Originally posted by Lucapana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"MA CHI ME LO FA FARE?......."
Collapse
X
-
-
Non so cosa dire a te....i complimenti sono forse scontati. Pure a me quando vedo o sento cose del genere mi passa la voglia di comperarmi la stradale e dico..."meglio il cross, almeno se mi faccio male non ? colpa di altri ma mia che ho sbagliato un salto o una curva". Purtroppo di caschi del genere in giro ce ne sono tanti, ma lo sai come sono i ragazzi, mettono la scodella e la tengono sulla nuca per non spettinarsi, si ? vero, a volte pure io la tenevo in quel modo ma per fortuna non mi ? mai successo nulla. Basterebbe solamente un po pi? di informazione o addirittura abolire le scodelle che se cadi, come tutti sanno, non servono a un ca22o. Ess? io sono uno di quelli a cui piace il casco integrale...che bello farsi vedere in giro con un bel "replica" tutto colorato che gli amici ti invidiano perch? non hanno, e poi se cado, mi salva la vita. Ma nonostante tutto il giorno dopo ho la stessa voglia di comperarmela che ho da sempre, perch? la passione per la moto ? dentro di me e non morir? mai.
Comment
-
Originally posted by Verna83Basterebbe solamente un po pi? di informazione o addirittura abolire le scodelle che se cadi, come tutti sanno, non servono a un ca22o. Ess? io sono uno di quelli a cui piace il casco integrale...che bello farsi vedere in giro con un bel "replica" tutto colorato che gli amici ti invidiano perch? non hanno, e poi se cado, mi salva la vita.
C'? poi da dire che finch? guidavo custom, gli scooterini in giro erano sempre + veloci di me...
Comment
-
la vita puo' essere davvero dura nei confronti di alcune persone, un brutto incidente, una malattia(o forse sarebbe meglio La MALATTIA....), tutte cose che capitano in maniera imprevedibile l'unica cosa da fare ? vivere la vita pienamente finch? ci ? possibile, ma quando le cose vanno male come al ragazzo di oggi; l importante ? che in giro per le strade o negli ospedali ci siano Persone come te capaci non solo di prestare soccorso, ma anche di fermarsi a riflettere e magari commuoversi.....
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by Verna83Basterebbe solamente un po pi? di informazione o addirittura abolire le scodelle che se cadi, come tutti sanno, non servono a un ca22o. Ess? io sono uno di quelli a cui piace il casco integrale...che bello farsi vedere in giro con un bel "replica" tutto colorato che gli amici ti invidiano perch? non hanno, e poi se cado, mi salva la vita.
C'? poi da dire che finch? guidavo custom, gli scooterini in giro erano sempre + veloci di me...
i caschi del tipo a SCODELLA, non sono mai, e dico MAI stati omologati! Il problema ? che ormai da 3 o 4 anni non dovrebbero nemmeno essere pi? in vendita. Usc? tempo fa una legge che ne prorogava l'uso sui ciclomotori, ma venne abrogata quasi subito. Quel tipo di casco NON DEVE NEMMENO ESSERE VENDUTO!!!! E chiunque lo venda ? da considerarsi un CRIMINALE a tutti gli effetti!!!
Comment
-
Originally posted by vyper505i caschi del tipo a SCODELLA, non sono mai, e dico MAI stati omologati!
Comment
-
Originally posted by Verna83Io mi riferivo a scodelle scodelle, non quelle diciamo anche con le orecchie....
Ma ti dico che questo, addirittura, era meno di meno di un cap da fantino, per intenderci!...
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by vyper505i caschi del tipo a SCODELLA, non sono mai, e dico MAI stati omologati!
Comment
-
Sago, so come ci si sente in quei momenti. Ne ho visto qualcuno da vigile del fuoco. Ti faccio i complimenti per la lucidit? con cui hai agito, fortuna che ci sono in giro persone come te!
Comment
-
Originally posted by vyper505Effettivamente alcuni potevano anche esserci con degli standard di omologazione, che per? erano una omologazione ITALIANA e non EUROPEA
Comment
-
Originally posted by LizioSago, so come ci si sente in quei momenti. Ne ho visto qualcuno da vigile del fuoco. Ti faccio i complimenti per la lucidit? con cui hai agito, fortuna che ci sono in giro persone come te!
Comment
-
In bocca al lupo al ragazzino e complimenti a te, Sago.
Purtroppo quasi mai c'? qualcuno che sa che fare in certe situazioni.
Proprio ieri dalle mie parti un meccanico(!) che stava riportando (a 50 all'ora) in concessionaria un'Agusta ? finito nella portiera di un taxi che stava tranquillamente facendo un'inversione a U in mezzo al traffico.
Adesso non cammina pi?...
Non ? il caso di fare un'elenco delle brutte situazioni che succedono sempre, ma una cosa ? sicura: chi va su 2 ruote, quali che siano, deve fare attenzione anche per chi il cervello lo mette in standby guidando.
Non credo al destino, scusate..? sempre questione di stupidit? e disattenzione.
Comment
-
Queste sono tra le cose pi? brutte da leggere per? ci riportano alla realt?
non siamo invulnerabili e proteggerci ? indispensabile anche se non sempre sufficiente
purtroppo a 15/16 anni non te ne accorgi e accadono queste cose
mi spiace per il ragazzo, ? stato fortunato che c'eri te
Comment
X
Comment