Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi al Monza: se battete la Juve per voi pullman di troie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il video postato postato però non é girato in uno spogliatoio…
    Il personaggio é cosi, non si può neanche dire che sia l’età, perché raccontava barzellette in contesti istituzionali, giocava a nascondino con la Merckel, le corna nelle fotografie…puó piacere o meno ma é sempre stato cosi.


    Originally posted by doc67 View Post
    ma qualcuno di voi è mai stato in uno spogliatoio di una squadra di calcio?no perchè io ho sentito molto di peggio e anche dai vari presidenti...solo che lo dice lui e tutto si enfatizza

    sui posti di lavoro ricordo prodi che ne promise 1.200.000 un po dopo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io trovo più ridicolo chi si indigna...

      Comment


      • Font Size
        #18
        dilettante ... il tanto celebrato Avv. Gianni Agnelli negli anni 60 con una telefonata a Torino fece arrivare un aereo di troie in Costa Azzurra per deliziare se stesso e i suoi amici

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by federicoronzani View Post

          Che tristezza sentire questa persona , che NON si smentisce mai . Specchio di una certa politica italiana (con la i minuscola) Cosa dire ,è da anni che personalmente gli ho fatto il "quadretto" da quando , io in cassa integrazione a 54 anni, aveva promesso un milione di posti di lavoro e ancora, qualcuno crede in lui . boh !!
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Ma il Berlusconi è sicuro che i suoi giocatori siano tutti etero?
          Ci sarebbe da chiedersi se qui su DDG siamo tutti Etero ...
          O ci siano dei sinistri LGBT travestiti da buonisti come quello sopra

          Oh tutti liberi di pensare ciò che vogliono sul Berlusca ...
          Ma lamentarsi perchè gli piace la Pheega

          Che poi ... ma acheccaxxo vi serve Lavorare ??? se non per la Pheega
          A prescindere dai Puxxanieri (gente accorta che guarda al Risparmio) ... voglio vedere chi oggi riesce a tenersi una moglie senza portare a casa il Grano, senza contare i costi di un'amante ... quindi la Pheega è un bene primario che lo stato dovrebbe darci aggratisse ... non solo il Berlusca ai suoi giocatori

          Anche i Proverbi non sbagliano mai ... Si Lavora e si Fatica per il Pane e per la Fica
          Berlusca l'ha capito e non si vergogna a ricordarcelo sempre ... gli altri No Comment

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...e se poi, qualcosa avanza, per la fica e per la panza!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi qui la questione non è se piace la pheega o meno, ma è che non siamo più negli anni 80. Con una battuta così negli anni 80 eri un grande e se qualcuno si disgustava non poteva forse nemmeno dirlo.
              Oggi non si può più scherzare così in pubblico, o comunque non c'è da stupirsi delle critiche.
              Oggi la parola d'ordine è inclusività: avrebbe dovuto per lo meno dire troie e troi ( si dice ? )
              giusto per ridere:




              Last edited by Beppoz; 19-12-22, 12:35.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post



                Ci sarebbe da chiedersi se qui su DDG siamo tutti Etero ...
                O ci siano dei sinistri LGBT travestiti da buonisti come quello sopra

                Oh tutti liberi di pensare ciò che vogliono sul Berlusca ...
                Ma lamentarsi perchè gli piace la Pheega

                Che poi ... ma acheccaxxo vi serve Lavorare ??? se non per la Pheega
                A prescindere dai Puxxanieri (gente accorta che guarda al Risparmio) ... voglio vedere chi oggi riesce a tenersi una moglie senza portare a casa il Grano, senza contare i costi di un'amante ... quindi la Pheega è un bene primario che lo stato dovrebbe darci aggratisse ... non solo il Berlusca ai suoi giocatori

                Anche i Proverbi non sbagliano mai ... Si Lavora e si Fatica per il Pane e per la Fica
                Berlusca l'ha capito e non si vergogna a ricordarcelo sempre ... gli altri No Comment
                Ah ah.. pensa tu che sei drogato di quella roba là e MANCO lavori

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post



                  Ci sarebbe da chiedersi se qui su DDG siamo tutti Etero ...
                  O ci siano dei sinistri LGBT travestiti da buonisti come quello sopra

                  Oh tutti liberi di pensare ciò che vogliono sul Berlusca ...
                  Ma lamentarsi perchè gli piace la Pheega

                  Che poi ... ma acheccaxxo vi serve Lavorare ??? se non per la Pheega
                  A prescindere dai Puxxanieri (gente accorta che guarda al Risparmio) ... voglio vedere chi oggi riesce a tenersi una moglie senza portare a casa il Grano, senza contare i costi di un'amante ... quindi la Pheega è un bene primario che lo stato dovrebbe darci aggratisse ... non solo il Berlusca ai suoi giocatori

                  Anche i Proverbi non sbagliano mai ... Si Lavora e si Fatica per il Pane e per la Fica
                  Berlusca l'ha capito e non si vergogna a ricordarcelo sempre ... gli altri No Comment
                  La figa ,in un modo o nell'altro, è una tassa dal primo giorno che la scopri.

