a 26 anni sei di fatto un mantenuto da mamy e papy,non hai ambizioni,ti accontenti,e sembri spento,sembra che nulla ti entusiasmi piu di tanto,stai studiando e non vuoi finire,mi ricordi un conoscente che ha studiato fino a 28 anni,senza aver mai lavorato,e poi non ha manco preso la laurea
sinceramente le persone cosi non capisco cosa vivono a fare,se si accontentano di vivere per campare.e si accontentano
sarà che io sono ingordo/avido,voglio fare sempre piu soldi per campare le mie passioni,che sono la moto,le uscite in moto e la pista
e lavorare mi sfianca,ma mi dà anche soddisfazioni e tutto,perchè mi pongo obiettivi che riesco a raggiungere in un modo o in un altro.
p.s.non dico che il mio modo di pensare sia giusto e il tuo sia sbagliato,è solo il mio parere e prendilo con le pinze,e valuta tu come interpretarlo
io ti direi:TIRA FUORI STE CAZZO DI PALLE SVEGLIATI E TROVATI UN QUALCOSA PER VIVERE!,che sia una moto,un lavoro,un posto/luogo che ti piaccia!o altro
per la ragazza invece fai quel che ti senti,se le vostre idee non coincidono il mare è pieno di pesci
ciao

Leave a comment: