Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si son magnati il cervello non c'è altra spiegazione...ma pe rl aroba militare come fanno? han venduto solo la divisione civile?
Caxxo hanno appena presentato i motori nuovi mi sa...e vanno a vendere?
Eh vabbè... ma come si fa ad essere una grande azienda in Italia? O rubi e fai falso in bilancio e appropriazione indebita e POI ti fai aiutare dallo stato.. e allora tiri avanti.. sennò....
Politici che spremono tutto finchè possono.. ma le aziende una volta andate non tornano.
si son magnati il cervello non c'è altra spiegazione...ma pe rl aroba militare come fanno? han venduto solo la divisione civile?
Si faranno fare le due cagate militari che abbiamo, che non servono a nulla a parte tenere dentro gli stronzi negli stadi.... dagli indiani.
Iveco Defence l hanno venduta a Leonardo per 1,7 mld
Insomma.. tra tutto Exor si tira su 5,5 mld
Eh vabbè... ma come si fa ad essere una grande azienda in Italia? O rubi e fai falso in bilancio e appropriazione indebita e POI ti fai aiutare dallo stato.. e allora tiri avanti.. sennò....
Politici che spremono tutto finchè possono.. ma le aziende una volta andate non tornano.
Mangiate tutte le uova.... niente galline.
E infatti Exor... con tutti gli aiuti diretti a Fiat e quelli indiretti (casse integrazioni, casse drl mezzogiorno ecc ecc) decenni su decenni... Exor holding olandese...insomma...le caratteristiche per tirare avanti c erano tutte
Comment