                  Mai andato a prostitute...ma se conto quanto ho speso per avere fidanzate\mogli (dal solo andare a ballare per cercare ,alle cene,regali,vacanze,matrimonio ecc) a quest'ora c'avrei il ferrari

                  si facendo i conti avrei speso meno andando a bottane
                  o sarei andato a fagiana col ferrari
                  ma poi sarebbe ricominciato il loop
                  quindi va bene com'è andata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Ragazzi qui la questione non è se piace la pheega o meno, ma è che non siamo più negli anni 80. Con una battuta così negli anni 80 eri un grande e se qualcuno si disgustava non poteva forse nemmeno dirlo.
                    Oggi non si può più scherzare così in pubblico, o comunque non c'è da stupirsi delle critiche.
                    Oggi la parola d'ordine è inclusività: avrebbe dovuto per lo meno dire troie e troi ( si dice ? )
                    giusto per ridere:



                    se qualcuno si disgustava era automatiamente additato come finocchio.
                    Siccome io non seguo le mode ,e vivo in un paesino del cazzo posso ancora dire tutto.
                    In rete basta non andare o non scriverci o non incazzarsi.
                    poi un conto è fare battute come faccio io...un'altro è provare odio o cattiveria nei confronti degli omosessuali.
                    o in questo caso non portare rispetto alle signorine di facili costumi.
                    Ma da che mondo e mondo una che la da per soldi è una troia (che potremmo chiamare prostituta)
                    e uno a cui non piace la phiga è un finocchio (che potremmo chiamare omosessuale così son tutti contenti coi termini)
                    ma il succo non cambia...
                    Entrambe le categorie lo prendono nel....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho avuto amici ricchioni quando ero fidanzato con una "cubista" (nei 90 erano le svangate che ballavano mezze nude nelle discoteche...) e nessuno di loro si scandalizzava per le battute "sessiste" che immancabilmente mi uscivano...

                      Un inverno mi presentai col Vespone di mio fratello, completamente intirrizzito dal freddo. Perché non ci monti un parabrezza? Chiese uno di loro,l. Prché è da ghey! Risposi io...
                      Nemmeno il tempo di rendermi conto di averne detta una che avrei potuto risparmiarmi e uno, notato il mio imbarazzo, replicó: si ma, almeno non avresti preso freddo!

                      Questo per dire che se una persona è intelligente, a prescindere da cosa gli piaccia, non ha bisogno di stronzate come ghey-pride, manifestazioni per i diritti, associazioni lgbt o tutte le menate che, alla lunga, sortiscono l'effetto opposto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Ho avuto amici ricchioni quando ero fidanzato con una "cubista" (nei 90 erano le svangate che ballavano mezze nude nelle discoteche...) e nessuno di loro si scandalizzava per le battute "sessiste" che immancabilmente mi uscivano...

                        Un inverno mi presentai col Vespone di mio fratello, completamente intirrizzito dal freddo. Perché non ci monti un parabrezza? Chiese uno di loro,l. Prché è da ghey! Risposi io...
                        Nemmeno il tempo di rendermi conto di averne detta una che avrei potuto risparmiarmi e uno, notato il mio imbarazzo, replicó: si ma, almeno non avresti preso freddo!

                        Questo per dire che se una persona è intelligente, a prescindere da cosa gli piaccia, non ha bisogno di stronzate come ghey-pride, manifestazioni per i diritti, associazioni lgbt o tutte le menate che, alla lunga, sortiscono l'effetto opposto.
                        Però, sicuramente scherzosamente, hai definito le manopole riscaldate "frociomanopole", cioè chi le monta NON è un uomo vero....fossi permaloso mi sarei offeso...ma non lo sono però rimane il fatto che crei un distinguo.

                        Anni fa, circa 23, un amico mi prestò la sua seconda moto, con la quale aveva imparato a guidare per poi prendere un'Harley (Guzzi C65).

                        Ad un certo punto cominciò a piovere e gli chiesi se volesse un k-way...nel bauletto ne avevo due (uno per me ed uno per la mia ragazza che in quel momento non c'era) ma lui mi rispose che "un vero harleysta se piove si bagna" credo sia un'enorme stronazata, ma contento lui...io mi sono infilato il k-way e lui si prese il raffreddore
                        Last edited by omarMT01; 19-12-22, 19:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by omarMT01 View Post

                          Però, sicuramente scherzosamente, hai definito le manopole riscaldate "frociomanopole", cioè chi le monta NON è un uomo vero....fossi permaloso mi sarei offeso...ma non lo sono però rimane il fatto che crei un distinguo.

                          Anni fa, circa 23, un amico mi prestò la sua seconda moto, con la quale aveva imparato a guidare per poi prendere un'Harley (Guzzi C65).

                          Ad un certo punto cominciò a piovere e gli chiesi se volesse un k-way...nel bauletto ne avevo due (uno per me ed uno per la mia ragazza che in quel momento non c'era) ma lui mi rispose che "un vero harleysta se piove si bagna" credo sia un'enorme stronazata, ma contento lui...io mi sono infilato il k-way e lui si prese il raffreddore
                          Non era un k-way allora... Ma un kekka-way scherzi a parte coglione lui a prendersi il raffreddore

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Purtroppo, ci sono stereotipi o come vogliamo chiamarli, duri a morire...

                            Comunque, col crescere si impara a cambiare idea!
                            Come disse il Drake, solo i fessi non cambiano mai idea!

                            Oh, per quanto riguarda il machismo da bar. Sulla patata, potrei rimanere più obsoleto di una WLA a valvole laterali.

                            P. S. Per lquel che riguarda le manopole frocioriscaldate, sapevo che una persona intelligente non se la sarebbe presa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il monza ha battuto la Juventus no?


                              E il pullman di mignotte e mignotti???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Purtroppo, ci sono stereotipi o come vogliamo chiamarli, duri a morire...

                                Comunque, col crescere si impara a cambiare idea!
                                Come disse il Drake, solo i fessi non cambiano mai idea!

                                Oh, per quanto riguarda il machismo da bar. Sulla patata, potrei rimanere più obsoleto di una WLA a valvole laterali.

                                P. S. Per lquel che riguarda le manopole frocioriscaldate, sapevo che una persona intelligente non se la sarebbe presa...
                                ma minkia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X