Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Italia CHIUDE, non uscirà più in edicola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Q

Quelle cose arrivano con il lavoro fatto prima. Non è che cadono dal cielo.
    A volte hai culo che capiti nel momento giusto e qualche azienda ci 'casca' e non è detto che gli porti vantaggi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MarcoZ View Post

Ma ormai coi social tutti fenomeni, finchè non provi a correre con piloti non con gente di 50 anni che fa l'elettricista e si diverte ad andare in moto.

Come è 'esploso' imploso, come tutti questi youtuber e infliencer. SPecialmente quando pensi di essere un fenomeno e vai a correre.
      Adesso non lo seguo più perché le corse in auto non mi interessano, ma fa tipo 3 o 4 campionati diversi.
      Non mi sembra imploso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KalR1 View Post
        Comunque sempre peggio.

Marchette palesi per una tuta AH NO; fa informazione. Ma le case ancora lo invitano ai test?

550 euro una tuta in CANGURO?Meno dei pakistani?

Ma poi, la scritta così, non vi fa effetto tshirt con scritto LIDL?

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

550 euro una tuta in CANGURO?Meno dei pakistani?

Ma poi, la scritta così, non vi fa effetto tshirt con scritto LIDL?

Vabbè ma cazz.. mai contenti...

Io conosco gente che ha la Mtech anche TTURBOJJ e sicuramente costare un decimo della Dainese Mugello non è male.. UN DECIMO gente... dai...

Secondo me invece è bene che wheelup e mtech facciano tute del genere.. la moto sta diventando troppo elitaria.... e ci si invecchia.. una tuta da 2-3k non tutti possono prenderla.. magari una da 550.. anche se vai in giro col marchio grosso così.... che te frega no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MarcoZ View Post

A volte hai culo che capiti nel momento giusto e qualche azienda ci 'casca' e non è detto che gli porti vantaggi.
            Vabbè--- con gli youtuber e influencers in tanti ci son cascati... poi si impara

Comment

• Font Size
              Io ragazzi la tuta ringm2 la ho avuta.. e ora penso prenderò questa.. mi frega il giusto il brand

, però di mtech posso solo parlare bene.. a Cremona mi ha letteralmente salvato facendo egregiamente il suo lavoro

Comment

• Font Size
                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                Io ragazzi la tuta ringm2 la ho avuta.. e ora penso prenderò questa.. mi frega il giusto il brand

, però di mtech posso solo parlare bene.. a Cremona mi ha letteralmente salvato facendo egregiamente il suo lavoro
                Ma infatti.. fai bene. Poi cmq. sotto hai l'airbag alpinestars che fa il suo lavoro.. anche se mi sa che costa come due tute e mezzo.

Comment

• Font Size
                  Vero, anch'io ho comprato una tuta in misto canguro M-tech, e a mio parere è ottima, sia come veste, sia per la protezione che fa il suo.
                  Peccato solo l'assenza sia inesistente, se fai una scivolata con una Dainese, una Alpinestars o altre marche esiste il servizio di riparazione, mentre M-tech no, se cadi la butti via, e comunque quella mista canguro costa 700 euro...
                  Io la mia che si è bucata sulla seduta in seguito a scivolata ho contattato M-tech ma picche, mi hanno detto che non la riparano, ho provato anche a cercare in rete chi potesse ripararmela ma non ho trovato niente.

Comment

• Font Size
                    Stiamo andando un pò OT.. si parlava di superbike italia che ha chiuso..

Per le tute MTech possiamo parlarne in sezione ABBIGLIAMENTO e ACCESSORI no?

Comment

X
                    Working...
                    X