Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ti passa la voglia di vendere online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

PS: Ah ah.. ora capisco perchè abbia voluto le saponette CONSUMATE.. grattate...

Davide a saperlo gli vendevi anche un treno di gomme consumate bene.

FENOMENO VERO QUESTO, anche a minacciare e offendere,furbo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloZX6R View Post

https://www.instagram.com/freccianera44/ (scusa, ma google cerca le immagini, dei profili aperti)

Ma tutti gli illuminati di instagram si sentono FRECCE?

Adesso, senza commentare le foto da poser, la foto in MOTO (1 sola) in piega che manco sa andare in moto, fa il miserabile di pagare 950 euro, poi 1000 ecc ecc, e fa il figo con Audi Q5, vacanze e vestiti? Senza vergogna. I fighi sui social i morti di fame nella realtà? E poi voleva succhiarti anche 300 euro con guasti e danni inventati?
      Poi qualcuno si lamenta che si diventa RAZZISTI, ringraziate il vostro compatriota.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Actarus1 View Post

Poi qualcuno si lamenta che si diventa RAZZISTI, ringraziate il vostro compatriota.
        Vabbè...questo qualunquismo...perché un nero è un maranza influencer a Milano che colpa c'hanno gli altri?
        Se vuoi vedere ci sono più bianchi nelle sue condizioni che fanno come e peggio di lui...e quindi?

Prendi l'altra FRECCIA famosa su questo forum...FRECCIAVERDE...molto peggio di questo a mio avviso...ed è bianco

Comment

• Font Size

Non per tutti, ragazzette e ragazzini, non contano NULLA per il mercato, non comprano tute e moto.
          ma difatti non ho parlato di MERCATO. Ho solo parlato di chi segue sti elementi sui social
          Last edited by Arno_CBR_02; 09-04-26, 06:07.

Comment

• Font Size

Davide a saperlo gli vendevi anche un treno di gomme consumate bene.

FENOMENO VERO QUESTO, anche a minacciare e offendere,furbo.
            Eh ma le gomme le voleva a 30 euro questo poi. Veramente pentitissimo di avergli venduto quella tuta guarda, mi scrivono ancora anche se ho eliminato l'annuncio.

Comment

• Font Size
              ... esto giro non sono io

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post

Vabbè...questo qualunquismo...perché un nero è un maranza influencer a Milano che colpa c'hanno gli altri?
                Se vuoi vedere ci sono più bianchi nelle sue condizioni che fanno come e peggio di lui...e quindi?

Prendi l'altra FRECCIA famosa su questo forum...FRECCIAVERDE...molto peggio di questo a mio avviso...ed è bianco
                Frecciaverde c'ha la kawasaki verde e la tuta e casco verdi?
                Credo che le critiche verso questo qua derivino più dal suo comportamento con Davide

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello bike View Post
                  ... esto giro non sono io
                  Ah ah.... dopo averti detto che l'airbag mancava e le protezioni erano di paglia e giornali ci hai ripensato eh?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Frecciaverde c'ha la kawasaki verde e la tuta e casco verdi?
                    Credo che le critiche verso questo qua derivino più dal suo comportamento con Davide
                    ...ma non la pelle verde

Se leggi il quote al quale rispondevo vedrai che ce l'aveva proprio col colore della pelle nera e non della tuta/moto
                    Last edited by omarMT01; 09-04-26, 08:58.

Comment

• Font Size

Ah ah.... dopo averti detto che l'airbag mancava e le protezioni erano di paglia e giornali ci hai ripensato eh?
                      ho pensato che il prezzo fosse troppo basso e ho annusato la fregatura..
                      furrrrrrrrbo io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nello bike View Post

ho pensato che il prezzo fosse troppo basso e ho annusato la fregatura..
                        furrrrrrrrbo io
                        Ah vedi.. in effetti.. meno della metà del prezzo originale per una tuta con meno di un anno di vita... l'hai capita

Comment

• Font Size
                          che gente che c'è in giro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omarMT01 View Post

...ma non la pelle verde

Se leggi il quote al quale rispondevo vedrai che ce l'aveva proprio col colore della pelle nera e non della tuta/moto
                            vabbeh pure io ho pensato mille battute ma non le ho scritte

Comment

• Font Size
                              Sentite questa... anche per fare spazio.. vendo la mia tuta Misano 3, giallo fluo e nera... usata forse 3 ore in tutto. Messa benissimo, caricato airbag con usb solo 1 volta...

