Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    'giornno a tutti

Comment

• Font Size
      'ngiorno a tutti... primo giorno di lavoro dopo due settimane di vacanze e cazzeggio allo stato puro ... ....

Vi dico solo che sono cos? rincoglionita...che mi sono dimenticata anche il mio solito pranzo..niente yogurt e niente mela.... e...tutti i bar della zona ancora chiusi .... ....

Comment

• Font Size
        Buongiorno a tutti VOI di DDG....

Comment

• Font Size
          buongiorno.... ve lo dico sta sera come sto....

lavoro poweeeeeeerrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
            Diavolina: come t'ho gi? detto....El Diablo t'ha pensato....caff? e sigaretta pronti....e se guardi nel cassetto c'hai pure i crakers per le 10,30
            Diavolazza: (aka lachigio).....pigia su quei tasti e lavora op op op
            Last edited by Cimo77; 22-08-06, 07:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              'ngiorno a tutti... primo giorno di lavoro dopo due settimane di vacanze e cazzeggio allo stato puro ... ....

Vi dico solo che sono cos? rincoglionita...che mi sono dimenticata anche il mio solito pranzo..niente yogurt e niente mela.... e...tutti i bar della zona ancora chiusi .... ....

ciao cara MICHELA

felice di sentirti,
              non ti preoccupare, sai che veglio su tutte le gentili fanciulle del forum quindi mi attiver? subito per mandarti il pranzo, nessun problema

ettore

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69
                ciao BEATRICE

come animali domestici momentaneamente sono a quota 2 cani + 3 gatti
                Poi ci sono una tutta una serie di animali selvatici (cinghiali, volpi, mini-lepri, caprioli, tassi ecc. ecc.) che di notte ogni tanto circolano nei prati intorno a casa mia e fanno abbaiare i cani a + non posso
                Sono fornito anche di una quantit? industriale di passerrotti e passeriformi di varia natura, gazze, ghiandaie, corvi e cornacchie, piccioni, tortore, merli, cuculi, picchi ecc. ecc. che popolano i dintorni ma questi non fanno abbaiare i cani se non quando atterrano nel cortile

ettore
                Caspita! deve essere proprio bello l? date! e in ogni caso...hai un sacco di compagnia

Comment

X
                Working...
                X