Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patriarcato, panchine rosse MA QUANDO CI SI SEPARA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Ah, ma figurati: sono aggiornata benissimo.

Semplicemente non confondo il sentito dire con la realtà.

Se qualcuno preferisce i racconti di fantasia in stile ammiocuggino, buon per lui ognuno ha i suoi hobby.

Io continuo a basarmi sui fatti, quelli veri.

E se chiarirli viene percepito come ‘insistere’, forse il problema non è il mio tono, ma la qualità delle fonti.
    Non era riferita a te l'insistenza ma a chi ti contraddice imputandoti i fatti che neghi
    Last edited by omarMT01; 17-11-25, 19:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

Non era riferita a te l'insistenza ma a chi ti contraddice imputandoti i fatti che neghi
      Ah ok… grazie per la solidarietà allora 🫶🏻🙏🏻

Comment

• Font Size
        Originally posted by martin28 View Post
        Riporto messaggio di un amico che non sentivo da un pò..........

Al mio come va mi risponde.

Ma come mai, a torto o ragione, figli o senza figli, MAI UNA VOLTA sento che una donna rimane senza casa, si debba vendere tutto, debba tornare ad abitare coi genitori se li ha, o disperatamente cercare una camera o un appartamento per sopravvivere? Quando poi spesso chi ha messo i soldi per la casa e per la vita coniugale, spesso in gran parte è l'uomo? Maschi messi male in giro che non hanno soldi per rifarsi o provare a ricominciare una vita, e tante piccole Ivana Trump a fere aperitivi e vacanze con le amiche, come loro. (esclusi casi particolari ed eclatanti, però generalmente di donne 'fregate' ne sento poche).

E quando ci sono figli, apriti cielo, in automatico la madre è unico genitore in grado di educarli, mentre si fanno mantenere loro, figli, finchè studiano e magari anche quelli che si scopano in case comprate dagli ex.

Tutte queste donne indipendenti, che non cercano uno che le mantenga, chi chiedono rispetto (ma lo danno?), dove stanno? Solo sulle chiacchere?
        La colpa non è delle donne, è del sistema che le stratutela.

Comunque si, anche io amici rovinati dalle EX, e le ex ora fanno le zocc...... scusate signore dell'alta aristocrazia borghese e fan ridere.

Io di uomini che hanno rovinato la propria ex, e si sono inculati la casa e soldi, non ne conosco, ma sarò io a non conoscerne.

E poi le donne dicono che non trovano uomini che si innamorano, MA PUSSA VIA, la donna che costa di meno è quella che paghi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

🤣🤣🤣🤣 la compagna di marco Borciani??? 🤣🤣🤣 lui è solo il mio coach e la parola più carina che mi ha detto solitamente sono parolacce perché non apro abbastanza il gas! OTTIMI INFORMATORI meno male che mi conosce abbastanza bene 🤣🤣🤣 che ridere che mi fa la gente e i suoi film!

goduto il suo??? Ma cosa non hai capito? Mia sorella è rimasta senza casa e si è arrangiata a trovare una casa in affitto e non ha preso un €.
          sembra incredibile ma ci sono donne che sono umili e non arriviste e piuttosto di rovinare la loro dignità si rimboccano le maniche
          Ma vorrei sperare che una bella donna come te punti a qualcosa di meglio di un grezzone come borciani, si andrà forte in moto, ma ci mancherebbe che manco quello sapesse fare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by BZx10r View Post

Ma vorrei sperare che una bella donna come te punti a qualcosa di meglio di un grezzone come borciani, si andrà forte in moto, ma ci mancherebbe che manco quello sapesse fare.
            Grazie per il complimento… a prescindere dall’aspetto che poco conta, NO! non sono la morosa di Borciani ma c’è chi mi conosce così bene che è super informato su di me! 🤣🤣🤣🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

Comment

• Font Size

La colpa non è delle donne, è del sistema che le stratutela.

Comunque si, anche io amici rovinati dalle EX, e le ex ora fanno le zocc...... scusate signore dell'alta aristocrazia borghese e fan ridere.

Io di uomini che hanno rovinato la propria ex, e si sono inculati la casa e soldi, non ne conosco, ma sarò io a non conoscerne.

E poi le donne dicono che non trovano uomini che si innamorano, MA PUSSA VIA, la donna che costa di meno è quella che paghi.
              ma loro vedono le disugualianze solo quando colpiscono la "loro parte"...quindi è pure colpa loro

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

ma loro vedono le disugualianze solo quando colpiscono la "loro parte"...quindi è pure colpa loro
                Premettiamo che le donne sono più furbe degli uomini anche. Metti che poi in caso di guerra, a loro qualcuno dia una mitragliatrice e agli uomini una cerbottana, magari aggiungiamo un mix di famigliari e amiche puttane che soffia nelle orecchie suggerimenti... sparato il primo colpo, poi è tardi per tornare indietro.

