Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Federico Fashion Style....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Federico Fashion Style....

    mettiamo anche qualche notizia minkiata che sennò st'area del forum mi fa salire la gastrite.
    mi è capitato di vederlo un paio di volte in tv e l'ho bollato come supergay*.
    mia moglie "ma no ha compagna\moglie ,figlia ecc"

    Il coming out di Federico Fashion Style? Altro che momento di liberazione personale. Per l'estroso parrucchiere di Anzio è stata solo una questione di soldi. Perlomeno è quello che ha rivelato oggi Selvaggia Lucarelli che ha affrontato la questione nell'ultima puntata del suo podcast Il Sottosopra. La giornalista, inoltre, ha svelato retroscena finora ignoti sull'annuncio televisivo a Verissimo da parte di Lauri che dopo anni e soprattutto dopo la fine della sua relazione con la fidanzata Letizia, mamma di sua figlia, ha rivelato a tutti di essere sempre stato omosessuale.

    Se Federico ci ha tenuto a precisare, davanti a Silvia Toffanin e all'Italia intera, che questo annuncio arrivava ora solo per garantire la giusta tutela di sua figlia, Selvaggia sembra sia a conoscenza di qualche dettaglio che Fashion Style ha tenuto nascosto al suo pubblico e che minerebbe l'autenticità del coming out del parrucchiere. Questo annuncio, infatti, era in programma da molto tempo negli ambienti televisivi con una trattativa economica che è durata mesi e mesi e, tra i tanti conduttori e programmi tv che se lo stavano contendendo, alla fine, ha vinto Silvia Toffanin.

    Federico, infatti, stava per fare coming out al Gf Vip ma sembra che Verissimo gli abbia offerto più soldi di tutti.

    "Nell’ambiente televisivo sapevamo tutti che da qualche mese Federico stava organizzando il suo coming out mediatico - ha rivelato Selvaggia -. C’era in corso una trattativa, ovviamente anche economica, con programmi e conduttori, a un certo punto ricordo che stava per andare al Grande Fratello a fare la sua rivelazione. Poi è saltato tutto e ha deciso di affidare lo scoop a Silvia Toffanin".

    Poi Selvaggia, ricorda i tempi in cui Lauri, concorrente a Ballando con le Stelle, faceva di tutto per negare la sua omosessualità e mostrarsi come il perfetto esempio di padre eterosessuale e gli lancia qualche frecciatina: "Abbiamo deciso che va bene monetizzare su tutto, per cui direte voi perché dovrebbe essere strano che Federico si faccia pagare per il suo personale coming out? In realtà di strano non c’è nulla, di discutibile dal mio punto di vista molto. Se penso che un anno fa lo stesso Lauri si era fatto pagare da Ballando con le Stelle per portare in scena l’immagine dell’eterosessuale che si difendeva da ogni sospetto, anche irritandosi, e che ci presentava la famiglia tradizionale per fugare ogni dubbio. L’idea che la verità e la bugia sullo stesso tema abbia lo stesso prezzo non mi scandalizza, però mi avvilisce»



    Io ero rimasto inorridito da un servizio del tg coi prezzi per tagliare i capilli ecc
    Ma s ela gente ci va fa bene.

    Solo si è accorto solo ora che non gli tirava il pelo? Me l'avesse chiesto glielo avrei detto io.


    *supergay= un omosessuale che si atteggia in modo molto evidente da gay enfatizzando il tutto

    Ecco lei invece:





    Mica male eh?
    Federico se non ti tira una così è meglio se vai a pettinare le bambole.(+colore+messa in piega ecc)


    Ps per chi pensa che il topic è solo una scusa per mettere un po' di foto di fighe...ha ragione

  • Font Size
    #2
    Perchè chi è sposato o ha figli è ETERO? AL 100%?

    Eddai, ormai.


    Come tanti ha aspettato di essere famoso per dirlo. Anche se ormai l'essere gay, specialmente in certi ambienti è cosa super sdoganata.


    Poi ci sono GAY e CHECCHE, ma altro discorso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mely#13 View Post
      Perchè chi è sposato o ha figli è ETERO? AL 100%?

      Eddai, ormai.


      Come tanti ha aspettato di essere famoso per dirlo. Anche se ormai l'essere gay, specialmente in certi ambienti è cosa super sdoganata.


      Poi ci sono GAY e CHECCHE, ma altro discorso.
      beh è stato con la compagna quanto?17 anni?lei ha finto per tutto questo tempo?è stata ingannata?
      poi non so se c'è una percentuale etero 100%...penso sia più binaria la cosa....
      o un maschio ti piace o non ti piace...non è che puoi essere gay all'87%. al massimo uno è bisex no?
      Tutt dicevano che era solo "effemminato"...io sostenevo che era gay alla grande
      o l'ha scoperto dopo (ma ci credo poco)...tipo "proviamo....mmmm....me gusta"
      mi pare strano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        beh è stato con la compagna quanto?17 anni?lei ha finto per tutto questo tempo?è stata ingannata?
        poi non so se c'è una percentuale etero 100%...penso sia più binaria la cosa....
        o un maschio ti piace o non ti piace...non è che puoi essere gay all'87%. al massimo uno è bisex no?
        Tutt dicevano che era solo "effemminato"...io sostenevo che era gay alla grande
        Lucio.... eh si... perchè se uno sta con una.. per apparenza o famiglia o altro ... non va a prenderlo e altre cose in giro... o quelli che vanno coi travestiti non sono gay.. o bisex...

