Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pupe e secchioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Ariva el teron a romper el balon invidios!
    parla italian, boscarol de l'ostia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stef@no-LIVE
      MA il tizio che ? stato grattato sotto la doccia con carta vetrata, depilato, tagliato le unghie con il flessibile....ma dove cazz ha vissuto fino all'altro giorno????

Certo che una doccia con una cretina di quelle......hihihihihihihi
      ma quello poveretto nemmeno se lo mettono nell acido migliora,,,, o forse si??? mah

Comment

• Font Size
        sono dei buchi viventi, mi fanno pena il genere di donna che schifo totalmente.. anche se sono molto appariscenti e cavalle

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          sono dei buchi viventi, mi fanno pena il genere di donna che schifo totalmente.. anche se sono molto appariscenti e cavalle
          ponte alla fine ste "donne" qua sono come le nostre moto... quando le accendi, le ascolti per un attimo e dopo inizi a cavalcarle.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by 1000dark
            ponte alla fine ste "donne" qua sono come le nostre moto... quando le accendi, le ascolti per un attimo e dopo inizi a cavalcarle.......

x me la meta' di quelel della trasmissione sono pure delel fermone... non so ma ho questa impressione.. magari la danno facile ma la danno male.. troppo oche e menose..

Comment

X
            Working...
            X