Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suor CRISTINA rinuncia ai voti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Vabbè n’altra che ha provato l’uccello della pace ...
    La colomba col ramoscello

    Oppure con la finezza che mi contraddistingue in questi ambiti...ha semplicemente cambiato "microfono"

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Vabbè n’altra che ha provato l’uccello della pace ...

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Beh dai, pure caruccia e, pare, piccolina e dunque maneggevole. Vestita da suora invece era un discreto ce... ; insomma, l'abito non le donava...

    Leave a comment:


  • Semiramide
    replied
    La buonanima di una mia cara amica ex suora, con il vizietto di corrompere e ridurre a stato laicale le suore, me lo diceva sempre che questa suor Cristina non la convinceva molto come suora vocata alla santità. Beh, a quanto pare aveva ragione lei...da buongustaia esperta della materia

    Leave a comment:


  • Dueruote_
    replied
    Il prossimo passo sarà Onlyfans....

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Suor CRISTINA rinuncia ai voti

    Suor CRISTINA rinuncia ai voti


    Per Suor Cristina, anzi ormai solo Cristina Scuccia, arriva anche la benedizione delle suore Orsoline.

    Dopo la decisione della cantante di abbandonare la vita consacrata, resa nota durante un'intervista a "Verissimo", le Suore Orsoline della Sacra Famiglia mandano gli auguri alla loro ex sorella. "Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino - ha detto la Madre generale Madre Carmela Distefano -. La sentiremo sempre una nostra sorella e l'accompagneremo con l'affetto e con la preghiera".





    Nel 2014, quando Suor Cristina vinse l'edizione di "The Voice of Italy" nella squadra di J-Ax, molti furono conquistati dalla voce di questa ragazza nata a Comiso, in provincia di Ragusa, e che coniugava la passione per la musica con il proprio percorso spirituale. Percorso che in un primo momento, pur rinnovando i voti, non ha impedito che lei potesse cercare di trovare il proprio spazio nel mondo dello spettacolo. Due album, "Suor Cristina" (2014) e "Felice" (2018), e persino una tournèe teatrale con il musical "Sister Act", quasi un ruolo dagli accenti autobiografici. Poi ancora una partecipazione a "Ballando con le stelle" e una, nel 2019, a "Guess My Age?", questa avvenuta dopo aver preso i voti perpetui. Una decisione che sembrava quindi definitiva, e invece così non è stato.



    Poi il ripensamento e la decisione di abbandonare la vita da suora per tornare a essere semplicemente Cristina Scuccia e dedicarsi completamente alla carriera artistica. In un primo momento dalla Suore Orsoline non era arrivato alcun commento all'annuncio, tanto che qualcuno aveva interpretato questa cosa come una segnale di disapprovazione. Niente di più lontano dalla realtà a sentire Madre Carmela. "Mi dispiace che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina" ha sottolineato Madre Carmela, rinnovando gli auguri.
    da tgcom24
X
Working...
X