Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Millenial poco SESSO?PATATINE AL GUSTO PASSERA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Funik View Post
    Beh...alla fine è chimica...ormoni...ferormoni....ma alcune in effett hanno una combo gusto+aroma che è sublime......Capitò più volte che mi ci misi a dormire fra le cosce di queste...Poi mi svegliavo col torcicollo ma era come il miele per l'orso...non riuscivo a scollarmi manco a badilate!

    E da oggi sei l'eroe di luciocabrio ORSO!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Si non così GINECOLOGICAMENTE però.. anzi io ne parlavo poco e basta mi sa
      Da come dici parlavi poco e leccavi meno

      Ahahahahah scherzo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        E da oggi sei l'eroe di luciocabrio ORSO!
        si ma ritorniamo nei ranghi ci sono anche delle ragazze nel topic (ormai la frittata è fatta)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho letto solo l’introduzione del thread..io sono il meno adatto a commentare queste cose dato che sono il fondatore del gruppo dei cialtroni.. ma sti ragazzini qui che azzohanno nella testa????

          io non vedovo L’ora dei 14 per il motorino e poter andare a patata nei paesi intorno al mio…questi monopattini e telefono????? No mi spiace ma abbiamo creato una generazione pessima


          Comment


          • Font Size
            #35
            Patatine al gusto di passera??? Sono riusciti a fare peggio del dildo con passera posteriore ed altre robine che arrivano a me come pubblicità su Wish.


            Mica come ai nostri tempi che al massimo avevo i preservativi al gusto di champagne per le serate chic (presi la prima volta al Ministry of Sound a Londra). E te ne uscivi come un signore (cit. Razzi)...


            Comment

            X
            Working...
            X