Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno Franca, in questo brano Stef usa una Les Paul Nera e con sta pesante chitarra puoi fare solo il ritmico se c'è l'altro chitarrista che usa una Stratocaster.Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE❤️ grande Vasco e mitico Stef che con la sua chitarra diventa quasi lui il protagonista come se il concerto fosse anche suo non solo di Vasco🔝
Bassano +16 e diluvio ma il mio sole splende anche oggi
Vince Pastano ha dato degli effetti alla sua Stratocaster nera e ha fatto una bella performance.

- Likes 1
Comment
-
-
-
Scusami dissento! Stef ha fatto quattro accordi messi in croce, Pastano osservalo che effetti stupendi stupendi fa uscire dalla S S S che non avevo mai sentito uscire da una Stratocaster.Originally posted by Frenchiu View Post
Max al di là dello strumento... Steff è stato bravo o no? perchè nzomma a me è piaciuto non lo bagnare dai
Il ban non era per Stef ma per te
- Likes 1
Comment
-
-
-
Comunque finché la rivista Rolling Stone metterà al primo posto tra i chitarristi più influenti da cui hanno attino TUTTI tranne l'amico fraterno Eric Clapton posso stare tranquillo.Originally posted by F.126ck View Post
Eheheh.
Di Pagina però puoi dire tutto tranne che sia prevedibile, sui soli infila certe frasi che... solo lui!
Comment
X

Comment