Originally posted by AG_KTM
View Post

premesso che avevo una MT01, bicilindrico da 265kg per 90cv, un amico di vecchia data che non vedevo da tempo, con GSX750F, mi chiese di fare un giro insieme...naturalmente accettai

La sera prima mi telefonò per chiedermi se poteva estendere l'invito ad un suo amico con R1...risposi che non avevo nulla da obbiettare

Al mattino lui arrivò al bar del ritrovo, saluti, abbracci, chiacchere nell'attesa dell'amico, mi spiego che questo andava anche in pista blablabla.
Al suo arrivo gli fece domande...hai rimontato le frecce...gli specchietti...siSsi li tolgo solo per la pista poi li rimetto...e dentro di me pensai "speriamo mi aspettino".
Destinazione passo San Marco, inizialmente sto davanti io perché conosco la strada, statali da Milano a Almenno San Salvatore.
Pronti via, le statali sono piene di rotonde, per alcuni motociclisti di difficile interpretazione al pari dei tornanti, dopo 20min mi fermo ad aspettarli
gli chiedo "tutto bene"? risposta "si, le gomme sono fredde e scivola..." dopo altri 20min mi fermo a chiedere "tutto bene? scaldate le gomme?" risposta "si ma il GSX ha problemi di carburazione...non rende..." 
Arrivati in valle Brembana gli dico, ora la strada è tutta dritta, ognuno guida col proprio passo e ci vediamo su al rifugio (San Marco 2000)....mai arrivati
lassù il telefono non prende, dopo un'ora son sceso ma non li ho incrociati, il giorno dopo mi ha detto che non han visto il rifugio (forse andavano troppo forte in quel tratto) arrivati in cima sono scesi dall'altra parte e rientrati dalla valtellina 

Non mi hanno più chiesto di uscire insieme

Leave a comment: