Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulizia moto

Ciao Smanettoni (e non...)!
    Devo pulire con estrema cura la mia Vypera nuova...ma come fare e cosa utilizzare per non "graffiare" carene - serbatoio - codone?
    Voi come fate? Prima con l'R6 spruzzavo acqua ed emolliente e lasciavo un panno umido sul cupolino per un po'...poi panno umido in microfibra e sucessivamente panno asciutto sempre in microfibra. Poi si s? finch? ? nuova ci sono attenzioni maniacali...
    Vi ringrazio in anticipo per i consigli!
    PS: Domenica sono stato ad Adria dalla concorrenza ...ho provato Suzu GSX-R 600 e 750. Il 600 non mi ha particolarmente "preso" (non credo abbia molta + cattiveria dell'R6), ma il 750 penso sia una moto fantastica!

• Font Size
    Io uso sempre un panno magico umido .... e basta ... e e' sempre da vetrina!!! Non e' questione di essere maniacali e' che togliere quel po' di sporco ogni volta e' meglio che trovarsela zozza che non sai da che parte iniziare .........

ps... notare anche i cerchi ..... ehehe

Comment

• Font Size
      senti, visto che sei in vena di pulire...c'ho in programma sabato di smontare i carburatori e pulirmeli...se proprio insisti puoi darmi 1 mano =)
      poi ovviamente c'ho da rimontare la moto =)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bikerina
        senti, visto che sei in vena di pulire...c'ho in programma sabato di smontare i carburatori e pulirmeli...se proprio insisti puoi darmi 1 mano =)
        poi ovviamente c'ho da rimontare la moto =)
        e che ci vuole ????? :P :P :P
        Azz.. addirittura smonti i carburatori??? Auguri !!!

Comment

• Font Size
          X Bikerina:
          ....Smonti i carburatori!? E li pulisci!?
          Se mi dici cos? entri di prepotenza e ai primi posti della classifica dei miei idoli!

Comment

• Font Size
            Originally posted by angeloyzf

ps... notare anche i cerchi ..... ehehe

UUUUUAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!........

scusate......e' il mio vecchio amore!!!

Comment

• Font Size
              ma sapete con cosa mi trovo da dio?cn i panni della prnto,quelli per il legno imbevuti di cera d'api!!!!!!

ho voluto provare una volta e ora non mi ci stacco pi?!!!!

e poi ? un piacere salire in moto e sentire un buon profumo di miele....

Comment

X
              Working...
              X