Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse perchè non ce ne frega un cazzo...ha campato 98 anni, preso un mucchio di soldi e lavorato (secondo me non benissimo), è riuscito a stare praticamente sempre con la moglie (morta quest'anno) che è forse la cosa più preziosa.
forse perchè non ce ne frega un cazzo...ha campato 98 anni, preso un mucchio di soldi e lavorato (secondo me non benissimo), è riuscito a stare praticamente sempre con la moglie (morta quest'anno) che è forse la cosa più preziosa.
Sti cazzi, con tutto il rispetto
E chi c'era in carrozzina al funerale? Pensavo fosse la moglie....
Tanto stanotte dormiamo tranquilli tutti e due lo stesso
posso cinicamente pensare ch eabbiamo una gigapensione in meno sulle spalle...quindi dovremmo dormire ancora meglio.
In verità c'ho una specie di colpo della strega,quindi io non dormirò tranquillo
No la pensione viene meno mortis causa. Altrimenti sarebbero pensioni perenni che si tramandano di padre in figli e si accumulano...non dovremmo manco lavorare
posso cinicamente pensare ch eabbiamo una gigapensione in meno sulle spalle...quindi dovremmo dormire ancora meglio.
In verità c'ho una specie di colpo della strega,quindi io non dormirò tranquillo
Comment