Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FESTA DEL PAPÀ tanti auguri a tutti i papà in DDG
Collapse
X
-
-
e poi fra qualche annetto qui sul forum a vedere le prime gnocchettine nel topic degli orari!!!Originally posted by toscanaccio34 View Postè diventata anche una mia festa da poco meno di 7 settimane, è maschio e ha già una motina LEM 50cc 2T di una 20 di anni fa in garage che lo aspetta....
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4436
- 47
- Maschio
- 1,918
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
bè si speriamo sia sano!!!Originally posted by luciocabrio View Post
e poi fra qualche annetto qui sul forum a vedere le prime gnocchettine nel topic degli orari!!!

Speriamo davvero di poter condividere con lui sta passione per le moto e meccanica, io ho iniziato a 6 anni con il classico crossettino 50cc monomarcia....
Dovrò fare un lento lavoro di avvicinamento proibitivo, solo il papà può usare la moto, per te è bandita assolutamente.... magari un giorno se fortunato scoprirò che di nascosto mi disubbidisce e la prende di nascosto!!!!
Siamo attaccati alla campagna, e fuori casa ha attorno campi, cavedagne, e 1km di strada privata, potrà girare quanto e come vuole!!!!
- Likes 1
Comment
-
sai che puoi essere il mio zio adottivo quando vuoiOriginally posted by toscanaccio34 View Post
bè si speriamo sia sano!!!

Speriamo davvero di poter condividere con lui sta passione per le moto e meccanica, io ho iniziato a 6 anni con il classico crossettino 50cc monomarcia....
Dovrò fare un lento lavoro di avvicinamento proibitivo, solo il papà può usare la moto, per te è bandita assolutamente.... magari un giorno se fortunato scoprirò che di nascosto mi disubbidisce e la prende di nascosto!!!!
Siamo attaccati alla campagna, e fuori casa ha attorno campi, cavedagne, e 1km di strada privata, potrà girare quanto e come vuole!!!!
- Likes 1
Comment
X

Comment