Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbike Italia CHIUDE, non uscirà più in edicola
Collapse
X
-
Adesso non lo seguo più perché le corse in auto non mi interessano, ma fa tipo 3 o 4 campionati diversi.Originally posted by MarcoZ View Post
Ma ormai coi social tutti fenomeni, finchè non provi a correre con piloti non con gente di 50 anni che fa l'elettricista e si diverte ad andare in moto.
Come è 'esploso' imploso, come tutti questi youtuber e infliencer. SPecialmente quando pensi di essere un fenomeno e vai a correre.
Non mi sembra imploso.
Comment
-
-
Vabbè ma cazz.. mai contenti...Originally posted by samvise View Post
Io conosco gente che ha la Mtech anche TTURBOJJ e sicuramente costare un decimo della Dainese Mugello non è male.. UN DECIMO gente... dai...
Secondo me invece è bene che wheelup e mtech facciano tute del genere.. la moto sta diventando troppo elitaria.... e ci si invecchia.. una tuta da 2-3k non tutti possono prenderla.. magari una da 550.. anche se vai in giro col marchio grosso così.... che te frega no?
- Likes 1
Comment
-
-
Vero, anch'io ho comprato una tuta in misto canguro M-tech, e a mio parere è ottima, sia come veste, sia per la protezione che fa il suo.
Peccato solo l'assenza sia inesistente, se fai una scivolata con una Dainese, una Alpinestars o altre marche esiste il servizio di riparazione, mentre M-tech no, se cadi la butti via, e comunque quella mista canguro costa 700 euro...
Io la mia che si è bucata sulla seduta in seguito a scivolata ho contattato M-tech ma picche, mi hanno detto che non la riparano, ho provato anche a cercare in rete chi potesse ripararmela ma non ho trovato niente.
Comment
X

AH NO; fa informazione. Ma le case ancora lo invitano ai test?

Poi cmq. sotto hai l'airbag alpinestars che fa il suo lavoro.. anche se mi sa che costa come due tute e mezzo.
Comment