissime cose che nella breve vita, queste persone, sono riuscite a fare...
                Persone come lui sono i veri eroi!

                Comment

                X
                Working...
                X