'giornno a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
'ngiorno a tutti... primo giorno di lavoro dopo due settimane di vacanze e cazzeggio allo stato puro ...
....
Vi dico solo che sono cos? rincoglionita...che mi sono dimenticata anche il mio solito pranzo..niente yogurt e niente mela.... e...tutti i bar della zona ancora chiusi ....

....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
-
Originally posted by Lady'ngiorno a tutti... primo giorno di lavoro dopo due settimane di vacanze e cazzeggio allo stato puro ...
....
Vi dico solo che sono cos? rincoglionita...che mi sono dimenticata anche il mio solito pranzo..niente yogurt e niente mela.... e...tutti i bar della zona ancora chiusi ....

....
ciao cara MICHELA
felice di sentirti,
non ti preoccupare, sai che veglio su tutte le gentili fanciulle del forum quindi mi attiver? subito per mandarti il pranzo, nessun problema
ettore
Comment
-
Caspita! deve essere proprio bello l? date! e in ogni caso...hai un sacco di compagniaOriginally posted by ett69ciao BEATRICE
come animali domestici momentaneamente sono a quota 2 cani + 3 gatti
Poi ci sono una tutta una serie di animali selvatici (cinghiali, volpi, mini-lepri, caprioli, tassi ecc. ecc.) che di notte ogni tanto circolano nei prati intorno a casa mia e fanno abbaiare i cani a + non posso
Sono fornito anche di una quantit? industriale di passerrotti e passeriformi di varia natura, gazze, ghiandaie, corvi e cornacchie, piccioni, tortore, merli, cuculi, picchi ecc. ecc. che popolano i dintorni ma questi non fanno abbaiare i cani se non quando atterrano nel cortile
ettore
Comment
X

Comment