Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a re con il dr. ergal!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi a re con il dr. ergal!

    Grande il dottore che ? venuto a trovarmi...si ? andati a mangiare una pizza e si ? fatto un giretto x la citt?...e una sosta di un'oretta in un parco al fresco...davvero un bell'incontro...grande doc!grazie di aver fatto un salto!eheh

    ? il mittiko bmw k100rs lo ha condotto fino a qui!!!con un caldo boia e un vento che ti permetteva di mettere il ginocchio in terra in rettilineo!!!eheheh....

    bella doc!

    ciao!
    nico

  • Font Size
    #2
    Heil?.. ma il Dr.Ergal compare ovunque.. Salerno, Reggio Emilia..
    Foto??

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi spiace francesca...niente foto...io non ho la digi e neppure lui...almeno penso..cio? se ce l'ha non l'aveva portata...b? io ero qui che avevo poco da fare perch? lavoravo ieri sera...e lui ha deciso di venire a fare un giretto su!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ogni scusa ? buona per usare la moto,? Doctor ? Quando arrivi ad un milione di km percorsi su 2 ruote paghi da bere a tutti !!!!!!! :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ace31
          Ogni scusa ? buona per usare la moto,? Doctor ? Quando arrivi ad un milione di km percorsi su 2 ruote paghi da bere a tutti !!!!!!! :P
          Sto gi? spolverando il servizio di bicchieri di cristallo.. E' solo questione di minuti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ehehehe il mio amore girellone x? ieri sera mi ? tokkato ame andare a casa sua xk? era troppo stanko ..lo sfatikato e dovevate sentire come russava ahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Niente foto!?!?!?!Na... uando ci si trova: magliette DDG e foto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mito la maglietta la avevo e il doc ? testimone!!!solo che io nn ho la macchina foto digi...e quella normale mi si ? rotta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma il doc la amglietta nn l'aveva mito nnn preokkuparti ci penser? io a sculacciarlo a dovere hehehehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    S?, posso testimoniare che NicOsS aveva la maglietta DDG bella pulita appena ritirata di lavanderia, ehehehe...
                    Purtroppo mi son scordato la digitale, xch? in effetti il momento andava immortalato. E anche una bella fotina a quel magnifico calzone della pizzeria Jolly ci stava bene (era meraviglioso, yummm !!!).
                    E come dice Ace, ? vero: ogni scusa ? buona x mettermi qualche km sotto le ruote...
                    Il 1/2 milione di km ? praticamente alle porte (entro qualche anno ci arrivo di sicuro)...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X