Originally posted by samvise
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saluti da Tehran..
Collapse
X
-
-
gigino e DDG ciao a tuttiiii, volevo rassicurarvi che per ora BuzYoutube è tornato sano e salvo e io sono tanto felice perché oggi è venuto a trovarmi
P.s. È stato in Afganistan che è piu pericoloso dell'Iran e vi saluta tutti con affetto

Oce che ad aprile riparte per un’altra avventura
- Likes 4
Comment
-
Ciao a tutti..
Sono sparito per un po’, ma finalmente riesco a riscrivervi.La situazione qui è stata complessa, anche a causa della guerra. È stato un periodo difficile e ho evitato di scrivere per vari motivi, nonché per altri problemi familiari. Nel frattempo ho continuato a seguire il forum costantemente, perché è la mia passione primaria e leggere i vostri post mi ha sempre dato un po’ di respiro e sostegno.
Teheran è una città particolare, dai quartieri dei paperoni,molti,alla povertà dei quartieri più isolati al sud..le due facce della medaglia delle grandi metropoli..il traffico è devastante, logorante..dopo qui penso che quello del Raccordo Anulare di Roma sarà una passeggiata..ho viaggiato tanto prima della guerra e qlk piccolo tour anche post/guerra..luoghi incantevoli ma,in alcuni, regna l abbandono,visto che il turismo non è sviluppato per vari motivi..ma tutto ciò non è la mia vita reale. Mi manca la mia routine, il calore della strada e la libertà che solo la moto può darmi. Malgrado l invito di qlk amico locale sto sempre lontano dalle due ruote..guidare qui è una roulette russa.. è però una tortura resistere alla tentazione! Purtroppo, nonostante la situazione stia migliorando, ci sono ancora dei problemi e l'emergenza non è del tutto passata..Però, finalmente vedo la luce in fondo al tunnel e la fine di questo periodo difficile è sempre più vicina.
Non vedo l’ora di tornare a casa, riprendere la moto e tornare alla vita che sento veramente mia. Alla fine,ci sono quasi,a fine giugno torno a casa, è stata un'esperienza unica..sono quei vissuti che non dimentichi facilmente e che soprattutto in entrambi i casi ti segnano a vita.
Buon weekend
- Likes 4
Comment
X

Comment