Costo della tuta 2499 (ancora in vendita nello stesso colore da Dainese).

La metto a 1200... un ragazzo mi scrive e mi frigna che non ha più di 950, che però gli piace, e stica e meco.. mi scrive un sacco di messaggi.. poi gli dico.. ok dai te la dò a 1000 + spedizione.

Ovviamente foto da tutti lati ben visibili, mando video, ecc ecc. Gli mando anche un set di slider NUOVI, oltre a quelli vecchi.

Arriva la tuta.. e iniziano i problemi.. mi manda foto che la placca in titanio sulla spalla ha una specie di lucidatura tipo abrasione.. roba che non vedi grossa come un dito e che dietro ad un polpaccio c'è una piccola abrasione.. non taglio ... magari la scatola con gli slider nel trasporto o che ne so... ma vabbè.

Il giorno dopo mi scrive che ha collegato la tuta e gli dà errore GUASTO VIBRA MOTOR, di sua iniziativa va in Dainese Milano e mi dice che gli dicono che la tuta è del 2022 (fuori garanzia) peccato che la Misano 3 sia stata presentata ad Aprile 2024 (ma vabbè) e che gli dicono che tutto il sistema va cambiato e il costo è di 300 euro (mi pare MOLTO poco per un lavoro di Dainese).

Quindi , dicendomi anche che ha già pulito la tuta fuori e dentro, CON CURA E TEMPO, e che sta dando via la sua e quindi resterebbe senza, di pagargli il danno e se la tiene.

Io gli chiedo di impacchettare la tuta, di non toccare altro e di non usarla e che mando a spese mie il corriere, appena ricevuta la tuta, gli faccio bonifico istantaneo dei 1000 euro e via.

Alchè mi risponde:

Guarda, ti dico sinceramente. Oltre ad aver ricevuto una tuta con un sistema non funzionante, mi stai chiedendo di rimandartela prima di ricevere i soldi. Mi sono fidato di te e ti ho pagato subito. Le foto e i video che mi hai mandato non si vedeva un cazzo, e te l’ho detto, e mi hai risposto che c’era buio. Appena mi è arrivata, ho solo pulito gli interni, senza fare altro. Non ho smontato nulla, quindi dubitare che io abbia fatto qualcosa al sistema è ingiustificato. Inoltre, mi stai pure prendendo in giro, perché il graffio che c’è non è un graffio da usura, ci sono altri segni sulla tuta, non è come l’hai descritta te. Non è come nuova, è usata. Se dobbiamo risolvere, facciamo come ho fatto io: prima mi rimandi i 1000 euro e solo dopo ti spedisco la tuta. Così è più sicuro per entrambi.

Io rispondo che manco amazon o negozi ebay rimborsano prima di aver ricevuto merce sopra i pochi euro prima di averla ricevuta di ritorno e verificata, e che più disponibilità di così, sempre ricordando di non usare ovviamente la tuta e di non farci nulla, e sperando che non l'abbia registrata a suo nome sul sito.

Come la vedete? Perchè, vendi una cosa a meno della metà del valore, vai incontro col prezzo, ti metti a fare pacco alle 11 di sera perchè lui la voleva usare nel weekend, poi ok.. placchetta e graffietto dietro... ma cristo l'hai pagata 1000 euro... ed è bellissima, e ti metti a dirmi che ti prendo in giro e mi scrivi anche CAZZO nel messaggio?
                              Mamma mia che gente ragazzi!! Ormai sono solo buoni a fregarti, anche io ho avuto 2/3 casi di personaggi così pgr la vendita della moto
                              Bisogna essere sgamati..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_street View Post

Mamma mia che gente ragazzi!! Ormai sono solo buoni a fregarti, anche io ho avuto 2/3 casi di personaggi così pgr la vendita della moto
                                Bisogna essere sgamati..
                                Sgamati in cosa? Mica l'ho visto di persona o mai sentito al telefono.. metti un annuncio, descrizione foto, e via.... poi ovvio che tutti quelli che comprano vogliono la roba regalata o quasi.

Comment

X
                                Working...
                                X