Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LETTERA di scuse per i miei clienti !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LETTERA di scuse per i miei clienti !!

...Mi rivolgo a Davide,Ordep e Willy......mi scuso pubblicamente ma gia da adesso,visto che ne abbiamo gia 17,posso dirvi con sicurezza che non arrivero a consegnarvi i caschi per Rijeka.....nonostante mi sia affidato al carrozziere per il trasparente dei caschi di Jacque e Sago e nonostante abbia assunto un ragazzo per carteggiare,dare fondi,incartare ecc ecc.... non sono riuscito ad accorciare i tempi piu di tanto.......volevo evitare io per primo questa brutta figura.....ma preferisco avvisarvi adesso piuttosto che allungare ulteriormente i tempi e rischiare di lasciare qualcuno senza casco per colpa mia......purtroppo (o per fortuna) ho molte cose da fare e devo rispettare i tempi e le precedenze,ho lavorato fino a sera e di domenica pur di mantenere la promessa (Meth puo testimoniare....ci vedevamo la sera a fine lavoro....per lui...)...ma mi rendo conto di non poterci arrivare......sono mortificato,credetemi....chi di voi vuole restituito il casco non ha che da dirlo,ovviamente provvedero a tutto io e qualora vorrete rimandarmelo varra comunque il prezzo del''offerta (Ordep)......

...Non so che altro dire,se non che mi dispiace.....ma questo lavoro ? cosi...magari per un mese non fai nulla o quasi...e poi di botto sei pieno di lavoro.....colgo l'occasione per scusarmi anche con gli altri clienti che stanno aspettando piu tempo di quello promesso e con chi aspetta degli schizzi aggiornati.....
    Vi chiedo solo un po di pazienza e soddisfero le esigenze di tutti.
    ........

• Font Size
    Aero ... io non ti ho mandato caschi ecc. ... per? mi va dirti quello che penso... se te lo avessi mandato e non ne avessi altri per andare a rijeka me lo farei mandare indietro, ma poi te lo rimanderei al volo, perch? ho visto la qualit? del tuo lavoro e ne apprezzo molto l'entusiasmo ...

Spero molto che anche gli altri lo comprendano, tra l'altro trovo molto bello che tu abbia molto lavoro e che molto derivi da DDG, tutto onore a te e al sito ...

Buon lavoro e in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
      La penso come LG...anche se capisco la "delusione" (non ? questo il termine pi? esatto, forse) di chi come mito aspettava Rijeka per il grande ritorno.

Comment

• Font Size
        Anch'io la penso come LG..... In pi? (essendomi fatta fare da te un porta casco..... quindi ho "toccato con mano" il tuo modo di lavorare e i tuoi lavori...) penso che tu sia onesto, gentile, sempre pronto e molto veloce..... Se hai tanto lavoro.... ben per te..... anche perch? in questo periodo non sono in molti ad essere cos? fortunati....
        Credo che chiunque ti abbia dato il suo casco lo abbia fatto conoscendo le tue doti e qualit?..... quindi magari saranno un p? tristi a non avere il loro casco spettacolare x reyca.... ma sicuramente non ti toglieranno il lavoro.... e in pi? sei stato onesto a dire subito come stanno le cose.... Apprezzabile ancor di pi?....

Comment

• Font Size
          Non so se pu? essere utile, ma se non hai ancora spedito il mio casco a me, (se qualcuno tra Davide,Ordep e Willy non avesse un secondo casco da usare in mancanza di quello che hai tu in mano, e gli servisse un casco per la pista senza farsi spedire indietro il proprio, evitando cos? spedizioni su spedizioni), puoi sempre spedirgli il mio... che sappiamo bene (ahim?!) che per ora non ne ho bisogno...

Fatemi sapere.

Comment

• Font Size
            sei un grande sago...p.s. jacque ha i pidocchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              Infatti prima ho letto bene a chi mancava il casco, poi ho letto "Davide,Ordep e Willy" e allora mi sono tranquillizzato, hehehe...

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                DOC...bbbfangulooo

Comment

• Font Size
                  Fede.. il mio fallo per ultimo.. io ho l'Arai di Kevin Schwantz.. uso quello... fai quelli degli altri prima..

Comment

• Font Size
                    un grandissimo grazie a SAGO E DAVIDE,speriamo che c'e la fa a darmelo per pasqua

Comment

• Font Size
                      io te lo devo ancora mandare..... e aspetter? quello che serve aspettare.... il progetto gi? lo conosci e non lo realizzer? nessuno se non AERO-DESIGN! se hai una lista tienici il mio nome e quando sar? giunto il tempo avvisami che te lo spedir? al volo!!!

Comment

• Font Size
                        doc67 ha scritto:

Infatti prima ho letto bene a chi mancava il casco, poi ho letto "Davide,Ordep e Willy" e allora mi sono tranquillizzato, hehehe...
                        ops avevo letto male!

Comment

• Font Size
                          mascherinaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            se serve un casco metto a disposizione il mio per rijeka

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              se serve un casco metto a disposizione il mio per rijeka
                              QUESTO???

MAAAAAAA..... E' OMOLOGATO???

Comment

X
                              Working...
                              X