Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asti, 15enne folgorato dai cavi dell'alta tensione, MANI AMPUTATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Asti, 15enne folgorato dai cavi dell'alta tensione, MANI AMPUTATE


    Un adolescente è rimasto folgorato dai cavi dell'alta tensione ad Asti con gravi conseguenze.

    Il ragazzo ha subito l'amputazione di entrambe le mani e si trova ricoverato all'ospedale Cto di Torino. È cosciente e i medici hanno sciolto la prognosi, che ora è di 120 giorni. La procura per i minorenni del Tribunale di Torino ha aperto intanto un fascicolo sulla vicenda, la cui dinamica resta da chiarire.



    L'incidente risulta avvenuto nei giorni scorsi e riguarda un giovane rom di 15 anni, ora fuori pericolo di vita.
    da tcom24

  • Font Size
    #2
    La legge del taglione, sbagli e ti tagliano le mani...chissà cosa stava facendo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dalle mie parti si dice: male cercato non è mai troppo!

      Non è certo un incidente.... Quindi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poverino ... e ora come farà a Rubare ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nonostante io non sia propriamente un fan dei ROM, trovo di pessimo gusto commentare con "se l'è cercata..&Co." il fatto che ad un bambino gli siano state amputate entrambe le mani...comunque, vista la folgorazione e gli arti coinvolti, direi che ha provato a rubare del rame...e gli è andata anche bene (o forse no...) perché quelli che ho trovato io in Congo erano due carboncini secchi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Nonostante io non sia propriamente un fan dei ROM, trovo di pessimo gusto commentare con "se l'è cercata..&Co." il fatto che ad un bambino gli siano state amputate entrambe le mani...comunque, vista la folgorazione e gli arti coinvolti, direi che ha provato a rubare del rame...e gli è andata anche bene (o forse no...) perché quelli che ho trovato io in Congo erano due carboncini secchi...
            Per quel che ho scritto io.... Ti posso dire che il ROM c'entra poco... Se salti giù dal terzo piano è quasi sicuro che ti fai del male! Chiunque tu sia....
            senza polemica... Solo per dire...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Nonostante io non sia propriamente un fan dei ROM, trovo di pessimo gusto commentare con "se l'è cercata..&Co." il fatto che ad un bambino gli siano state amputate entrambe le mani...comunque, vista la folgorazione e gli arti coinvolti, direi che ha provato a rubare del rame...e gli è andata anche bene (o forse no...) perché quelli che ho trovato io in Congo erano due carboncini secchi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alem ciai ragione pure io mi chiedo come per certe cose divento così cattivo

                Poi guardo certi Video è mi torna in mente

                PS: Cmq alle donne incinta non si può fare nulla quindi può dire ciò che vuole ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Alem ciai ragione pure io mi chiedo come per certe cose divento così cattivo

                  Poi guardo certi Video è mi torna in mente

                  PS: Cmq alle donne incinta non si può fare nulla quindi può dire ciò che vuole ...
                  Incinta per finta, la maggior parte delle volte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Dalle mie parti si dice: male cercato non è mai troppo!

                    Non è certo un incidente.... Quindi...
                    dalle mie "la medicina per i sordi"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Nonostante io non sia propriamente un fan dei ROM, trovo di pessimo gusto commentare con "se l'è cercata..&Co." il fatto che ad un bambino gli siano state amputate entrambe le mani...comunque, vista la folgorazione e gli arti coinvolti, direi che ha provato a rubare del rame...e gli è andata anche bene (o forse no...) perché quelli che ho trovato io in Congo erano due carboncini secchi...
                      a 15 anni quelli son già più adulti di me e te.
                      Non avevo letto fosse Rom.

                      Potrei dire che mi dispiace....
                      Potrei

                      Poi mi vengono in mente tutti i casini passati coi rom (fra cui aggressione da parte del cane di queste etnie) .....