Comment

• Font Size

Ah ah.. dai cazz.... povero borcia...

Comment

• Font Size
                    Mio fratello è avvocato diritto di famiglia, ogni tanto mi racconta delle storie che sembra fantascienza dalla bassezza, specialmente di donne.

Massacrano i padri dei loro figli per fregarsi la casa e soldi e vantaggi, MA POI, sapete che succede, si, hanno casa, si hanno soldi, si stanno bene economicamente MA poi a 45-50-55 anni certo hai gente che ti viene sotto per scoparti, ma quello fanno e poi ciao, e certo che la gente ti viene sotto se capiscono che sei zoccola e la dai via.

Oppure poi si infognano con gente disperata senza soldi, che punta a fare con loro quel che loro han fatto al loro compagno. E i bambini di queste coppie vengono su MASSACRATI, intelligenza poca nel gestire i figli e quel che si dice ai figli che spesso sono un'arma e un peso sulla bilancia.

PURTROPPO, le donne non ne escono bene, anzi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Premettiamo che le donne sono più furbe degli uomini anche. Metti che poi in caso di guerra, a loro qualcuno dia una mitragliatrice e agli uomini una cerbottana, magari aggiungiamo un mix di famigliari e amiche puttane che soffia nelle orecchie suggerimenti... sparato il primo colpo, poi è tardi per tornare indietro.
                      Mito sei molto saggio e realista, purtroppo è proprio come dici. L'unica cosa che aiuterebbe a sistemare la questione sarebbe l'intelligenza e invece si ragiona su quanto posso portarti via e quanti vantaggi posso avere dalle mie azioni senza pensare minimamente all'altro, persone spesso con cui si sono condivise vite, crescita, esperienze.

Penso che a parte qualche truffatore, noi uomini siamo più coglioni e semplici ma più empatici e ci si darebbe un certo limite sempre.

Ma le cose vanno così.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by martin28 View Post
                        Mio fratello è avvocato diritto di famiglia, ogni tanto mi racconta delle storie che sembra fantascienza dalla bassezza, specialmente di donne.

Massacrano i padri dei loro figli per fregarsi la casa e soldi e vantaggi, MA POI, sapete che succede, si, hanno casa, si hanno soldi, si stanno bene economicamente MA poi a 45-50-55 anni certo hai gente che ti viene sotto per scoparti, ma quello fanno e poi ciao, e certo che la gente ti viene sotto se capiscono che sei zoccola e la dai via.

Oppure poi si infognano con gente disperata senza soldi, che punta a fare con loro quel che loro han fatto al loro compagno. E i bambini di queste coppie vengono su MASSACRATI, intelligenza poca nel gestire i figli e quel che si dice ai figli che spesso sono un'arma e un peso sulla bilancia.

PURTROPPO, le donne non ne escono bene, anzi.
                        Aspetta questo aspetto però ha dei risvolti positivi, io ho 33 anni, non avete idea del carnaio di 45-50 enni tirate da gara, che trovi in giro che hanno voglia di farti vedere quanto sono più brave delle 30enni a letto, poi tutta roba usa e getta, scopi 1 MASSIMO 2 volte e ciao. Però

Io APPROVO.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Actarus1 View Post

Aspetta questo aspetto però ha dei risvolti positivi, io ho 33 anni, non avete idea del carnaio di 45-50 enni tirate da gara, che trovi in giro che hanno voglia di farti vedere quanto sono più brave delle 30enni a letto, poi tutta roba usa e getta, scopi 1 MASSIMO 2 volte e ciao. Però

Io APPROVO.
                          Ma hai ragione tu, ma battile tutte.

E in più vai in quelle belle case che gli ex mariti han pagato con mille sacrifici o che stanno ancora pagando. QUEI COGLIONI

sono tutte signore dell'alta aristocrazia borghese calboni fantozzi filini gif
                          Last edited by mito22; 26-11-25, 10:28.

Comment

• Font Size

Io APPROVO.
                            Actarus chiavale tutte anche al posto mio!!!!!

Comment

• Font Size

Io APPROVO.
                              sono sempre esistite...le si chiamavamo "tardone" e si trovavano in alcuni locali di Milano (tipo Old fashion)...in alcuni casi davano anche la mancia se gli eri piaciuto, per invogliarti a rivederle

Adesso sono più diffuse e spudorate, 35anni fa certe cose si facevano un pò più di nascosto...meno alla luce del sole
                              Last edited by omarMT01; 26-11-25, 11:17.

Comment

• Font Size

Io APPROVO.
                                Bravo!

Ma attenzione alla nuova legge anti stupro...

Comment

X
                                Working...
                                X