...Mi rivolgo a Davide,Ordep e Willy......mi scuso pubblicamente ma gia da adesso,visto che ne abbiamo gia 17,posso dirvi con sicurezza che non arrivero a consegnarvi i caschi per Rijeka.....nonostante mi sia affidato al carrozziere per il trasparente dei caschi di Jacque e Sago e nonostante abbia assunto un ragazzo per carteggiare,dare fondi,incartare ecc ecc.... non sono riuscito ad accorciare i tempi piu di tanto.......volevo evitare io per primo questa brutta figura.....ma preferisco avvisarvi adesso piuttosto che allungare ulteriormente i tempi e rischiare di lasciare qualcuno senza casco per colpa mia......purtroppo (o per fortuna) ho molte cose da fare e devo rispettare i tempi e le precedenze,ho lavorato fino a sera e di domenica pur di mantenere la promessa (Meth puo testimoniare....ci vedevamo la sera a fine lavoro....per lui...)...ma mi rendo conto di non poterci arrivare......sono mortificato,credetemi....chi di voi vuole restituito il casco non ha che da dirlo,ovviamente provvedero a tutto io e qualora vorrete rimandarmelo varra comunque il prezzo del''offerta (Ordep)......
...Non so che altro dire,se non che mi dispiace.....ma questo lavoro ? cosi...magari per un mese non fai nulla o quasi...e poi di botto sei pieno di lavoro.....colgo l'occasione per scusarmi anche con gli altri clienti che stanno aspettando piu tempo di quello promesso e con chi aspetta degli schizzi aggiornati.....
Vi chiedo solo un po di pazienza e soddisfero le esigenze di tutti.
........
...Non so che altro dire,se non che mi dispiace.....ma questo lavoro ? cosi...magari per un mese non fai nulla o quasi...e poi di botto sei pieno di lavoro.....colgo l'occasione per scusarmi anche con gli altri clienti che stanno aspettando piu tempo di quello promesso e con chi aspetta degli schizzi aggiornati.....
Vi chiedo solo un po di pazienza e soddisfero le esigenze di tutti.
........
Comment