Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima neve e primi problemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post

Se è veramente così, è cioè a fare traversi su strade NON adibite a pista, allora quei giornalisti sono degli STRONZI.
    Le notizie vanno date precise.
    Anch'io andavo, a fare dei traversi di allenamento in tratti innevati dopo certe ore ( e cioè dopo le 22 fino alle 2) però si andava su strade normali. Non è a codice della strada, ma non si trovava nessuno a quell ora, se non gli appassionati di rally.
    Che questa notizia sia stata distorta, non mi meraviglia, mi fà solo incazzare. 😳
    Federico..... Come ha scritto Diana più sù... Cosa sarebbe meglio? Drogarsi? Mettere cavi d'acciaio per noia?

Ma mi faccia il piacere....

Non avevo ancora la patente quando passavamo le nottate a vedere gli equipaggi a provare... Bei tempi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post

Federico..... Come ha scritto Diana più sù... Cosa sarebbe meglio? Drogarsi? Mettere cavi d'acciaio per noia?

Non avevo ancora la patente quando passavamo le nottate a vedere gli equipaggi a provare... Bei tempi!
      A fare cazzate NON va bene, ma se uno và a fare traversi una sera fuori dai centri abitati, è NON sulle piste, che problemi ci sono.
      Suvvia dai........
      Last edited by federicoronzani; 11-01-24, 20:33.

Comment

• Font Size

Siamo fuori moda. Purtroppo...

Comment

• Font Size

Siamo fuori moda. Purtroppo...
          Siamo di nicchia...... Probabilmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post
            I "numerosi" cittadini di Rubbio si saranno lamentati da molto tempo quindi.... dicono che è una routine... adesso ho una pagina bianca scrivo.

Sulle dolomiti tutte le super auto tedesche e austriache che fanno i campionati di velocità anche in pieno giorno e in piena stagione turistica non le vede nessuno eh? porche ferrari lamborghini... invisibili

Lungo il lungo percorso visto che prima di arrivare a Rubbio ne devi fare di strada.
            Con questo giornale i cittadini di rubbio avranno gia acceso il camino.

Articoli per riempire le pagine
            A Rubbio, ci sono tratti in cui nn ci sono abitazioni per la maggior parte di km. Poi si passa in centro per circa 1.5 km e si scende dove ci sono poche case (parlo della PS di Rubbio) quindi di traversi ne puoi fare, puoi solo mettere l'auto in bosco. A Rubbio negli ultimi anni è nevicato poco poco quindi se esci lo farai 2 volte perché poi il giorno dopo le strade vengono pulite o la temperatura sale e quindi la neve si scioglie. Quindi di cosa parliamo?

Comment

• Font Size

Siamo di nicchia...... Probabilmente
              SI Gabe VERO!!!

Comment

• Font Size

A fare cazzate NON va bene, ma se uno và a fare traversi una sera fuori dai centri abitati, è NON sulle piste, che problemi ci sono. Mi stupisce il commento di chi ha una s. s che, suppongo magari la utilizzi anche stradale -(dico suppongo) vuoi vedere che per strada, magari pure in auto qualche asinata non la fai?
                Suvvia dai........
                Scolta io qua sto sondando chi fa i traversi sulla neve .... perché se mi porta sul sedile del passeggero io non disdegnerei eh

Federì se vai a far traversi call me please

Comment

• Font Size

Scolta io qua sto sondando chi fa i traversi sulla neve .... perché se mi porta sul sedile del passeggero io non disdegnerei eh

Federì se vai a far traversi call me please
                  Sai io ci andavo, sul M. Te Grappa dalle 22 alle 2 per allenarci. Io ho fatto il Co-pilota, poi nel 2008 ho chiuso, e quindi nonostante gli inviti NON ci sono più salito a fare test sulla neve. Si partiva chiodati "giusti" e si prendevano i tempi. Certo, prima tutti in un senso, e poi tutti a scendere. Avevamo delle regole. Ora ho chiuso con questo sport , che evito, perché lo AMO ANCORA. per me è come una droga e quindi...........................

Comment

• Font Size

Sai io ci andavo, sul M. Te Grappa dalle 22 alle 2 per allenarci. Io ho fatto il Co-pilota, poi nel 2008 ho chiuso, e quindi nonostante gli inviti NON ci sono più salito a fare test sulla neve. Si partiva chiodati "giusti" e si prendevano i tempi. Certo, prima tutti in un senso, e poi tutti a scendere. Avevamo delle regole. Ora ho chiuso con questo sport , che evito, perché lo AMO ANCORA. per me è come una droga e quindi...........................
                    E quindi se capita che cedi alla tentazione ... un messaggino alla Frenchiu che dalle 22 alle 02 è una fascia oraria in cui non lavoro

Comment

• Font Size

E quindi se capita che cedi alla tentazione ... un messaggino alla Frenchiu che dalle 22 alle 02 è una fascia oraria in cui non lavoro

Comment

• Font Size

Hei si ciao, pensi di cavartela così?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dianutte88 View Post
                          Non avete di meglio da fare ? Andate a drogarvi in piazza o a mettere cavi di acciaio lungo le strade se vi annoiate … non andate a fare i freni a mano sui parcheggi !!! Ridicoli !!
                          oppure venite a ubriacarvi e drogarvi sulle scale della palazzina del mio ufficio e vomitate tutto li (si successo giorni fa)
                          A quell'età io andavo a "caccia" di ragazze e a ballare...e si a fare i freni a mano sui piazzali

Comment

• Font Size
                            io cmq ricordo con felicità gli anni della patente appena presa e tutto il paese aspettava che nevicava per trovarsi tutti nel parcheggio dell' Esselunga che ai tempi era considerato privato quindi in orari di chiusura era tutto libero... ci si faceva le prove di guida pre foglio rosa come le "speciali" di rally era bellissimo ritrovare tutti gli amici del paese li nel piazzale, trovavi sempre qualcuno... ormai si era imposto pure il percorso da fare, poi l'area per chi imparava a guidare e non si passava di li per non disturbare... c'era una sorta di rigore... e la polizia che assisteva dalla strada senza poter fare niente se non fermart iappena uscivi e sperare avevi l'auto non in regola, così per più di 100anni e non si è mai fatto male nessun, a parte il divertimento devo ammettere che queste speciali sia su asciutto che neve aiutavano non poco a controllare l'auto in situazioni di poca aderenza ed emergenza, ci rendeva tutti autisti migliori alla fine.

Comment

• Font Size
                              Ahaha facevano le ricognizioni abusive..5000 € di multa e non partecipazione alla gara!!

Comment

• Font Size

Anno scorso trovato un cavaron… da solo sulla strada in mezzo alla neve 🤣🤣 soprannominato Mario ! Dovrei averlo nella GoPro!

Comment

X
                                Working...
                                X