Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Han confiscato la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Un po' come succede sui forum.....
    be.... io nelle peste ci sguazzo

Comment

• Font Size
      ......
      Last edited by Rexxx; 20-09-06, 11:06.

Comment

• Font Size
        cio?, in quanto reato penale andare in giro ubriachi ti confiscano la moto?? ma son fuori di testa!!!
        devo rivedermi il C.d.S. che mi sembra strano..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1
          Tra l'altro ? piu pericoloso un motociclista ubriaco o un automobilista?
          Sta domanda non ha senso, se si ? ubriachi si ? pericolosi anche a piedi. Cmq mi dispiace per il tuo amico, cmq sia la confisca la possono fare come vogliono, basta che dicato che guidava senza mani (perch? impanneare non credo con una Harley ), ? brutto ma pu? farlo anche se in realta non ha guidato senza mani.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon
            Sta domanda non ha senso, se si ? ubriachi si ? pericolosi anche a piedi. Cmq mi dispiace per il tuo amico, cmq sia la confisca la possono fare come vogliono, basta che dicato che guidava senza mani (perch? impanneare non credo con una Harley ), ? brutto ma pu? farlo anche se in realta non ha guidato senza mani.....
            A piedi max caschi nel fosso o ti stirano.... Mai sentito di un pedone ubriaco che tampona una macchina
            In moto facile che cadi...
            In macchina ti senti iperprotetto e azzardi....

Non ? proprio la stessa cosa secondo me....
            Comunque non capisco perch? in moto ci rimetti il mezzo e in auto no....
            Ma da cds non trovo lumi...

Comment

• Font Size
              Non la mettono all'asta per non farla ricomprare ai proprietari

qui son proprio delle merde....

Comment

• Font Size
                Ha gia assunto un avvocato. Se la moto era intestata ad esempio a suo padre non avrebbero potuto confiscarla. La moto ora ? in un deposito e gliela ridanno a lui per un mese prima di risequestrarla definitivamente.
                Non so se puo smontarla quasi tutta o come funziona.

...si fa denuncia furto incendio e si appicca il fuoco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  A piedi max caschi nel fosso o ti stirano.... Mai sentito di un pedone ubriaco che tampona una macchina
                  In moto facile che cadi...
                  In macchina ti senti iperprotetto e azzardi....

Non ? proprio la stessa cosa secondo me....
                  Comunque non capisco perch? in moto ci rimetti il mezzo e in auto no....
                  Ma da cds non trovo lumi...
                  a piedi era un modo di dire, qualsiasi mezzo e rischioso e poi azzardare? va ch se sei ubriaco la parola azzardare non esiste ti voglio vedere sopra una 1000 ubriaco....cmq resta il fatto perch? le moto si e le macchine no....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon

ma pirla mi rispondi o no alle mail mannaggia a te

Comment

• Font Size
                      Ma non l'avevano sospesa 'sta cosa?

Minkia... ovvio che uno che si mette al manubrio o al volante fuori dei limiti di alcool... azz... mettere il culo nelle pedate..

Si sa che le leggi ci sono... giuste o meno.. bisogna rispettarle..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp
                        ma pirla mi rispondi o no alle mail mannaggia a te
                        HIHIHIHIHIHI vado a vedere......

Davide anche io avevo sentito una cosa simile....... bah......

Comment

• Font Size
                          ma nn c credo...manco in burundi fanno queste leggi...

Comment

• Font Size
                            che sfortuna

Comment

• Font Size
                              nn mi pare che possano farlo!
                              Guarda qui!!!!
                              http://www.comune.firenze.it/servizi...nfiscaMoto.htm

Comment

• Font Size
                                Premesso che da parte delle forze dell'ordine ci si auspicherebbe una certa elasticita' mentale e che mi sembra eccessivo che arrivino alla confisca per qualche birra, tuttavia ritengo che nei casi piu' gravi di guida in stato di ebrezza sia giusto invece che si applichi questa misura, non ci dimentichiamo che quando andiamo in moto, macchina, o qualunque altro mezzo con i sensi annebbiati dall'alcool rischiamo la ns. vita, ma questo non ha importanza, visto che e' stata una nostra scelta, ma quel che e' piu' grave, giochiamo alla roulette russa con la vita altrui. Mi sale una rabbia incontenibile quando sento che tizio , sia esso su 2 che su 4 ruote, ha tolto la vita a una o piu' persone e che lo stesso non rischia 1 solo giorno di carcere, quindi sono d'accordo a pene severissime per chi si mette alla guida sbronzo, anche se , come ho accennato all'inizio bisogna vedere caso per caso. Quel che e' profondamente sbagliato semmai , e' che da sempre si cerca di penalizzare gli utenti su due ruote, mentre i sigg.ri automobilisti possono fare qualunque caxxata che non gli viene confiscato mai nulla.
                                Last edited by gix1000owner; 20-09-06, 13:16.

Comment

X
                                Working...
                                X