                      Vai a rubare il rame? Io trovo di pessimo gusto questo...non i commenti
                      per il resto almeno non potrà più rubare...
                      Nostro signore a volte si dimostra beffardo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        con quella bocca larga glielo troverei io un lavoro ,forse anche più produttivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Nonostante io non sia propriamente un fan dei ROM, trovo di pessimo gusto commentare con "se l'è cercata..&Co." il fatto che ad un bambino gli siano state amputate entrambe le mani...comunque, vista la folgorazione e gli arti coinvolti, direi che ha provato a rubare del rame...e gli è andata anche bene (o forse no...) perché quelli che ho trovato io in Congo erano due carboncini secchi...
                          Sicuro che lo ZINGARO, perchè è giusto chiamare sta gente con il loro nome, non ruberà più... Anche se purtroppo, non essendoci rimasto secco, ci toccherà mantenerlo.

                          A 15 anni, uno zingaro non è più un bambino da un pezzo.

                          A tal proposito, il giudice dei minori di Bologna, disse a me e mia moglie, che avevamo fatto pratica di adozione, se eravamo disposti a prendere un bambino Rom.

                          Noi abbiamo abbiamo già un figlio naturale, che all'epoca aveva 6 anni, e per legge, un bimbo adottato deve avere minimo 9 mesi in meno degli altri, non si può perdere la primogenità.

                          Ci sconsigliò di farlo, ci disse che un rom, a 3 anni, un bimbo Italiano di 6-7 anni se lo mangia vivo!!!!

                          Alla faccia de "i bambini sono tutti uguali"!!!!

                          E nella domanda, puoi scegliere se vuoi un bambino anche con disabilità e quanto gravi, se con malattie, anche terminali, se con processo di adottabilità ancora in corso, se fratrie.... mai ti chiedono o puoi scegliere sulla nazionale se bianco, nero, rosso, giallo o blu, ma ti fanno scegliere se vuoi un Rom o no, questo fa riflettere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by michi14 View Post

                            Sicuro che lo ZINGARO, perchè è giusto chiamare sta gente con il loro nome, non ruberà più... Anche se purtroppo, non essendoci rimasto secco, ci toccherà mantenerlo.

                            A 15 anni, uno zingaro non è più un bambino da un pezzo.

                            A tal proposito, il giudice dei minori di Bologna, disse a me e mia moglie, che avevamo fatto pratica di adozione, se eravamo disposti a prendere un bambino Rom.

                            Noi abbiamo abbiamo già un figlio naturale, che all'epoca aveva 6 anni, e per legge, un bimbo adottato deve avere minimo 9 mesi in meno degli altri, non si può perdere la primogenità.

                            Ci sconsigliò di farlo, ci disse che un rom, a 3 anni, un bimbo Italiano di 6-7 anni se lo mangia vivo!!!!

                            Alla faccia de "i bambini sono tutti uguali"!!!!

                            E nella domanda, puoi scegliere se vuoi un bambino anche con disabilità e quanto gravi, se con malattie, anche terminali, se con processo di adottabilità ancora in corso, se fratrie.... mai ti chiedono o puoi scegliere sulla nazionale se bianco, nero, rosso, giallo o blu, ma ti fanno scegliere se vuoi un Rom o no, questo fa riflettere....
                            non sapevo di questa cosa....
                            Praticamente se lo prendi a 6 anni si ciula la paghetta da solo e rivende i gioielli che trova per casa al primo ricettatore , e col ricavato ci va a troie e mette via i soldi per il mercedes

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              non sapevo di questa cosa....
                              Praticamente se lo prendi a 6 anni si ciula la paghetta da solo e rivende i gioielli che trova per casa al primo ricettatore , e col ricavato ci va a troie e mette via i soldi per il mercedes
                              Rimasi sbalordito anch'io, e non era ammiocuggino, era il giudice del tribunale dei Minori di Bologna!!!

                              Poi ci fu il caso di Bibbiano, e non ci chiamarono mai.
                              Ormai sono passati i 3 anni della validità dei documenti, e non se n'è fatto nulla, purtroppo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X