Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libero e Virgilio, servizi tornano online, 9 milioni in attesa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ancora tutto OFF

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ACE65 View Post
      Ancora tutto OFF

      ciao
      pure io. ma questi son delinquenti . è vero che è gratis,almeno la mia, ma son 3 giorni che devo controllare un ordine,li dentro,per fare il pagamento e non riesco a entrare.
      Cioè se è vero che pure quelle a pagaento son "baltate"...per me coi risarcimenti ecc vanno tutti a gambe all'aria eh

      Comment


      • Font Size
        #18
        suppongo che gmail e outlook stiano festeggiando a caviale e champagne.... probabilmente hanno avuto più registrazione negli ultimi due giorni che negli ultimi due anni...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          suppongo che gmail e outlook stiano festeggiando a caviale e champagne.... probabilmente hanno avuto più registrazione negli ultimi due giorni che negli ultimi due anni...
          che poi davvero sono in concorrenza con gmail?
          io uso virgilio e yahoo solo perchè le presi anni e anni fa altrimenti col cacchio. soprattutto virgilio ha grosse limitazioni e per entrare ci mette una vita

          Comment


          • Font Size
            #20
            anch'io ho le mail con libero perchè le ho fatte 20 anni fa.... se non di più...
            ne ho altre di "scorta" con outlook.. giusto per tenere occupato l'indirizzo con nomecognome .. se ci provi adesso ce no sono altri 2000 .. tipo.. tiziocaio27623..
            ma tutti conoscoscono da sempre quelle su libero... assicurazioni, registrazioni varie.... ecc...

            un paio di anni fa ho disdetto fastweb e avevo la mail principale con loro.... sono stao in ballo mesi a modificare i profili dove ero registrato con quella....PRIMA di cancellarla....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ace View Post
              anch'io ho le mail con libero perchè le ho fatte 20 anni fa.... se non di più...
              ne ho altre di "scorta" con outlook.. giusto per tenere occupato l'indirizzo con nomecognome .. se ci provi adesso ce no sono altri 2000 .. tipo.. tiziocaio27623..
              ma tutti conoscoscono da sempre quelle su libero... assicurazioni, registrazioni varie.... ecc...

              un paio di anni fa ho disdetto fastweb e avevo la mail principale con loro.... sono stao in ballo mesi a modificare i profili dove ero registrato con quella....PRIMA di cancellarla....
              Io da quando ho preso il primo smartphone e si era costretti ad avere gmail, man mano ho spostato tutto da libero a lì, comprese le registrazioni a tutti siti vari.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io , con libero ,ho tutto riattivato .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  virgilio da veramente un servizio di merda poco spazio, limiti di invio e ricezione, lento...sono più le volte che non si apre

                  gmail finora è sempre andata benissimo

                  outlook mai considerato, è gratis? funziona bene?
                  Last edited by doc67; 30-01-23, 07:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post
                    virgilio è veramente un servizio poco spazio, limiti di invio e ricezione, lento...sono più le volte che non si apre

                    gmail finora è sempre andata benissimo

                    outlook mai considerato, è gratis? funziona bene?
                    uso outlook da anni ed è sempre andato bene.

                    ho aperto gmail solo per avere un account da associare ad android

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by doc67 View Post
                      virgilio da veramente un servizio di merda poco spazio, limiti di invio e ricezione, lento...sono più le volte che non si apre

                      gmail finora è sempre andata benissimo

                      outlook mai considerato, è gratis? funziona bene?
                      io ho pure yahoo ch ebenchè ben più vecchia è 3 volte più veloce e ha meno limiti.
                      ho visto che se tu apri la tua casella ma intanto guardi un'altra pagina internet (io ne apro anche 10 per volta) l'emai semplicemente non caica...devi tenere l apagina delle email virgilio li davanti...

                      outlook per me è inutile se non pe rl avoro
                      gmail per ora è la migliore a mio avviso,fra uqelle gratis (anche s enon la uso...) a breve se mi gira e ho tempo passo tutto li

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by omarMT01 View Post

                        uso outlook da anni ed è sempre andato bene.

                        ho aperto gmail solo per avere un account da associare ad android
                        occhio che outlook con qualche email crea molte rogne. vedi email di tiscali (una volta andavano tantissimo queste email)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La mia mail di Libero è tornata a funzionare se la apro dal computer...se invece la apro da app sul cellulare non funziona

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X