        Questo è ovviamente anche solo guardandolo gay... ma oguno fa bene ad essere quello che è..... ma magari sarebbe bello non prendere e prendersi per il culo..

        Cioè.... di che parliamo..


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Lucio.... eh si... perchè se uno sta con una.. per apparenza o famiglia o altro ... non va a prenderlo e altre cose in giro... o quelli che vanno coi travestiti non sono gay.. o bisex...

          Questo è ovviamente anche solo guardandolo gay... ma oguno fa bene ad essere quello che è..... ma magari sarebbe bello non prendere e prendersi per il culo..

          Cioè.... di che parliamo..


          ma ripeto lei in 17 anni non si è accorta di nulla?o fa la finta tonta?
          Boss io vivo in un paesino, per certe cose sono indietro come le palle del cane. (non che non accettiamo...ma ci fa strano/impressione ecco. non siamo abituati a vederne tanti,tantomeno che si comportano così. il mio vicino di casa dovrebbe essere gay ma mica fa tutti questi versi)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma ripeto lei in 17 anni non si è accorta di nulla?o fa la finta tonta?
            Boss io vivo in un paesino, per certe cose sono indietro come le palle del cane. (non che non accettiamo...ma ci fa strano/impressione ecco. non siamo abituati a vederne tanti,tantomeno che si comportano così. il mio vicino di casa dovrebbe essere gay ma mica fa tutti questi versi)
            Lucio.. questo prendeva 400 euro per fare una tinta......


            L'AMMORE... si saran messi d'accordo.. poi questa è anche gente malata di attenzione.... ormai va di moda..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Lucio.. questo prendeva 400 euro per fare una tinta......


              L'AMMORE... si saran messi d'accordo.. poi questa è anche gente malata di attenzione.... ormai va di moda..
              si ma allora lei che cazzo vuole se faceva finta?poi fai una figlia pure?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                si ma allora lei che cazzo vuole se faceva finta?poi fai una figlia pure?
                Ma queste cose non si sanno o sapranno..... quando girano soldi e bugie...

                Magari lei vuole di più.. lui vuole dare di meno.. ecc ecc..

                Ma alla fine.. SOLDI..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ma della figlia avuta "x forza" con la fecondazione assistita ne vogliamo discutere???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DodoK8 View Post
                    Si ma della figlia avuta "x forza" con la fecondazione assistita ne vogliamo discutere???
                    Ah pure.. eh vabbè... dai.... cmq. SOLDI.. quello guida e tira scema la gente...


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io aggiungo solo questo:
                      il mio giovane parrucchiere super gay e senza vergogna di dichiararlo, mi ha raccontato in tempi non sospetti ovvero quando Federico giocava a fare l'etero con famiglia ( anche se nessuno ci credeva), che era super gay e nell'ambiente lo sapevano TUTTI.

                      Inoltre mi ha parlato di alcune avances neanche troppo velate che aveva ricevuto il giovane parrucchiere dal suddetto personaggio. Il solito tipo di avances.... se vieni a trovarmi e sarai carino ti farò diventare famoso.
                      Last edited by Semiramide; 25-01-23, 12:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        luciocabrio
                        Froscion Style per gli amici 😁🤣

                        Cmq....siamo alla fiera del degrado.....non c'è più dignità ne creanza ne buon gusto ....🤷🏻💁‍♂️

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DodoK8 View Post
                          Si ma della figlia avuta "x forza" con la fecondazione assistita ne vogliamo discutere???
                          manco ha intinto??? pensavo fosse fatta al naturale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Semiramide View Post
                            Io aggiungo solo questo:
                            il mio giovane parrucchiere super gay e senza vergogna di dichiararlo, mi ha raccontato in tempi non sospetti ovvero quando Federico giocava a fare l'etero con famiglia ( anche se nessuno ci credeva), che era super gay e nell'ambiente lo sapevano TUTTI.

                            Inoltre mi ha parlato di alcune avances neanche troppo velate che aveva ricevuto il giovane parrucchiere dal suddetto personaggio. Il solito tipo di avances.... se vieni a trovarmi e sarai carino ti farò diventare famoso.
                            vabbeh...credo che agli altri gay piaccia come tipo...
                            Se da giovane una bella ragazza m'avesse detto "se vieni a trovarmi e sarai carino ti farò diventare famoso", sarei stato li pronto dal giorno prima della richiesta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              mettiamo anche qualche notizia minkiata che sennò st'area del forum mi fa salire la gastrite.
                              mi è capitato di vederlo un paio di volte in tv e l'ho bollato come supergay*.
                              mia moglie "ma no ha compagna\moglie ,figlia ecc"

                              Il coming out di Federico Fashion Style? ...

                              Ps per chi pensa che il topic è solo una scusa per mettere un po' di foto di fighe...ha ragione
                              Fortunatamente non m'è capitato mai di vedere sto tipo in tv. Ma perché poi dovrebbe interessarmi un parrucchiere di Anzio?!?

                              Saltando tutto a pié pari ed andando al sodo...ma quindi la tipa è libera ed in astinenza potenzialmente da anni?!??

                              Chiedo per un amico

                              P.S.: meno male che hai messo l'ultima frase perché cominciavo moderatamente a preoccuparmi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X